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Ultima follia, da vfr 800 tt legend's replica a naked
15011136
15011136 Inviato: 9 Giu 2014 13:16
Oggetto: Ultima follia, da vfr 800 tt legend's replica a naked
 



Buongiorno a tutti, voglio rendervi partecipi della mia ultima follia, come qualcuno ricorderà avevo trapiantato sul mio vfr 800 del '98 l'avantreno del cbr 954 con piedini radiali del 1000, molle e idraulica rivista hyperpro, piastra superiore lucas con manubrione, modificato piastra inferiore, pinze radiali sumitomo derivazione r6, cerchio derivazione honda sp01, dischi braking wave da 330 e parafango cbr 1000...direte che è già abbastanza incasinata così? NO
Ho poi recuperato delle carene rovinate su ebay e modificato le stesse tappando i fori frecce sul cupolino e montando degli specchi con indicatori a led integrati e verniciando tutto con grafiac replica TT Legend's.
ora però ho deciso di togliermi la fissa di farla naked!
ho recuperato un codone in vtr (costando una follia i pezzi originali) per speed triple 1050 del 2005 versione cup, poi ho smontato tutto, recuperato servatoio v-tec da stuccare e verniciare e faro del gsxr1000 k3 che avevo a casa a fare la muffa. recuperato ussto faro mad doctors con indicatori integrati e via alla follia.....
qualche scatto WIP icon_biggrin.gif

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con faro posteriore a led recuperato in germania
[img]vfr ruote blu.jpg[/img][img]vfr ultimate.jpg[/img]
 
15011163
15011163 Inviato: 9 Giu 2014 13:29
 

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purtroppo il vero delirio è riuscire a nascondere l'impianto elettrico senza massacrarlo e rendendo la modifica reversibile in tempi contenuti in caso di viaggio o necessità di rimettrla "originale".
dovrò poi trovare una strumentazione idonea al progetto, pensavo alla koso db02 + indicatori aggiuntivi.
per il faro mi sa invece che dovrò orientarmi per quello della MT03 perchè quello della gsxr è un po' troppo ingombrante.

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ed ora gli esperimenti naked

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con terminale arrow aperto

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con serbatoio v-tech, scarico gpr alto e faro appoggiato
si accettano suggerimenti e consigli icon_wink.gif
 
15012304
15012304 Inviato: 10 Giu 2014 7:46
 

Ciao "JOSKA",
dalle prime foto vedo che hai le idee chiare di quello che vuoi ottenere 0509_up.gif .
Per ora sembra ottima l' idea del codino della Speed, vediamo a lavoro finito come si presenterà.
Per quanto riguarda il faro ti consiglio quello della MT-03, è quello che più si presta al frontale della Vfr dato che avendo i radiatori laterali lo rende molto più leggero e snello oltre che rende la moto più corta e "pistaiola".
Per quanto riguarda la strumentazione vai di Koso, quale versione è indifferente, dipende da te perché qui si entra nel gusto personale. Quello che però ti posso consigliare è questo:
acquista un secondo impianto elettrico (usato ma funzionante!) e modifica quest' ultimo mentre l' altro lo tieni per un domani se vorrai riportare la moto in versione originale. Questo perché sarai obbligato a dover tagliare/saldare e accorciare/allungare (a dipendenza dei casi e dalle esigenze) dei fili per fare i vari collegamenti. Questo ti aiuterà molto in un secondo tempo nel nascondere l' impianto elettrico che in versione originale è quasi totalmente a vista subito dopo le carene. Inoltre studiati bene l' impianto elettrico e stampatelo su foglio A3, ti servirà quando dovrai collegare i vari cavi.
Ultimo consiglio e a mio parere quello più importante:
se puoi, lavora sempre su doppi pezzi così da poter rimettere la moto in versione originale in pochissimo tempo ma anche se per caso dovessi sbagliare la realizzazione hai la possibilità di rimediare con il secondo.
Spero di averti aiutato e mi raccomando, non demoralizzarti al primo imprevisto, vedrai che alla fine ne varrà la pena 0509_campione.gif
Ovviamente non ti dico che ha lavoro finito se ti beccano sei fuorilegge perché credo che questo già tu lo sai icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif .
Cioppino78
 
15012416
15012416 Inviato: 10 Giu 2014 9:12
 

Una domanda scema: senza la carena a dare la forma al cono d'aria di estrazione, i radiatori laterali funzioneranno ugualmente a regime?
 
