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KTM 690 SMC-R 2014 by husky16
14978037
14978037 Inviato: 16 Mag 2014 9:29
 

decisamente meglio così! 0509_up.gif

ma perchè dalla casa fanno uscire le moto con dei porta-targa orrendi eusa_wall.gif icon_asd.gif o che hanno accordi con le fabbriche di porta-targa aftermarket 0509_si_picchiano.gif o la cosa non si spiega !
 
14978982
14978982 Inviato: 16 Mag 2014 20:01
 

luca-motard ha scritto:
decisamente meglio così! 0509_up.gif

ma perchè dalla casa fanno uscire le moto con dei porta-targa orrendi eusa_wall.gif icon_asd.gif o che hanno accordi con le fabbriche di porta-targa aftermarket 0509_si_picchiano.gif o la cosa non si spiega !

grazie =)=)

foto !!!

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14979154
14979154 Inviato: 16 Mag 2014 21:45
 

Il lavoro è perfetto. Però, a meno che da te non rompono le scatole, io la piegherei un po' di più.
 
14981120
14981120 Inviato: 18 Mag 2014 20:26
 

fuelmat ha scritto:
Il lavoro è perfetto. Però, a meno che da te non rompono le scatole, io la piegherei un po' di più.

ci hai preso in pieno da me rompono e poi con la luce targa originale non posso tirarla su piu di cosi icon_smile.gificon_smile.gif tanto non sta male penso che la terrò cosi icon_smile.gificon_smile.gif
 
14981467
14981467 Inviato: 19 Mag 2014 5:26
 

ma si dai sempre meglio del mega plasticone originale icon_asd.gif puoi metterci delle frecce piccoline
 
14981988
14981988 Inviato: 19 Mag 2014 11:56
 

Ghebbro ha scritto:
ma si dai sempre meglio del mega plasticone originale icon_asd.gif puoi metterci delle frecce piccoline

si ma adesso devo prendere gli stivali XD cosi poi posso mettere la tuta XD prendo i Sidi vertigo icon_smile.gif
 
14982203
14982203 Inviato: 19 Mag 2014 14:00
 

Come mai non i Crossfire che sono appositi per cross e motard?
 
14982576
14982576 Inviato: 19 Mag 2014 17:15
 

husky16 ha scritto:
si ma adesso devo prendere gli stivali XD cosi poi posso mettere la tuta XD prendo i Sidi vertigo icon_smile.gif


beh si trovano anche a pochi euro... comunque gli stivali sono molto importanti, quindi giusto pensare prima a quelli!
 
14982625
14982625 Inviato: 19 Mag 2014 17:46
 

Perché con gli stivali alti davano fastidio le saponette della tuta icon_smile.gificon_smile.gif poi quelli hanno un buon prezzo e non sono male icon_smile.gificon_smile.gif dopo carico foto del completo su di me anche se e da idiota XD
 
14983118
14983118 Inviato: 19 Mag 2014 22:04
 

husky16 ha scritto:
dopo carico foto del completo su di me anche se e da idiota XD


Tranquillo, ormai ti abbiamo visto in tutte le salse. Puoi solo migliorare! rotfl.gif
 
14983810
14983810 Inviato: 20 Mag 2014 11:58
 

non capisco dove mi abbiate visto icon_asd.gif icon_asd.gif eccola comunque la foto da pistaiolo XD

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14984415
14984415 Inviato: 20 Mag 2014 19:02
 

A questo punto posso anche chiudere il topic! rotfl.gif

Seriamente, l'abbigliamento è ottimo. Sono sicuro che ti divertirai! 0509_up.gif
 
14984435
14984435 Inviato: 20 Mag 2014 19:12
 

lol power ranger! Scherzo...molto bella quella tuta
 
14984613
14984613 Inviato: 20 Mag 2014 20:49
 

Bello e il power ranger XD XD la tuta e una spidi divisibile con protezioni a avambracci gomiti schiena ginocchia e culo imbottito, stivali Sidi vertigo e guanti clover rs2
 
14991449
14991449 Inviato: 25 Mag 2014 19:58
 

Quasi finito il rodaggio, sta settimana se non piove la porto a fare il primo tagliando icon_smile.gif
 
15001030
15001030 Inviato: 1 Giu 2014 21:29
 

mi chiedo la storia del ride by ride della versione 2014 e come farai con le mappe se ripotenzi perché tuneecu ancora non c'è e le mappe originali evo 1 e 2 sono magre comunque
 
15001259
15001259 Inviato: 2 Giu 2014 8:22
 

Non sono obbligato a mettere evo 1 o 2 icon_smile.gif per i primi due anni la moto rimane del tutto originale...
 
