
Inviato: 12 Feb 2014 19:29
Oggetto: Re: Locale per motociclisti
FilippoC79 ha scritto:
Mha, Dafy di grenoble (accessori) ha il parcheggio riservato alle moto, sebbene scoperto, ha i videogiochi di moto, e se chiedo al meccanico di regolarmi il mono me la tira su e me lo fa gratis, incluso controllo pastiglie.
Molti autogrill e aziende hanno delle tettoie sopra i posti auto, e non penso ci paghino l'IMU. E per le moto serve molto meno spazio.
Moltissimi bar hanno diverse copie dei principali quotidiani, che costano molto di più delle riviste.
Per vedere una partita su skype posso scegliere tra decine di locali.
Qualunque circolino arci sfigatissimo ha il calciobalilla, a volte gratis a volte a prezzi ridicoli.Lamps!
Sul discorso imu non sono così sicuro, ma potrebbe anche essere.
Anche dalle mie parti ci sono decine di locali che fanno vedere le partite su sky, nessuno però lo fa gratis.
FilippoC79 ha scritto:
Io personalmente se trovassi un locale simile, con un bell'ambiente, ci andrei anche se fosse un po' più caro degli altri.
Il mondo è pieno di locali cari che vanno benissimo perché offrono qualcosa più degli altri, esattamente come bettole economiche che non offrono niente.!
Qui sono d'accordissimo, la qualità ha sempre un costo, e se vuoi qualcosa in più devi spendere qualcosa in più.
FilippoC79 ha scritto:
Azzardo un'ipotesi.
Forse un locale simile non esiste perché tutto il pubblico "normale" non apprezza l'ambiente motociclistico ed i motociclisti.
Guardiamoci in faccia, noi sappiamo che sotto la tuta di pelle consunta, l'olezzo di sudore, la barba lunga e lo sguardo stralunato c'è gente normale. Ma gli altri non lo sanno. In più siamo tutti uomini, se passa una donna la scambiamo per un alieno e tutti a fissarla esterrefatti come se fosse la madonna di lourdes. E tra uomini i discorsi sono sempre gli stessi, e si alza la voce...
I comuni mortali bollerebbero quel posto come malfamato e pericoloso, riducendo la clientela ai soli motard, che non basterebbero a tirare avanti.
Non tutti i motociclisti puzzano di sudore, hanno la barba lunga e lo sguardo stralunato.
Però sono d'accordo sul resto, noi siamo abituati a scrivere in questo forum, dove con chiunque scrive è motociclista, ma se ci confrontiamo con il resto del mondo non è che la percentuale dei motociclisti sia così alta, a parte forse la zona dove sto io che è la zona del mondo a più alto tasso di motociclisti.