15012503
15012503 Inviato: 10 Giu 2014 10:09
 

terrem ha scritto:
Una domanda scema: senza la carena a dare la forma al cono d'aria di estrazione, i radiatori laterali funzioneranno ugualmente a regime?


In teoria e anche molto in pratica penso non funzionano bene, dato che entrambe i radiatori sono investiti dall' aria di testa e quindi senza convogliatori e estrattori il flusso non viene incanalato tra le alette, ma gli scivola sopra.
Dovresti almeno trovare il modo di convogliare aria dall'interno verso l'esterno.
Comunque provare non costa niente tanto se lal temp. schizza lo vedi subito, testali poi modifica di conseguenza.
Se guardi il forum VTR, loro fanno dei deflettori interni appunto per aumentare l'aria ai radiatori, puoi ispirarti.

per quanto riguarda l'estetica, troverei un faro che si posizioni più in alto e monterei i collettori inox dato che adesso sono tutti a vista.
Per il codino và a gusti, sinceramente però con un codino così sottile penserei a un silenziatore diverso, magari basso a doppia canna tipo IXIL o IXrace anche se saranno da adattare perché per il tuo modello non ci sono mi pare
 
15012806
15012806 Inviato: 10 Giu 2014 12:47
 

per il doppio impianto elettrico ci stavo già pensando e ne ho visti alcuni su ebay, proverò a trattare sul prezzo.
le cose che vorrei/dovrei modificare sono in primis l'impianto elettrico a vista, le bobine dei cilindi frontali che sono ancorate al telaio e fanno orrore, devo creare un codino (pensavo di prenderne uno usato originale e massacrarlo per avere almeno la struttura di base (quelli per la speed costano troppo e non si trovano).
per i radiatori ho visto che anche l'utente Vufero sul forum ha fatto la sua naked e li ha tenuti laterali, ma al limite userei solo il sx che ha bulbo e ventola e lo monterei frontalmente così migliora l'efficienza e si riduce il peso icon_biggrin.gif
come faro quello della mt03 non mi dispiace, piccolo e filante e richiamerebbe come linee il serbatoio con i suoi spigoli smussati.
la strumentazione che mi piace è la koso db02, piccola e facile da posizionare.
il gran lavoro è stato fatto già ai tempi col trapianto d'avantreno e test per trovare le quote giuste...quello che dovrei fare adesso è quasi una passeggiata di salute eusa_wall.gif
 
15012810
15012810 Inviato: 10 Giu 2014 12:49
 

per lo scarico invece ho che avanzano un arrow aperto ma fa troppo casino, un arrow thuder ma ho provato a montarlo e non mi piace come linea e questo gpr che sinceramente non mi dispiace ed è silenzioso.
gli ixl con le due canne non mi piacciono e poi essendo tozzo sballerebbe erogazione e farebbe troppo rumore.
per i collettori l'idea è di verniciarli di nero alte temperature o bendarli icon_wink.gif
 
15066064
15066064 Inviato: 22 Lug 2014 8:46
 

qualche altro piccolo upgrade, creato telaietto codone da 0 copiando grossomodo quello originale della speed che ho comprato usato ma non ho potuto adattare perchè troppo differenti gli attacchi ed in alluminio.
per ora sto anche cercando di adattare la vasca sotto, ho anche preso il faro della mt03 perchè l'altro era troppo ingombrante e sporgente.
telaietto posteriore finito e verniciato (ora resta da fare qualche foro per fissare il sottocodone ed il codone in vtr.
serbatoio riverniciato di nero met ed adesivato con logo oro...devo decidere se fare la zona dove si inseriscono le gambe color alluminio o lasciarlo nero e magari mettere la riga centrale con i bordini dorata.
tagliati gli spinotti strumentazione ed in arrivo la strumentazione della koso DB-02r + spie aggiuntive. prova tecnica di faro posteriore mad doctor, devo trovare un porta targa da mettere icon_smile.gif
ecco qualche immagine

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15066420
15066420 Inviato: 22 Lug 2014 12:10
 

buondi essendo un veterano delle special naked non posso che complimentarmi per la tua realizzazione sopratutto fatta da te stesso.
darti un consiglio viene difficile per una persona che ama farsi la propria moto ma senza allussione posso darti un'idea di alcune naked honda
il mio cruscotto

