Filo79 ha scritto:
Il motore della SV650 penso che potresti pure tenerlo acceso fisso eternamente, stile gruppo elettrogeno, e non avresti mai un problema, un mulo vero.
La trovi usata a prezzi ridicoli (anche il modello nuovo Euro 3 intendo), ma la "S" con il cupolino non è il massimo della comodità, se pensi di far viaggi; io ce l'ho e sento solo la mancanza dell'ABS, ma visto che vorrei fare qualche viaggetto in coppia con mia moglie , credo che la cambierò (purtroppo).
Riguardo la Inazuma 250, un collega c'ha fatto il giro della corsica, con fidanzata e valige (per 15gg) partendo da milano via traghetto da genova , senza nessunissimo problema, medie autostradali le tiene senza fatica, consuma pochissimo, ha un'ottima capacità di carico ed è pure comoda.
io provai la sv ai tempi che usci il primo modello (mi sembra di ricordare 2003 circa)
e in effetti la SV con il cupolino era più caricata in avanti.
Per l'inazuma250 sarei anche tentato, ma 4000euro x un 250 non sono pochi e l'assicurazione
mi costa quasi uguale ad una 500cc, comunque da provare sicuramente alle prossime occasioni.
Filo79 ha scritto:
Ah, NON HA i semimanubri, ma un manubrio vero e proprio, per il cupolino ce ne sono diversi aftermarket, ma anche quello originale Suzuki protegge bene (a detta del mio collega).
scusa la mia ignoranza motociclistica..
intendevo dire il manubrio costruito in questo modo.
immagini visibili ai soli utenti registrati