wkowalski ha scritto:
Non penso che puoi lamentarti per il fatto che ritirano l'usato a poco e vendono il nuovo a molto... è il loro mestiere, loro guadagano così... d'altronde se entri in concessionaria, vedi una moto in vetrina e gli dici: "quella", gli dai i soldi e te la incartano, con tanto di garanzia... loro hanno lavorato per te, ti hanno dato un servizio, si sono presi dei rischi, ed è giusto che ci guadagnino sopra quanto credono.
Invece il fatto di abbassare i km è una truffa, e anche abbastanza odiosa... se hai la possibilità di provarlo, denunciali pure, in questo paese è ora di fare un po' di pulizia, non trovi?
ciao
WK
Io non mi lamento del fatto che hai detto, io mi lamento del fatto che cercano di rubarmi i soldi con trucchetti da doppigiochisti. E questo non mi piace. Se il prodotto è in vendita sul tuo sito a 5300 euro, mi devi dire 5300 euro, non 5800. Se il proprietario della concessionaria mi dice che il Monster costa 6400 euro, non posso tornare alla stessa concessionaria e sentirmi dire 7500. Per il discorso dei km, poi, non ho parole. Per me è un reato, ma non puoi dimostrarlo perché da nessuna parte troverai mai una fotografia (che comunque potrebbe essere stata modificata) che faccia notare targa e chilometri percorsi contemporaneamente. Il venditore potrà sempre dire che sia stato il precedente proprietario a sbagliare o se messo alle strette può comunque dire che quel contachilometri potrebbe non essere quello della moto in oggetto, tanto la targa o il telaio non sono presenti nella foto. È una guerra infinita, è un sistema sbagliato dalle fondamenta. In Italia le persone truffano perché la legge o chi dovrebbe farla rispettare lo permette.