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una fantastica replica su base VFR senza pistoni ovali e ne con100.000.000 Lire

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belle ma mai come fatte con le proprie mani . complimenti e con un pizzico d'invidia
 
15066554
15066554 Inviato: 22 Lug 2014 13:40
 

Grazie, Pensiunat bellissime anche le tue realizzazioni, specialmente la replca nr su base direi RC36 vedendo il telaio.
adesso dovrò impazzire per montare la strumentazione koso db02r e i vari sensori e spie.
avevo anche in mente di sposatero frontalmente il radiatore sx ed eliminare il dx ma dovrei modificare quello dell'olio che altrimenti rimarrebbe coperto e prenderebbe solo aria calda, credo che potrei usare il raccordo con tappo della hornet buttando un occhio in giro.
Per caso sai dove potrei trovare dei raccordi siliconici a 90° e 45° e tubi in alluminio da usare per rifare l'impianto? (per intenderci tipo SAMCO ma a prezzi umani...per i tubi in alluminio potrei usare dei dissipatori che vengono usati sugli scooter da gara o moto da cross al limite anche se esteticamente non mi fanno impazzire) come vaso d'espansione penso che potrei usare o quello di una speed da mettere nel codone o quello della hornet 900.
le due bobine ancorate lateralmente al telaio cercherò di portarele dentro al telaio davanti alla cassa filtro, idei i vari spinotti dell'impianto elettrico.
dovrò anche creare due staffe in alluminio sagomato per reggere il faro (visto che già fatte costano una follia icon_biggrin.gif)
Poi valuterò se tenere il manubrione o mettere i semimanubri della Zetasassi rialzati che ho sul gsxr icon_smile.gif
insomma ci sono ancora tanti lavori da fare...compreso resinare e stuccare il codone per raccordarlo al meglio con serbatoio e zona sotto telaietto icon_smile.gif
 
15067036
15067036 Inviato: 22 Lug 2014 19:32
 

grazie per la tua necessità sentirò domani il mio ing e chiedo pure il problema del raffreddamento olio laterali . se ben ricordo ne abbiamo fatta una ma non ricordo come abbiamo soluzionato il problema.
ho anche altre honda special se vuoi vederle .... grazie pensionat
 
15067155
15067155 Inviato: 22 Lug 2014 20:45
 

Pensionat posta pure le altre honda mi fa piacere vederle. Ma hai un officina in zona milano?
Per il radiatore olio se bon ricordo male quello della v tech dovrebbe essere im basso coi raccordi più corti ma sinceramente non ho voglia di modificarlo e spendere soldi per un pezzo che va bene. In caso valuteró un domani...o se i tubi sono in rame come credo (visto che sono cromati) potrei tagliarli e saldarli
 
15067277
15067277 Inviato: 22 Lug 2014 22:04
 

JOSKA ha scritto:
Pensionat posta pure le altre honda mi fa piacere vederle. Ma hai un officina in zona milano?
Per il radiatore olio se bon ricordo male quello della v tech dovrebbe essere im basso coi raccordi più corti ma sinceramente non ho voglia di modificarlo e spendere soldi per un pezzo che va bene. In caso valuteró un domani...o se i tubi sono in rame come credo (visto che sono cromati) potrei tagliarli e saldarli
caro collega io sono di Bergamo e il mio grande amico Roby Nesi è il padre delle naked ed è il titolare della rm racing dove qui sono nate tutte le special che ho postato e comprese tutte le mie .di tutte le marche e di tutti i gusti .percio se ritieni un giorno farmi visita non ha che dirlo.
se non ti offendi ti metto la mia preferita ----

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15067491
15067491 Inviato: 23 Lug 2014 7:30
 

Cavolo questa su base Hayabusa la vidi a Bergamo Alta qualche anno fa se non ricordo male, mi colpì molto perchè era molto particolare. avete fatto un bel lavorone, ad occhio avete montato il forcellone di un gsxr 1000, se non ricordo male aveva anche le forcelle modificate, il codone sembrerebbe quello della r1 2003 modificato che usciva per togliere l'originale piatto che ad alcuni non piaceva.
non mi ricordo se davanti avevate messo il faro della yamaha fz1 o una mascherina tipo cross?
i cerchi sono quelli della Braking One giusto? La Busa la aveva un mio caro amico e ricordo il motore spaventoso, da naked immagino coi rapporti accorciati sarà ancora più folle icon_biggrin.gif
complimenti.
Magari quando il progetto sarà finito farò un giro a Bergamo per 4 chiacchiere e un caffè icon_wink.gif
 
