Leggi il Topic


Di nuovo in sella my fz1 [presentazione]
14897485
14897485 Inviato: 21 Mar 2014 13:12
Oggetto: Di nuovo in sella my fz1 [presentazione]
 



finalmente il ritorno a una moto icon_twisted.gif e per l'occasione mi sono orientato su un segmento che ancora mi mancava..
ero indeciso se riprendere un zx6r o lei ma alla fine ho optato per la versatilità..
oggi metterò delle foto intanto metto una piccola lista delle modifiche che ha la bimba 0509_up.gif

motore:
scarico g&g
centralina pc3
modulo d'anticipo

ciclistica
dischi anteriori braking
molle e olio ohlins
mono ohlins
tubi in treccia

estetica
leve freno e frizione regolabili
contrappesi rizoma
portatarga rizoma
manubrio rizoma
risers rizoma
pedane arretrate
tappo olio in ergal
frecce carbon look

basta direi icon_asd.gif

ora le devo solo fare il tagliandino olio e filtro una pulita alla catena e è pronta per l'estate icon_mrgreen.gif

come prime impressioni di guida devo dire che va molto bene, devo abituarmi alla posizione di guida per le curve ma e molto maneggevole. Sound spettacolo ma ci voglio accorciare il db killer.
Le gomme le cambierò tra poco metterò delle rosso corsa che secondo me sono l'ideale per questa moto.
l'unico appunto negativo è il fatto che devo lubrificarci il cavo dell'acceleratore perchè è duro.

in un futuro le spese saranno:
pompa radiale
fari xenon
pignone -1

a tra poco le foto 0509_doppio_ok.gif
 
14898433
14898433 Inviato: 22 Mar 2014 0:35
 

Gran moto, si aspettan le foto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14898646
14898646 Inviato: 22 Mar 2014 10:47
 

Dalle modifiche che ho letto aspetto con ansia le foto icon_biggrin.gif
Complimenti per la scelta 0509_up.gif
 
14899043
14899043 Inviato: 22 Mar 2014 16:33
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



ho fatto un giretto ieri.. apparte la municipale che mi voleva morto tutto ok.. lo scarico seppur omologato e con db killer tira dell fucilate in rilascio icon_eek.gif

comunque motore potente e pastoso, tiene le basse velocità anche con marce alte.. da tenere sotto controllo la velocità perchè mi sono ritrovato a 150km/h in 2 secondi senza rendermene conto e mollato l'acceleratore sembrava capodanno icon_lol.gif

comunque moto agile da usare nel traffico e sicuramente non passa inosservata.. davvero soddisfatto 0509_up.gif
 
14899045
14899045 Inviato: 22 Mar 2014 16:34
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14899658
14899658 Inviato: 23 Mar 2014 8:13
 

Ciao complimenti per il mezzo! Davvero intramontabile l'fz1!
Io però non sarei tanto felice per le fucilate che tira in rilascio eh...vuol dire che stai girando con carburazione magrissima...e le valvole ne risentono un sacco
Potresti eliminare l'ais ed elimini del tutto le mitragliate...ma rimane ancora magra...oppure monti una power commander e risolvi tutto...tanto se trovano anche usate.....cosi invece potresti avere problemi in futuro...
 
14899769
14899769 Inviato: 23 Mar 2014 11:00
 

Bel mono posteriore!!
Ora che ho visto le foto ti rifaccio i complimenti 0509_doppio_ok.gif
 
14899786
14899786 Inviato: 23 Mar 2014 11:14
 

Bella bella la FZ1!
Nonostante sia in giro da un pò non mi riesce a stancare la sua linea!

Ce l'ha un mio amico, che l'ha affiancata ad un FZ1 Fazer, e ne è entusiasta!
Pure la sua mitraglia da paura!
L'unico grosso difetto di questa moto è il motore!
Sembra un 600! In basso non spinge assolutamente (anche rispetto al mio CBF attuale), poi agl'alti si scatena, in montagna non è proprio facile andare con i rapporti di serie! Leggo che vuoi già provvedere! 0509_up.gif

Per il resto gran moto, con una ciclistica rivista come la tua poi diventa davvero una brutta bestia!
 
14900168
14900168 Inviato: 23 Mar 2014 16:02
 

FraXJ6 ha scritto:
Ciao complimenti per il mezzo! Davvero intramontabile l'fz1!
Io però non sarei tanto felice per le fucilate che tira in rilascio eh...vuol dire che stai girando con carburazione magrissima...e le valvole ne risentono un sacco
Potresti eliminare l'ais ed elimini del tutto le mitragliate...ma rimane ancora magra...oppure monti una power commander e risolvi tutto...tanto se trovano anche usate.....cosi invece potresti avere problemi in futuro...


ha già pc3 e modulo d'anticipo sempre dynojet però scoppietta lo stesso.. borbotta anche da originale questa moto icon_asd.gif

CBR_125R ha scritto:
Bella bella la FZ1!
Nonostante sia in giro da un pò non mi riesce a stancare la sua linea!

Ce l'ha un mio amico, che l'ha affiancata ad un FZ1 Fazer, e ne è entusiasta!
Pure la sua mitraglia da paura!
L'unico grosso difetto di questa moto è il motore!
Sembra un 600! In basso non spinge assolutamente (anche rispetto al mio CBF attuale), poi agl'alti si scatena, in montagna non è proprio facile andare con i rapporti di serie! Leggo che vuoi già provvedere! 0509_up.gif

Per il resto gran moto, con una ciclistica rivista come la tua poi diventa davvero una brutta bestia!


si ho letto che il grande difetto della moto è la ciclistica come del resto la stragrande maggioranza delle naked jappo.. quindi ne ho cercata una già messa bene nel reparto sospensioni..
la rapportatura è lunga però sotto spinge di più di un 600 se apri veramente.. io avevo la zx6r e questo è un missile a confronto, per non parlare del motore che è veramente pastosissimo..
in montagna usi la seconda e ti dimentichi delle altre marce icon_asd.gif
 
14901097
14901097 Inviato: 24 Mar 2014 10:09
 

Pure il CBF l'ho preso già kittato FG... Così si guida!

Essendo una naked Yamaha poteva farla uscire con una rapportatura più corta, ma con poco si risolve! 0509_up.gif

Ocio col gas! Ogni 200km sei dal benzinaio!
Però ti diverti mentre ci arrivi! icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©