Sono tornatoo, che dire lo scara comincia a sentire il peso dei suoi correttori con 36mila km. Sostituiti con altri originali ora sto ideando un cambio cilindro, frizione, campana e marmitta e acquistare un bel pacco lamellare con collettore sabbiato in ferro stage 6..
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dadee99
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Inviato: 2 Ott 2015 19:00
dadee99 ha scritto:
Sono tornatoo, che dire lo scara comincia a sentire il peso dei suoi correttori con 36mila km. Sostituiti con altri originali ora sto ideando un cambio cilindro, frizione, campana e marmitta e acquistare un bel pacco lamellare con collettore sabbiato in ferro stage 6..
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ti assicuro che il pacco lamellare lo senti nell apertura del gas
tutta un altra cosa rispetto all'originale
Entony14
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Nov 2015 12:27
Sono tornato, montato un bel VL14 Malossi ora lo scara ha ancora di più da dare!
Foto:
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dadee99
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Inviato: 22 Nov 2015 13:47
Complimenti, bellissimo!
giupimtb
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Nov 2015 14:19
Grazie mille!
Passate dalla pagina Facebook della mia crew e guardate i 2 video pubblicati su youtube grazie!
Link a pagina di Facebook.com
dadee99
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Inviato: 22 Nov 2015 14:33
Ti ho appena copiato le intagliature sul copricarter. Quanto consumi?
giupimtb
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Nov 2015 20:26
20 km al litro, causa la carburazione grossolana
dadee99
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Inviato: 23 Nov 2015 22:06
Mi sembrano un pó troppi io do gas di brutto e vado sui 17
giupimtb
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2015 12:02
Ciao dadee ho montato il cavalletto laterale buzzetti ma.. In curva striscia per terra a te succede pure?
giupimtb
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2015 19:40
Io ho l' RMS e penso sia normale, se sei senza rialzo è normale, io ad ogni rotonda strisciavo
dadee99
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Inviato: 4 Dic 2015 21:09
Io ho il buzzetti con il rialzo nel buco posteriore... Dici che se lo metto nel primo migliora?
giupimtb
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Dic 2015 12:19
Prova a segare quel piccolo pezzo di ferro che c'è nella parte finale della cavalletta con il flessibile che sporge e metti il secondo buco.
Vediamo come va..
dadee99
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Inviato: 26 Dic 2015 19:08
Passata la revisione!!!
Ora faccio l'inverno così e quest'estate cambio tutto.
Pinasco G-Force Bi-Fascia che sotituisce il povero Corsa.
Powersound che sostituisce la Nardò.
Semipuleggia Malossi, rapporti 13/44 sempre Malossi e coprirapporti Top.
Un bel Delta System con frizione e campana.
Candela NGK all'iridio e cavo pipetta schermati NGK Racing.
dadee99
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Inviato: 27 Dic 2015 0:51
Non capisco la scelta del g force... Prendi il replica-tpr-top racing- athena sport-Racing
Per i rapporti io li ho provato tutti metti i secondari del phantom lc 14/43! E i 13/44 primari malossi io ho questi sul dr e li tira bene... Ho molta ripresa!
Passa dal mio scara ho messo frizone stage mk2 con campana ventilata! Sono mille volte meglio della delta
giupimtb
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Dic 2015 12:02
Allora ti spiego volevo un alluminio affidabile che sia buono per qualità prezzo:
Replica costa troppo, top racing è ghisa e spinge principalmente agli alti, tpr bell'idea ma troppo delicato, stessa cosa per il racing, lo sporting o lo stage 6 sport pro potrebbe essere un alternativa ma mi ispira il pinasco.
Rapporti grazie della dritta!
Frizione e campana prendo il complessivo così è anche più economico e tenderei a fare la trasmissione monomarca..
dadee99
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Inviato: 27 Dic 2015 13:43
prendi il mono fascia a sto punto
come scarico metti una fro e senti la differenza sostanziale alla nardò ( ti parlo per esperienza)
poi se ci riesci a mettere un 24 è il top..
cioè avevi un ela come la mia.. corsa, 21, nardò :'')
e la differenza netta l'ho sentita, oltre dopo aver cambiato il corsa col pinasco, ( logicamente) con l'avvento del 24 e la sostituzione dello scarico ( con la fro, appunto)
runnerista96
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Inviato: 27 Dic 2015 14:36
Chi si rivede runnerista!
Mmm non lo so vorrei tanto stare sul bifascia per la loro botta ai bassi regimi, per la marmitta potrebbe essere un idea e un 24 phbl su uno scara sarebbe figo solo a dirlo ahaha.
Terrò conto soprattutto per il 24
dadee99
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Inviato: 27 Dic 2015 14:41
per me ti conviene il mono...la potenza ce l'hai sin da subito
come carburatore vai di vhst ( valvola piatta, secondo me molto meglio)
runnerista96
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Inviato: 29 Dic 2015 0:04
Mm vedremo se bi o mono, ricordati che io sono ad aria.. ho dei limiti
Con il bi sarei più tranquillo anche d'estate!
24 VHST è esagerato runnerista, è un moped ad aria. Se riuscirò un bel 24 phbl
dadee99
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Inviato: 29 Dic 2015 14:39
sisi, moped ad aria.. poi quando ce l'avrai e ti divertirai ne riparleremo
runnerista96
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Inviato: 29 Dic 2015 15:03
Dici che qualche liquido in più lo riesco a fregare?
dadee99
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Inviato: 29 Dic 2015 15:07
in che senso?
runnerista96
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Inviato: 29 Dic 2015 19:14
Qualche scooter a liquido in più riesco a mangiarlo secondo te con il g force? Anche se sono ad aria
dadee99
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Inviato: 30 Dic 2015 11:06
dipende che elaborazione hanno quelli a liquido e da altri 1000 fattori..
su carta se hanno un 50 originale dovresti stargli davanti..
runnerista96
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Inviato: 22 Gen 2016 18:27
Sisi, ragazzi è proprio brutto voler cambiare elaborazione ma non avere soldi per farlo..
I miei amici tutti con pezzi nuovi e io devo aspettare i soldi che guadagno lavorando; speriamo arrivi in fretta l'estate..
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