Dopo la ZZR1400, vi presento un'altra mia creatura, una ZX-9R del 2003, rivista (marginalmente) nel motore e più a fondo nella ciclistica.
Queste le modifiche a maggio 2014:
MOTORE
- scarico completo Akrapovic racing (omologato [41] )
- anticipo regolabile
- modifica carburatori con kit Dynojet
- dischi frizione in ergal anodizzati duri
CICLISTICA
- manopole Pro Grip
- contrappesi semi manubri in alluminio anodizzati neri
- copri codino in tinta Kawasaki
- parafango ruota posteriore
- sotto codone in tinta
- porta targa in alluminio
- frecce a led
- tubi freno in treccia metallica
- pompa freno radiala Brembo 19x20
- forcella revisionata e preparata
- mono revisionato e preparato
- cupolino doppia bombatura Puig
- semi manubri rialzati (questi me li sono fatti io [22] )
- viteria in titanio
- cuscinetti sterzo a rulli conici Kawasaki
- fanale posteriore bianco a led Piega
- cerchi OZ "Piega" in alluminio forgiato
- dischi freno ant. + post. wave Alth
- filtro aria BMC
- supporto cavalletto laterale in ergal anodizzato duro
- trasmissione finale passo 520 con corona in ergal (+1 dente) e pignone alleggerito
- eliminazione ventola radiatore
- tappo serbatoio in ergal Evotech
- batteria al litio Energa
- eliminazione PAIR
- modifica sfiato olio
Queste le foto (maggio 2014):
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Lamps!