Finalmente dopo mesi e mesi di notte insonni, infinite ricerche di video su youtube ed informazioni su internet, posso presentarvi il mio sogno di una vita.
ELABORAZIONI
- Depotenziamento 35kw
Accessori di serie:
ciclistica:
-forcella Marzocchi 50mm con steli anodizzati neri completamente regolabile
-mono Öhlins completamente regolabile
-pompa freno anteriore Brembo radiale regolabile nella distanza della leva in 5 posizioni
motore:
-Teste cilindri in magnesio
estetica:
-parafango anteriore (e relativi parasteli) in fibra di carbonio
-cartelle copricinghie motore in fibra di carbonio
-colorazione bianca-rossa Ducati Corse
Dotazione elettronica:
-Ducati Safety Pack: DTC regolabile su otto livelli, ABS regolabile su tre livelli, erogazione regolabile su tre livelli (livello low taglia anche la potenza a 75cv da full power), tre Riding mode: Race Sport Wet.
Rimarrà così per 2 anni perché non me la sento di rischiare il sequestro su una moto del genere.. Perlomeno imparerò a sfruttarla il più possibile per essere pronto ai suoi 110 cv
MODIFICHE ESTETICHE
- nessuna
Per ora la trovo fantastica così.. Persino il porta targa non lo trovo troppo obbrobrioso
Di serie ha già il parafango anteriore ed i relativi copristeli in carbonio e le cartelle copricinghie in carbonio..
Magari in futuro farò un pensierino sul serbatoio olio freno anteriore in ergal chissà..
MODIFICHE FUTURE
- Ripotenziamento (tra due anni )
PRESTAZIONI (35kw)
0-100 km/h - 5 sec c.a.
Velocità massima- 180 km/h (segnati) 175 km/h (gps)
Ecco alcune foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
edit: ecco alcune foto piu recenti
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Che dire.. Per ora va benissimo sono alto 1.93 e tocco con le punte, mi sono trovato subito a mio agio e non ho avuto alcun tipo di problema nella guida.. Ho tentato di guidarla un po' con impostazione da motard ma non mi da troppa sicurezza perché si ha meno trazione in uscita e non la sento ben piantata.. Al contrario con la guida "con il ginocchio" basta guardare dove si vuole andare e la moto asseconda il proprio pensiero
Ovviamente ancora ne devo fare di strada per capirla, però le prime impressioni sono queste
Per quanto riguarda il motore in basso strappa pochissimo è linearissimo e ha una discreta coppia.. Comincia a svegliarsi dai 4500 giri e la coppia massima la sento a 6000.. Poi oltre sembra un po limitato, ma non so darvi info certe perché ci sarò andato una volta in 380km.. Il sound è fantastico e ci sono anche alcuni scoppiettii in staccata
I primi km avevo riscontrato un problema di spegnimento in staccata ma prontamente risolto due giorni dopo (causa weekend) dal concessionario attraverso un reset ai parametri.
Sicuramente aggiornerò il topic appena avrò l'occasione di fare qualche km e qualche foto in più..
Qualsiasi commento/suggerimento/critica sono ben accetti