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Dotazione multivar 2000
14772177
14772177 Inviato: 10 Dic 2013 19:51
Oggetto: Dotazione multivar 2000
 

Salve volevo sapere se acquistando il multivar 2000 malossi per minarelli verticale, le mollette e la molla di contrasto sono sempre quelle bianche o è possibile scegliere altre combinazioni. Ho un bws con preparazione base e vorrei comprarlo.
 
14772345
14772345 Inviato: 10 Dic 2013 22:09
Oggetto: Re: Dotazione multivar 2000
 

Ad33 ha scritto:
Salve volevo sapere se acquistando il multivar 2000 malossi per minarelli verticale, le mollette e la molla di contrasto sono sempre quelle bianche o è possibile scegliere altre combinazioni. Ho un bws con preparazione base e vorrei comprarlo.

Con il base e il multivar , vanno molle bianche e molla contrasto bianca
 
14772773
14772773 Inviato: 11 Dic 2013 11:20
Oggetto: Re: Dotazione multivar 2000
 

Ad33 ha scritto:
Salve volevo sapere se acquistando il multivar 2000 malossi per minarelli verticale, le mollette e la molla di contrasto sono sempre quelle bianche o è possibile scegliere altre combinazioni. Ho un bws con preparazione base e vorrei comprarlo.

ma intendi all'interno della confezione?
perché se è cosi le mollette non te le danno, bisogna comprarle a parte
comunque per tararlo bisognerebbe sapere con precisione l'elaborazione
 
14772792
14772792 Inviato: 11 Dic 2013 11:35
 

Ho sotto montato gt pinasco g force 17,5 red sponge albero athena racing e arrow extreme. So già i commenti su carburatore troppo piccolo e marmitta da 50 cc ma così preparato ha uno spunto incredibile anche se perdo un po' agli alti ma. Me va bene così..
Come trasmissione avevo variatore e frizione pinasco che andavano bene ma ho difficoltà a reperire rulli e ricambi vari di questa marca qui in zona da me.
 
14772945
14772945 Inviato: 11 Dic 2013 13:43
 

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14773121
14773121 Inviato: 11 Dic 2013 15:59
 

Ad33 ha scritto:
Ho sotto montato gt pinasco g force 17,5 red sponge albero athena racing e arrow extreme. So già i commenti su carburatore troppo piccolo e marmitta da 50 cc ma così preparato ha uno spunto incredibile anche se perdo un po' agli alti ma. Me va bene così..
Come trasmissione avevo variatore e frizione pinasco che andavano bene ma ho difficoltà a reperire rulli e ricambi vari di questa marca qui in zona da me.

Allora, il variatore pinasco è buonissimo, sarebbe praticamente inutile cambiarlo con un malossi, i rulli puoi comprarli su internet a prezzo stracciato, comunque il gt è un'intermedio...non un base, il base della pinasco è il T force.
Molla bianca e mollette verdi al massimo vanno bene
 
14773262
14773262 Inviato: 11 Dic 2013 18:20
 

Grazie Ivo77 delle info sulla taratura. Si è un intermedio ma dal l'elaborazione che ha intorno piuttosto bassa ho scritto ela base. Pensavo più ad una molla gialla e compensare con rulli più leggeri così da avere un po' più di scatto. Si l'overdrive e un'ottimo variatore solo che come dici tu bisogna spesso trovare rulli di ricambio su internet mentre i malossi li trovi dappertutto.
 
14773265
14773265 Inviato: 11 Dic 2013 18:23
 

Prima della parola scatto era perfetto, poi dopo essa è errato, in base alla molla si compensa col peso dei rulli, giusto, ma non per lo scatto, proprio perchè devi farlo, sennò sei starato. comunque molla bianca è meglio, la potenza sotto ce lhai, ma risparmiala per il lungo..quindi molla bianca e il resto te lho detto..
 
14773299
14773299 Inviato: 11 Dic 2013 18:52
 

Proverò mdc bianca e mollette verdi come rulli prenderò dai 4 ai 6 grammi e testerò l'erogazione
 
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