15067891
15067891 Inviato: 23 Lug 2014 12:14
 

JOSKA ha scritto:
Cavolo questa su base Hayabusa la vidi a Bergamo Alta qualche anno fa se non ricordo male, mi colpì molto perchè era molto particolare. avete fatto un bel lavorone, ad occhio avete montato il forcellone di un gsxr 1000, se non ricordo male aveva anche le forcelle modificate, il codone sembrerebbe quello della r1 2003 modificato che usciva per togliere l'originale piatto che ad alcuni non piaceva.
non mi ricordo se davanti avevate messo il faro della yamaha fz1 o una mascherina tipo cross?
i cerchi sono quelli della Braking One giusto? La Busa la aveva un mio caro amico e ricordo il motore spaventoso, da naked immagino coi rapporti accorciati sarà ancora più folle icon_biggrin.gif
complimenti.
Magari quando il progetto sarà finito farò un giro a Bergamo per 4 chiacchiere e un caffè icon_wink.gif


grazie si normalmente vado in città alta per un caffè al barettino prima della porta e la parcheggio davanti . è dal 2001 che la tengo e con i suoi 245000 km
il motore è preparato per la soluzione minima 210 cv .... 270..... 350......... e 500 il turbo

credo che una persona che ama le special .....bauletti ,valigette ,e scaldapizzette come asserisce un nostro iscritto non rientri nella nostra mentalità ....poi il motociclista vero non ama la marca ma il suo cavallo grazie pensiunat
 
15103703
15103703 Inviato: 27 Ago 2014 10:20
 

I lavori procedono a rilento ma si va avanti, è arrivato un pò di materiale che mi mancava, ho cominciato a collegare la nuova strumentazione, spostato le bobine che erano fissate al telaio, devo vedere se spostare anche il vaso d'espansione nel codone visto che attaccato al motore non mi piace.
ho fissato il supporto e sensore velocità nascondendolo dietro al parafango per fare un lavoro pulito (sembra il sensore del TC icon_biggrin.gif)
sto facendo qualche prova per le piastre di fissaggio faro anteriore e poi dovrò studiare come nascondere un pò di cavi.Il sensore ribaltamento l'ho spostato internamente al telaio davanti all'airbox.
gli unici problemi che sto avendo nel montaggio della strumentazione riguardano la spia riserva che non sia accende e la folle che rimane sempre accesa...devo capire come mai(magari serve una resistenza...bhà)
il serbatoio l'ho verniciato dando un effetto alluminio carteggiato scuro....vedremo se tenerlo visto che è il terzo colore che provo icon_biggrin.gif

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il faro deve arretrare un pelo e ruotare verso il basso, la strumentazione è la koso db02-r con cornice kit spie
 
15119147
15119147 Inviato: 9 Set 2014 15:11
 

qualche piccolo aggiornamento.
sistemate bobine dal telaio a staffetta imboscata tra tubo radiatore e rediatore olio ed aggiunto sensore temperatura acqua della KOSO.
Poi sto cercando di predisporre il codone all'aggiunta vtr per allinearlo col serbatoio ed ho montato portatarga con faro mad doctor.
ho anche provato a montare il terminale aperto arrow che mi aveva dato Luke80 e sinceramente forse mi piace di più rispetto a quello passaggio alto. vedremo.
ho anche creato le staffe per il faro che però dovrò rifinire meglio e possibilmente verniciare o resinare in carbonio icon_smile.gif
verniciati radiatori di nero, ho provato a rivestirli con la rete metallica color alluminio ma non mi piaceva.
ho anche comprato un vaso espansione radiatore della horneto 900 per imboscarlo nel codone invece che sul fianco sx ma non mi ci sta. devo vedere se riesco a metterlo sotto al serbatoio altrimenti dovrò tenere il suo originale mascherandolo in qualche modo.
ecco qualche foto

