SimoTph ha scritto:
Si lo spillo sapevo che lavorava in quel range di acceleratore, ma sembrava che proprio da 1/4 a 3/4 di acceleratore era fiacco.. non scoppiettava bene sembrava vuoto.. non so come spiegarlo.. so solo che ora all'ultima tacca funziona bene... Per il minimo io l'ho proprio tolto perchč mi da fastidio
Quando sto ai semafori preferisco tenerlo io un po accelerato... Proverņ a vedere il getto massimo per il difetto di quel quarto di secondo (semi impercettibile) all'uscita delle curve... da una curva con gas a 0 lo apro di botto al massimo non da un vuoto ma uno stallo leggerissimo.. non č reattivo... Comunque riprovo a rimettere lo spillo alla 2, ne ho 5 di tacche non 4... e poi provo a vedere la vite dell'aria e il getto... ora ho su un 74 mettere un 76 che avevo in mente dovrebbe andare bene vero?
Allora tu con lo spillo alzato sopperisci alla magrezza del getto massimo , ma poi agli alti vai peggio , rimetti lo spillo dove deve stare e aumenta il max.
Il minimo va tenuto secondo me e abbastanza alto , perchč lo scooter riparte meglio