Alla fine dopo tanti soldi (qualche millino), tanto tempo (4 anni) e tante bestemmie (soprattutto quelle) siamo arrivati a quello che, almeno per ora (finché non mi prende un'altro schizzo di testa), intendevo come risultato finale: per un po' " MobBastaVeramentePeròEh! "
Manubrio conico Rizoma a seziona variabile 28 - 22 mm piega bassa
Pedane Arretrate Regolabili Valtermoto
Molla di richiamo del freno posteriore ricavata dalla molla di una valvola
Monoammortizzatore FG Gubellini
Piastre di sterzo artigianali ricavate dal pieno
Forcella e pinze freno di un GSX-R 750 k9
Pompa freno radiale Nissin 19x21 di un GSX-R 1000 k7
Adattatore assiale per tubi freno
Tubi freno in treccia diretti pompa - pinze
Dischi freno Brembo Serie Oro (con pastiglie ZC00)
Manopole ProGrip con gas rapido Domino Tommaselli XM2 SBK
Gruppo frizione Accossato
Sella lavorata a mano
Impianto di scarico completo decatalizzato Giannelli
Cornetti di aspirazione da gara Venturi System
Filtro aria BMC con chiusura del circuito PAIR
Centralina Rapid Bike EVO con gestione autotune
Cambio rovesciato elettronico a cella di carico IRC
Mappatura fatta su banco prova
Speedohealer Healtech
Trasmissione finale passo 520 in ergal (16 - 49)
Tamponi paratelaio nuovi
Adesivi nuovi
Stompgrip su serbatoio e fianchetti
Riverniciatura quasi integrale
Specchi nuovi in lega FAR
Portatarga artigianale
Cupolino basso Suzuki
Luci frecce, posizione e targa a LED
Gruppo faro BiXeno con centralina dedicata
Batteria al Litio
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Due numeri tanto per capire, partivamo da circa 202kg (abbondanti) in ODM per 98cv (90 alla ruota) ; siamo arrivati a circa 185kg (scarsi) in ODM per 113,5cv (104 alla ruota)...
Sulla ciclistica e i freni nemmeno mi pronuncio, è proprio impossibile fare il confronto rispetto a prima!
Come sempre sono aperto a suggerimenti, critiche (purché costruttive), pareri ed opinioni...
Ditemi che ne pensate mi farà piacere condividere le idee con Voi!