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tra le cose che veo procurarmi...due specchi endbar e dei tappi per i fori nel telaio lasciati dalle bobine.icon_smile.gif
 
15119500
15119500 Inviato: 9 Set 2014 20:12
 

Ciao "JOSKA",
non voglio essere critico perché so benissimo cosa vuol dire la trasformazione che stai facendo dato che l' ho fatta pure io, non su una Vfr 800 ma su una Vfr 750.
A mio parere il terminale alto (quello che hai postato qualche post prima) è più filante e si sposa molto bene con la linea della moto che vuoi ottenere, mentre l'ultima versione sembra il terminale di un trattore talmente spara in altro e dritto eusa_think.gif , però vedi tu, se a te piace va bene 0509_up.gif .
Le staffe di supporto per il faro non mi fanno impazzire, non tanto per la loro forma ma solo perché il tutto lo trovo troppo spostato in avanti (faro compreso) e molto pesante da vedere come insieme. Dovresti provare ad accorciare la distanza tra forcella e faro e riposizionare la strumentazione mettendola quasi sopra il faro stesso. Ovviamente facendo questo dovrai mettere mani all' impianto elettrico che si trova proprio in mezzo al tutto, reinventandoti i vari passaggi per fare spazio proprio li dietro: sembra scontato ma non lo è ed è qui che sta il difficile!
Ti faccio vedere quello che intendo, faccio prima:

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Ovviamente questo è un consiglio, sei libero di fare quello che vuoi e come più piace a te 0509_up.gif .
Dai, sono sicuro che troverai la soluzione giusta, e vedrai che a lavoro finito ne sarai orgoglioso all' inverosimile.
Cioppino78
 
15120234
15120234 Inviato: 10 Set 2014 11:46
 

Cioppino il faro devo tenerlo così per necessità, ho bisogno di nascondere dietro cavi e relè vari e che non interferisca coi supporti telaietto faro originale del telaio visto che voglio una modifica reversibile (altrimenti dovrei segarli dal telaio e levigarlo per non avere interferenze, ma non potrei più tornare indietro icon_smile.gif
questo scarico non mi dispiace, quello alto è bello ma andrebbe accorciato percè interferisce con la freccia e rimane troppo lungo rispetto alla linea del codino.
già parte dell'impianto elettrico è stata modificata, ma non voglio fare cose estreme altrimenti dovrei comprarne uno di scorta per ripristinare tutto un domani ma sarebe un lavoraccio peggio di questo. sarebbe ovviamente più semplice fare un taglia/accorcia/allunga/sposta senza doversi preoccupare di un futuro ritorno al carenato.
avevo già visto la foto della tua, le cose che avevo notato sono ch il faro resta alto e la sella piatta, non riuscivi ad abbassare un pelo il faro e montare una sella più corta? mi pare che anche tu abbia creato un telaietto da zero giusto?
che supporti hai preso per il faro della mt-03?
comunque tenendolo più vicino al telaio sulla mia sballa tutte le linee e stona, mi piaceva molto quello del gsxr che avevo provato all'inizio ma è troppo grosso, pesante e interferiva col telaio e parafango e avrei dovuto impaszzire per fissarlo e nascondere tutto icon_sad.gif
 
15120239
15120239 Inviato: 10 Set 2014 11:48
 

ps comunque penso che alla fine opterò per lo scarico alto almeno è omologato e silenzioso, l'altro è aperto e da arresto immediato icon_biggrin.gif
 
