rider3 ha scritto:
Buongiorno, sono Alessandro della Maccasport e gradisco informare tutti e tranquillizzare che non siamo ne truffatori ne abbiamo mai truffato, ci sono stati ritardi nelle consegne di merce dalla ditta GPR ITALIA per conto dei vari marchi trattati, senza preavviso e questo è vero, ma abbiamo comunicato ai clienti che c'erano ritardi anche all'inizio della compravendita. (potete tranquillamente contattare la ditta produttrice e chiedere la veridicità)
Per chi ha offeso insinuandoci di truffa ne risponderà legalmente, per questo forum avvisiamo che prenderemo le dovute distanze da quello che state esponendo di noi dando alla luce i nostri dati anagrafici (dove non abbiamo dato il consenso della privacy) e che quindi ne risponderete in prima persona. Oltre agli insulti.
Per i clienti vi invitiamo a contattarci alla nostra mail e risolviamo immediatamente i problemi riscontrati (se ce ne fossero dato che qui appare evidente una messa in scena di alcuni disonesti clienti).
Buongiorno Alessandro della Maccasport,
Innanzitutto vorrei che precisasse in quale messaggio vi si accusa di truffa, visto che nel topic si parla sì di truffe ma relativamente ad altri venditori ebay.
Poi chiedo anche dove sono stati pubblicati dati sensibili, perché non riesco a leggerne in alcun punto del topic.
Ricordo anche che il forum non c'entra nulla con i messaggi scritti dagli utenti, che ne sono gli unici responsabili, anche legalmente, come peraltro previsto dalle leggi in materia di internet.
Ricordo anche che l'autopromozione in giro per il forum è vietata dal regolamento interno... ho quindi provveduto a rimuovere tutti i messaggi in cui rider3 chiedeva opinioni disinteressate in merito alla Maccasport...