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consigli taratura dr su zip sp
14737883
14737883 Inviato: 13 Nov 2013 11:12
Oggetto: consigli taratura dr su zip sp
 

Ciao a tutti vorrei montare sul mio zip sp il dr .. ora monto
arrow extreme
multivar 2000
mdc originale
mdf bianche
rulli da 5.5
17.5
red sponge

cosa mi consigliate ? premetto che vorrei momentaneamente tenere la marmitta e carburatore attuali ... grazie in anticipo icon_smile.gif
 
14737986
14737986 Inviato: 13 Nov 2013 12:03
 

mdc bianca
mdf verdi
rulli 5.6
 
14738341
14738341 Inviato: 13 Nov 2013 14:58
Oggetto: Re: consigli taratura dr su zip sp
 

fedelozip ha scritto:
Ciao a tutti vorrei montare sul mio zip sp il dr .. ora monto
arrow extreme
multivar 2000
mdc originale
mdf bianche
rulli da 5.5
17.5
red sponge

cosa mi consigliate ? premetto che vorrei momentaneamente tenere la marmitta e carburatore attuali ... grazie in anticipo icon_smile.gif

Prima prova con molla originale mollette gialle e di rulli tieni quelli che hai ora altrimenti metti una molla gialla sempre con rulli da 5.5 e mollette gialle
 
14738427
14738427 Inviato: 13 Nov 2013 15:36
Oggetto: Re: consigli taratura dr su zip sp
 

fedelozip ha scritto:
Ciao a tutti vorrei montare sul mio zip sp il dr .. ora monto
arrow extreme
multivar 2000
mdc originale
mdf bianche
rulli da 5.5
17.5
red sponge

cosa mi consigliate ? premetto che vorrei momentaneamente tenere la marmitta e carburatore attuali ... grazie in anticipo icon_smile.gif

lascia la molla di contrasto originale e i rulli che hai, cambia solo le mollette con quelle gialle
prova e vedi come va, in caso modifichi qualcosa o riscrivi
 
14738746
14738746 Inviato: 13 Nov 2013 19:17
 

Ragà ma le mollette frizione gialle non sono eccessive per una semibase?
 
14738763
14738763 Inviato: 13 Nov 2013 19:25
 

XxMiKyxX ha scritto:
Ragà ma le mollette frizione gialle non sono eccessive per una semibase?
no vanno bene al massimo le verdi ma già avrà un attacco più deciso
 
14738797
14738797 Inviato: 13 Nov 2013 19:41
 

XxMiKyxX ha scritto:
Ragà ma le mollette frizione gialle non sono eccessive per una semibase?

difficile da dire con certezza, in teoria dovrebbero andar bene, è scrupolo dell'utente trovare le più giuste in base a come si comporta lo scooter
 
14739265
14739265 Inviato: 14 Nov 2013 0:01
 

Ragazzi cercando sui vari siti mi si è creata un po' di confusione .. ho trovato questo e poi anche il dr evolution con la nota che diceva lavorato dal reparto corse e rifinite le luci di scarico.. E poi come mai l'alesaggio è 48 e non 47.6? Anche la cilindrata non dovrebbe essere 69 circa per i base?.. invece qui è 71.08.. perfavore chiaritemi le idee icon_smile.gif
Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it
 
14739956
14739956 Inviato: 14 Nov 2013 15:12
 

fedelozip ha scritto:
Ragazzi cercando sui vari siti mi si è creata un po' di confusione .. ho trovato questo e poi anche il dr evolution con la nota che diceva lavorato dal reparto corse e rifinite le luci di scarico.. E poi come mai l'alesaggio è 48 e non 47.6? Anche la cilindrata non dovrebbe essere 69 circa per i base?.. invece qui è 71.08.. perfavore chiaritemi le idee icon_smile.gif
Link a pagina di Biollamotors.it

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la differenza tra i due g.t. è quella che hai letto, un reparto ti lavora il gruppo termico (svolgerà lo stretto necessario) per raggiungere prestazioni più elevate
per l'alesaggio e la cilindrata c'è poco da dire, è cosi
comunque non contano solo questi particolari, ci sono anche i travasi, la compressione e lo scarico
 
14739971
14739971 Inviato: 14 Nov 2013 15:17
 

Grazie dani icon_smile.gif
 
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