15120683
15120683 Inviato: 10 Set 2014 17:36
 

Ciao "JOSKA",
come già dettoti e consigliatoti qualche post prima avresti dovuto acquistare un secondo impianto elettrico funzionante per effettuare tutte la varie modifiche del caso (allungare, tagliare, riposizionare, ecc ...) così che un domani, se vorrai rimetterla tutta originale, dovrai solo sostituire l' impinato elettrico completo senza modificare nulla (connettori, passaggi, lunghezza cavi, ecc ...).
Io ho usato tutte parti di seconda mano (tra l' altro, giusto per farti un esempio, ora ho ben 3 impinati elettrici: quello originale, quello modificato che monto ora e uno di riserva per pezzi!) proprio per il fatto che se un domani mi viene la scimmia e la voglio riportare originale lo posso fare tranquillamente dato che ho tutti i pezzi originali 0509_up.gif .
Tornando a quanto chiesto; sì, il telaietto posteriore è completamente autocostruito, ho solo tenuto gli attacchi al telaio.
Sì, hai ragione, la seduta è piatta; questo perchè ha le stesse quote dell' originale. Difatti la sella è quella originale (ovviamente una seconda sella modificata all' occorrenza) per non stonare all' attacco del serbatoio (che al momento mi sembra che sia un tuo problema nel far combaciare le varie parti) e allo stesso tempo mantenere la linea originale (quel poco che ne rimane). Mettere una sella più corta? No, perchè ho intenzione di montare le pedane passeggero anche se per ora non ne ho intenzione icon_asd.gif . Comunque attento anche alle quote, modificare troppo la seduta potresti avere reazioni/sensazioni di guida diverse. Non entro in merito perchè se ne potrebbe straparlare quindi tralascio però tienilo in considerazione, ogni modifica porta qualcosa di positivo ma allo stesso tempo qualcosa di negativo.
Il faro anteriore è rimasto volutamente alto proprio per quanto hai scritto tu, difatti va ha coprire la parte di telaio che sporge che serve per montare il castello/telaietto frontale. Come vedi neanch' io l' ho tagliato ma l' ho solo nascosto dietro il faro, proprio per il fatto della reversibilità. Inoltre i relè li puoi spostare, allungando i cavi, io uno l' ho messo sotto sella mentre l' altro sotto al serbatoio della benzina, così facendo ho ottenuto più spazio per altro.
I supporti del faro anteriore li ho acquistati assieme al faro, era un kit. Occhio perchè ci sono vari kit, vanno in base alla grandezza delle forcelle, qui di seguito un link al volo:
Link a pagina di Erre-sc.com
In ogni caso verifica meglio quello che ti si adatta meglio per le tue esigenze, io il kit l' ho preso in Germania, però vedi tu.
Dai, se ti va dai un' occhiata qui, è un mini video di quello che ho fatto con i passaggi più interessanti, magari ti può servire:
Link a pagina di Youtube.com
Cioppino78
 
15168350
15168350 Inviato: 28 Ott 2014 14:19
 

La bimba è quasi ultimata, manca da tagliare la sella in neoprene e sagomarla, gli specchi penso che li girerò sotto, ma grossomodo ci siamo.
gli utlimi scatti fatti... po li farò senza il maciame dietro per farla apprezzare al meglio.
sto anche pensando di mettere una striscia tipo monter centrale bianca o grigia o oro oppure degli adesivi stile JPS color oro per richiamare i cerchi o verniciarli di nero col plastidip...che dite??

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poi vorrei trovare il sistema di mettere il radiatore frontalmente in qualche modo.......sarà mooolto dura
che ve ne pare?
 
15168395
15168395 Inviato: 28 Ott 2014 14:49
 

Molto bella la linea della moto e la vernice!

Sai che credo che ci starebbe meglio un faro delle nuove Speed/Street oppure quello, completo di cupolino, della Tuono!
Il faro della MT mi sembra troppo piccolo....
 
15187718
15187718 Inviato: 18 Nov 2014 10:42
 

Fantastico il colore! la rende unica.. 0509_doppio_ok.gif

Che cupolino hai usato? e soprattutto come sei riuscito a sistemare la strumentazione li?
 
15195837
15195837 Inviato: 27 Nov 2014 15:05
 

il cupolino è della mv brutale, ho creato io una staffa in alluminio per reggere la strumentazione ed un altra per tenere il cupolino che sotto è stato riprofilato.
ecco qualche immagine della moto praticamente ultimata.....ora però monta un terminale arrow racetech che sta decisamente meglio icon_biggrin.gif

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15196832
15196832 Inviato: 28 Nov 2014 14:19
 

Complimenti, veramente bella icon_lol.gif !!!!!
 
15205793
15205793 Inviato: 10 Dic 2014 7:36
 

complimenti!!!!! davvero molto bella!!!, il colore e' favoloso, poi il vfr si presta benissimo per una naked....coppia da per tutto!!!, se la terrai così per un po', ti consiglio di iniziare a pensare alla realizzazione di un cupolino più protettivo ma che non rovini troppo la linea della moto...... tornando dalle sparate dei w.e. dopo un po' cominci ad accusare il collo......😁😁.
questa e' la mia......

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