tribalfazer ha scritto:
Andare in Moto a Verona?....assurdo. Non ne vale la pena. Al Bike Expò non si va per Motare, si va per imparare, apprezzare assorbire, quello che altri menti hanno creato intorno ad un motore , il cui significato di potenza tecnologica scompare per fare posto alla creatività, all'inventiva, all'estro e alla fantasia.
Ore e ore di lavoro intorno al ferro che muta forma e significato. Ed ecco che quella che era una vecchia e lenta signora della strada, magari anche poco apprezzata in termini di velocità, diventa una stella che brilla di luce propria.
Rimango estasiato , colpito, voglioso. Godo della bellezza, immagino ciò che proverei a farle rincorrere l'asfalto. Mi inchino a coloro che son capaci di fare della Motocicletta ......un'arte.
.. e invidio chi con la passione riesce a viverci, e beato te che torni a casa e le ore ti sono sembrati attimi, io torno con il magone, di essere tornato ad essere un motociclista da strada non avendo il tempo di essere anche quello da garage.
Di solito quando tornavo da fiere come queste, mi metevo al pc a buttare giù delle idee per trasformare la moto, disegni schizzi ecc ecc....... per 883 ho fato anche costruire dei pezzi che volevo commercializzare, non li ho montati neanche sulla mia...a parte un portapacchi ieri non ho fato neanche una foto.
Brutta cosa la vecchiaia.
In compenso la vostra compagnia è la migliore medicina per alleviare la depressione del vivere.