5h00t3r96 ha scritto:
Ho appena finito i primi potenziamenti alla mia hm cre 125 4t ovvero:
- cassa filtro lavorata;
- filtro aria athena;
- scarico leovince L x3;
- ri-potenziamento centralina;
- sostituzione trasmissione (corona, pignone e catena);
E tra pochi giorni mi arrivano i getti del massimo nuovi per carburare la moto!
Quello che volevo chiedere é: se io cambiassi il cilindro per montare il 180cc cos'altro dovrei cambiare? Albero, frizione, carburatore ... ???
ruota libera TOP
molle frizione TOP
carburatore CVK 32 del CRF150 o alesare il CVK 30 valvola piatta di serie (chiedi a un mecca se può farlo diventare senza membrana)
asse a camme TOP performances
alesatura condotti di testa (NON le sedi delle valvole, in questo caso sono 60 euro a valvola se ordinate da HTM e dar la testa loro ti comporta quasi 700 euro di pezzi montaggio escluso an questa modifica è irreversibile)
pistone vertex (o pistal o non ricordo guarda i cataloghi on-line) A.C 12:1 (non limare la testa, rischi di perdere affidabilità e la modifica diventa "irreversibile)
per il 180 puoi lasciare tutto originale.... da solo fa il 50% delle modifiche e della coppia massima che puoi avere da questo motore, se ci metti il resto arriva a oltre 20 cv alla ruota per oltre 22 nm...