Fatto46 ha scritto:
In realtà è molto probabile che sia monoposto... la 749, come la 748, è uscita sia in versione monoposto che a 2 posti stava al proprietario scegliere in fase d'acquisto. La 749r invece è uscita nella sola versione monoposto. In soldoni questo vuol dire che se si ha una biposto non ci sono problemi, si può convertire in monoposto con lo specifico telaietto e codone e si può tornare indietro a piacimento. Se si ha una monoposto invece non si può fare nulla perché, anche con telaietto e sella per il passeggero, la moto a libretto risulta omologata per il trasporto del solo pilota, e non c'è bisogno di dire come questo sia un grosso problema per le forze dell'ordine e soprattutto per le assicurazioni.
Inoltre non vedo perché il proprietario ti abbia dovuto mentire visto che le bi-posto, ovviamente, sono quotate leggermente meglio delle mono...
ripeto che a me non risulta che la 749 S fosse venduta nelle due versioni
sai dove reperire maggiori informazioni in merito?