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Inviato: 13 Nov 2013 11:12 Oggetto: consigli taratura dr su zip sp
Ciao a tutti vorrei montare sul mio zip sp il dr .. ora monto
arrow extreme
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cosa mi consigliate ? premetto che vorrei momentaneamente tenere la marmitta e carburatore attuali ... grazie in anticipo
fedelozip
Senza Benza
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Inviato: 13 Nov 2013 12:03
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mdf verdi
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XxMiKyxX
Senza Benza
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Inviato: 13 Nov 2013 14:58 Oggetto: Re: consigli taratura dr su zip sp
fedelozip ha scritto:
Ciao a tutti vorrei montare sul mio zip sp il dr .. ora monto
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cosa mi consigliate ? premetto che vorrei momentaneamente tenere la marmitta e carburatore attuali ... grazie in anticipo
Prima prova con molla originale mollette gialle e di rulli tieni quelli che hai ora altrimenti metti una molla gialla sempre con rulli da 5.5 e mollette gialle
Pietrol1003
Sbk
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Inviato: 13 Nov 2013 15:36 Oggetto: Re: consigli taratura dr su zip sp
fedelozip ha scritto:
Ciao a tutti vorrei montare sul mio zip sp il dr .. ora monto
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cosa mi consigliate ? premetto che vorrei momentaneamente tenere la marmitta e carburatore attuali ... grazie in anticipo
lascia la molla di contrasto originale e i rulli che hai, cambia solo le mollette con quelle gialle
prova e vedi come va, in caso modifichi qualcosa o riscrivi
Dany23jet
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Nov 2013 19:17
Ragà ma le mollette frizione gialle non sono eccessive per una semibase?
XxMiKyxX
Senza Benza
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Inviato: 13 Nov 2013 19:25
XxMiKyxX ha scritto:
Ragà ma le mollette frizione gialle non sono eccessive per una semibase?
no vanno bene al massimo le verdi ma già avrà un attacco più deciso
Pietrol1003
Sbk
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Inviato: 13 Nov 2013 19:41
XxMiKyxX ha scritto:
Ragà ma le mollette frizione gialle non sono eccessive per una semibase?
difficile da dire con certezza, in teoria dovrebbero andar bene, è scrupolo dell'utente trovare le più giuste in base a come si comporta lo scooter
Dany23jet
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Nov 2013 0:01
Ragazzi cercando sui vari siti mi si è creata un po' di confusione .. ho trovato questo e poi anche il dr evolution con la nota che diceva lavorato dal reparto corse e rifinite le luci di scarico.. E poi come mai l'alesaggio è 48 e non 47.6? Anche la cilindrata non dovrebbe essere 69 circa per i base?.. invece qui è 71.08.. perfavore chiaritemi le idee
Link a pagina di Biollamotors.it
Ragazzi cercando sui vari siti mi si è creata un po' di confusione .. ho trovato questo e poi anche il dr evolution con la nota che diceva lavorato dal reparto corse e rifinite le luci di scarico.. E poi come mai l'alesaggio è 48 e non 47.6? Anche la cilindrata non dovrebbe essere 69 circa per i base?.. invece qui è 71.08.. perfavore chiaritemi le idee
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la differenza tra i due g.t. è quella che hai letto, un reparto ti lavora il gruppo termico (svolgerà lo stretto necessario) per raggiungere prestazioni più elevate
per l'alesaggio e la cilindrata c'è poco da dire, è cosi
comunque non contano solo questi particolari, ci sono anche i travasi, la compressione e lo scarico
Dany23jet
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Nov 2013 15:17
Grazie dani
fedelozip
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