FraXJ6 ha scritto:
Ciao complimenti per il mezzo! Davvero intramontabile l'fz1!
Io però non sarei tanto felice per le fucilate che tira in rilascio eh...vuol dire che stai girando con carburazione magrissima...e le valvole ne risentono un sacco
Potresti eliminare l'ais ed elimini del tutto le mitragliate...ma rimane ancora magra...oppure monti una power commander e risolvi tutto...tanto se trovano anche usate.....cosi invece potresti avere problemi in futuro...
ha già pc3 e modulo d'anticipo sempre dynojet però scoppietta lo stesso.. borbotta anche da originale questa moto
CBR_125R ha scritto:
Bella bella la FZ1!
Nonostante sia in giro da un pò non mi riesce a stancare la sua linea!
Ce l'ha un mio amico, che l'ha affiancata ad un FZ1 Fazer, e ne è entusiasta!
Pure la sua mitraglia da paura!
L'unico grosso difetto di questa moto è il motore!
Sembra un 600! In basso non spinge assolutamente (anche rispetto al mio CBF attuale), poi agl'alti si scatena, in montagna non è proprio facile andare con i rapporti di serie! Leggo che vuoi già provvedere!
Per il resto gran moto, con una ciclistica rivista come la tua poi diventa davvero una brutta bestia!
si ho letto che il grande difetto della moto è la ciclistica come del resto la stragrande maggioranza delle naked jappo.. quindi ne ho cercata una già messa bene nel reparto sospensioni..
la rapportatura è lunga però sotto spinge di più di un 600 se apri veramente.. io avevo la zx6r e questo è un missile a confronto, per non parlare del motore che è veramente pastosissimo..
in montagna usi la seconda e ti dimentichi delle altre marce