15001610
15001610 Inviato: 2 Giu 2014 14:33
 

comprendo. ma di certo non mapparla eè molto peggio che evo1 e dato che le mappe o metti evo1/22(nel caso delle camme) o usi tuneecu (solo fino al 2013) o la mappi a banco. la migliore eè tuneecu che sulla tua non si può ancora usare, a banco costa un pacco e le evo te le mettono solo se compri l'ara in conce
 
15001803
15001803 Inviato: 2 Giu 2014 18:03
 

Moggy_97 ha scritto:
comprendo. ma di certo non mapparla eè molto peggio che evo1 e dato che le mappe o metti evo1/22(nel caso delle camme) o usi tuneecu (solo fino al 2013) o la mappi a banco. la migliore eè tuneecu che sulla tua non si può ancora usare, a banco costa un pacco e le evo te le mettono solo se compri l'ara in conce

si ma la moto esce di per se a 67 cv, senza mappatura evo 1 o 2, se ripotenzio e come se avessi la moto full power tutto li non serve una mappatura dedicata sulla moto originale altrimenti che senso ha ktm ti vende una moto scarburata in poche parole?
 
15002715
15002715 Inviato: 3 Giu 2014 10:51
 

se la metti in full power quindi cambi scarico togliendo il catalizzatore e cambi filtro (esempio uno il poliestere) devi assolutamente ricarburare o giri molto magro... già è magra per l'omologazione euro 3... chiedi a @crocum e a @icarus e @lollosvvalenti tutti hanno ripotenziato e rimappato. oppure se vieni su fb un mio amico lo ha fatto 2 gg fa
 
15002957
15002957 Inviato: 3 Giu 2014 13:10
 

Sbagli secondo me. Il ripo lo fanno tramite la centralina....non è necessario cambiare filtro e scarico. La carburazione quando te la danno ripo deve essere ottimale....poi di solito le persone ne approfittano per fare altre modifiche. Potrei sempre sbagliarmi
 
15003193
15003193 Inviato: 3 Giu 2014 15:08
 

rimappare con lo scarico originale non ha senso...anche perchè la moto ha la sonda lambda che ti smagrisce.....ha senso rimapparla cambiando scarico e filtro e togliendo la sonda...se no se la lasci anche se rimappi la sonda ti cambia la carburazione, almeno sul 610 è cosi ma penso che anche sul 690 e su tutte le altre moto funzioni così
 
15003484
15003484 Inviato: 3 Giu 2014 18:14
 

Ha ragione ziowilly perché comunque ricordate che la moto esce con 49 kW e non con 30 com e adesso, quindi io se lo faccio sicuramente non lo scrivo qui per ovvi motivi, ma poi non cambio ne marmitta ne nulla per ora icon_smile.gif per quanto riguarda il chiedere non mi mettete icarus di mezzo perché si ne sa di cose, ma ha sempre ragione solo lui quindi non ci parlo neanche..
 
15003669
15003669 Inviato: 3 Giu 2014 20:17
 

ovviamente ma mettersi a ripotenziare con un catalizzatore e sopratutto con quell'obbrobrio (senza offesa) di padellone non mi inspira. poi ovvio il ripotenziamento e1 della centralina ma in caso di sostituzione del silenziatore e possibilmente rimozione del kat ci vuole o la evo 1 o si gira abbastanza magri. poi una volta era tutto più facile con tuneecu ma per ora non eè aggiornato a girare con i 2014
 
15004023
15004023 Inviato: 4 Giu 2014 5:55
 

Si la marmitta non e il massimo ma non e neanche male, alla fine catalizzatore o no sono sempre 70 cv XD adesso aspetto la a3 per poi cambiare marmitta e ovviamente mappatura icon_smile.gif
 
15004577
15004577 Inviato: 4 Giu 2014 13:10
 

vai grande qui prova a non dire nulla su quello che fai... vabbe che non eè Facebook dove si vede il nome personale ma meglio non rischiare
 
15004979
15004979 Inviato: 4 Giu 2014 17:30
 

infatti non si sa mai XD allora ho contattato effetti e ora elaboriamo una grafica per il codone che riprende le grafiche originali, l'acquisto successivo saranno le scritte nere ktm per i canali dei cerchi XD
 
15005204
15005204 Inviato: 4 Giu 2014 19:53
 

bene bene attendo nuove foto e info
 
15019070
15019070 Inviato: 14 Giu 2014 22:29
 

State confondendo tra ripotenziare e rimappare...

Ripotenziare serve per riportare una moto originale (solitamente depotenziata per motivi di patenti) a piena potenza.

Rimappare serve per adeguare la "carburazione" di una moto già full power SOLO quando si fanno modifiche al sistema di aspirazione-scarico. Altrimenti può essere addirittura controproducente.
 
15028675
15028675 Inviato: 22 Giu 2014 18:02
 

grafica in arrivo e il mio cervello sta macchinando qualche idea quindi aspettavi qualcosa di " diverso" icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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