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Hayabusa turbo. progetto stage 1 ultimato.
14917131
14917131 Inviato: 3 Apr 2014 21:51
Oggetto: Hayabusa turbo. progetto stage 1 ultimato.
 



Dopo il progetto ecueditor dell'hayabusa a protossido d'azoto la cui elettronica fatta con la mappatura ecueditor sulla ecm originale, e dopo che mi sono divertito in test di accellerazione e velocita'dove peraltro per pura sfortuna ho avuto un brutto incidente che mi ha distrutto completamente la moto, e dopo un intermezzo di riflessione con una Mv Agusta F4-312, finalmente oggi dopo circa 3 mesi ho portato a termine il sogno del progetto turbo, e proprio oggi ho messo in strada la mia nuova moto, una hayabusa con impianto di sovralimentazione da circa 300hp alla ruota. molte modifiche fatte sia al motore che alla ciclistica e ancora si puo' migliorare qualcosa sopratutto nella gestione elettronica che per ora affidata a 3 centraline powercommander, presto spero di poter mappare con wrt software la ecu originale e in questo sono certo avere l'appoggio di dario(ballad2). buona serata ragazzi 0509_welcome.gif
 
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14917307 Inviato: 4 Apr 2014 7:00
 

Ciao Rodolfo. Te sei sempre avanti a tutto.
Bravo! 0509_up.gif


...e vai piano... (detto con la voce della nonna) icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14917433
14917433 Inviato: 4 Apr 2014 8:27
 

Gommeinfiamme ha scritto:
Ciao Rodolfo. Te sei sempre avanti a tutto.
Bravo! 0509_up.gif


...e vai piano... (detto con la voce della nonna) icon_asd.gif icon_asd.gif


sempre piano nonnina icon_asd.gif eusa_liar.gif
 
14917610
14917610 Inviato: 4 Apr 2014 10:25
 

Ue', qui e' mica l'ANSA icon_eek.gif con la notizia devi metterci pure un po' di fotooooo 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14917665
14917665 Inviato: 4 Apr 2014 10:57
 

o un bel video! cavolo 300hp alla ruota... ma si riesce a scaricarli?! icon_eek.gif
 
14918332
14918332 Inviato: 4 Apr 2014 17:26
 

Solamente in pista con un buon rettilineo si riescono a scaricare dando gas non bruscamente attualmente ho tarato la westgate a 0,8 bar per circa 270 hp per poterla gestire anche per strada dove sotto i 6000 essendo decompressa di guida meglio della aspirata. Ho allungato il passo di 15 cm questo per evitare impennate in coppia anche se lavmontagna mi è quasi preclusa ma la scelta l ho fatta per la passione della velocità che sfiora i 380 kmh a piena turbina
 
14918334
14918334 Inviato: 4 Apr 2014 17:26
 

Solamente in pista con un buon rettilineo si riescono a scaricare dando gas non bruscamente attualmente ho tarato la westgate a 0,8 bar per circa 270 hp per poterla gestire anche per strada dove sotto i 6000 essendo decompressa di guida meglio della aspirata. Ho allungato il passo di 15 cm questo per evitare impennate in coppia anche se lavmontagna mi è quasi preclusa ma la scelta l ho fatta per la passione della velocità che sfiora i 380 kmh a piena turbina
 
14919032
14919032 Inviato: 5 Apr 2014 9:38
 

Cavolo Rod!
Altro che Ghost Rider! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Dai mettici due foto della belva!
L'F4 l'hai tenuta?
 
14919181
14919181 Inviato: 5 Apr 2014 12:36
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

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sto pensando comunque di cambiare le carene perchè il classico blu bianco suzuki non mi piace molto. il passo come si vede è allungato di circa 15 cm
 
14919190
14919190 Inviato: 5 Apr 2014 12:46
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

qui si vede la turbina comunque appena smonto le carene faccio foto in primo piano diove si vede tutto .
 
14919228
14919228 Inviato: 5 Apr 2014 13:26
 

Porca trota!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Siccome originale andava pianinoooo eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif Hai deciso di darle una spintina eh!? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Complimenti anche per il lavoro...hai fatto tutto da solo? Ci sai fare!!!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14919938
14919938 Inviato: 6 Apr 2014 7:48
 

rodolforoad ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert qui si vede la turbina comunque appena smonto le carene faccio foto in primo piano diove si vede tutto .


Ti seguo sin da quando hai implementato ecu editor!!!!! Prevedi altri step?
 
14920076
14920076 Inviato: 6 Apr 2014 10:34
 

rodolforoad ha scritto:
Solamente in pista con un buon rettilineo si riescono a scaricare dando gas non bruscamente attualmente ho tarato la westgate a 0,8 bar per circa 270 hp per poterla gestire anche per strada


Ma come fai a guidarla per strada? se ti fermano cosa fai? icon_neutral.gif
 
14920088
14920088 Inviato: 6 Apr 2014 10:50
 

Grande Rodolfo...!! icon_biggrin.gif
Mi ha sempre affascinato il mondo "turbo", anche se io mi limito a guardare le foto... icon_redface.gif icon_redface.gif
Resto sintonizzato per gli aggiornamenti. icon_wink.gif
 
14920256
14920256 Inviato: 6 Apr 2014 13:38
 

kurt75 ha scritto:
Ti seguo sin da quando hai implementato ecu editor!!!!! Prevedi altri step?


gli step successivi possono essere solo un aumento graduale della taratura westgate per arrivare a tutti i cavalli disponibili con un controllo trazione. il passo è abbastanza lungo e per ora riesco a non farla salire di gas in sesta e quinta. ho grosse difficolta' nei tornanti costretto a farli in prima in quanto il regime minimo è altissimo intorno ai 1900rpm ma anche qui dovro' rivedere magri la mappa ma non è semplice dato che la variazione della mappa deve essere comunque in funzione della presiione o depressione.
 
14920259
14920259 Inviato: 6 Apr 2014 13:40
 

hydrogen ha scritto:
Ma come fai a guidarla per strada? se ti fermano cosa fai? icon_neutral.gif


che domande mi fai? qui leggono tutti.. ovvio la uso solo in pista! 0509_up.gif
 
14920261
14920261 Inviato: 6 Apr 2014 13:42
 

rodolforoad ha scritto:
gli step successivi possono essere solo un aumento graduale della taratura westgate per arrivare a tutti i cavalli disponibili con un controllo trazione. il passo è abbastanza lungo e per ora riesco a non farla salire di gas in sesta e quinta. ho grosse difficolta' nei tornanti costretto a farli in prima in quanto il regime minimo è altissimo intorno ai 1900rpm ma anche qui dovro' rivedere magri la mappa ma non è semplice dato che la variazione della mappa deve essere comunque in funzione della presiione o depressione.


Ognuno vive la propria passione per la moto in maniera diversa ma sempre unica nella sua diversita'. a me piace la velocita' estrema e mi mette adrenalina, e per questa scelta estrema del turbo è anche ovvio mi viene preclusa la montagna, ma l'anno prossimo una moto x girare anche lassu' verra' sicuramente, adesso ho investito tutto in questo progetto. grande joe!! 0510_abbraccio.gif
 
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