PeppeLiberty50 ha scritto:
Ciao a tutti...vi spiego la situazione:Ho un Liberty 50cc 2T (primo modello) con Multivar 2000,Polini Scooter Team 3,cinghia Malossi Special Belt,molla di contrasto originale,mollette frizione verdi Malossi e rulli da 5.5
Allora con questa taratura l'allungo mi va abbastanza bene,anzi niente da dire,però la ripresa...
La ruota non gira neanche sul cavalletto...e non sono le mollette che mi attaccano la frizione troppo presto perché ho già provato le bianche,e adesso sono con le verdi...ma miglioramenti zero!!
La cinghia che parte alta idem...ho già provato a rimettere quella originale ma idem...quindi adesso viene da dire che sono starato con i rulli...giusto??
Quindi cosa mi consigliate??Scendo fino a 5g??E lascio la frizione come sta adesso??
Grazie a tutti...
Potrebbero essere i rulli, devi fare dei test perchè poi il motore va fuorigiri , dunque va tarato molto bene.
5 grammi possono andare, ma io penso che sia responsabilità anche della cinghia , la special è per motori più potenti.
Prova a mettere uno spessore tra ventolino e spinotto da 0,8 mm