a tutti io ufficialmente non posso votare ma se potete e/o volete tener conto di quello che vi dico vi ringrazio......voto jappa solo perché e semplice da guidare riesci ad avere margine di errore e poi perché e la seconda che prendo e mi sono trovato sempre bene grazie a tutti
Jappo.. considerato che in tutto, tra me e il mio compagno abbiamo avuto 4 moto Suzuki (di cui ne rimangono due, una ciascuno) e auto dello stesso marchio!
Dai bikers arriviamo ai 100 voti... Ne mancano 32... Possiamo farcela e almeno siamo su una percentuale 1-100
Comunque per ora vantaggi jap, come qualcuno diceva all'inizio...
Italiana per il momento, ma se dovessi decidere di cambiare moto la sceglierei senza guardare la nazionalità. Sceglierei la moto che più mi piace e si confà alle mie esigenze. Neo ho anche una jap.
Auto invece ........"......italiana
Come prima moto ho optato per una jappo... versatile, affidabile ed economica da mantenere... italiane purtroppo non mi convincono e le tedesche per i prezzi che chiedono per il momento preferisco averle a 4 ruote
Arrivo tardi... ma Jappo anche io. E' la seconda Japu e... probabilmente lo sarà anche la terza! (in fondo le marche giapponesi famose sono 4... sono a metà del guado!)
Ho due tedesche e una jappo, che vi devo dire? Hanno caratteristiche diverse che credo riflettano filosofia, cultura e storia. Credo che questo pensiero lo si possa estendere a ogni casa costruttrice. La moto di solito riflette molto il proprietario- o almeno dovrebbe farlo - quindi per me non si può dire quale sia migliore, dipende da quello che ognuno cerca.
Scelto senza saperne molto di nulla, cosi, di getto la linea e le sue forme hanno fatto il resto .... e io a firmare il contratto, come poi fu' in precedenza anche per la prima jappo anni 90... e la seconda uguale nel 2007 , questa di ora Italiana di cui molto appagato.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi