Ciao a tutti! è da tempo che leggo nel forum ma mi sono iscritto solo da poco. Ho sempre corso con scooter su pista ed è proprio quella passione che mi ha tenuto lontano (per motivi economici) a quella delle moto (anche se la famiglia è la stessa) ho provato qualche moto in luoghi privati e su piste piccoline ma ancora non ho la patente per girare in strada .
Ci tengo a presentare quello che, da qualche anno a questa parte, era diventato il mio sogno. Ero alla caccia proprio del modello 2005-06 poichè il modello precedente(2003-2004) ha una ciclistica a mio avviso troppo datata, e i modelli successivi(2007-2012) non mi piacciono affatto esteticamente perchè sembrano scarenati, l'ultimo modello (2013) mi piace anche lui molto, ma è un pò troppo off limits per le mie tasche visto che è "appena uscito".
Mi sarebbe piaciuta la colorazione Repsol o Movistar ma non era il mio obiettivo principale diciamo (per via delle richieste sempre più alte della media delle colorazioni + belle), ma poi ho avuto una buona occasione e non ho saputo dire di no.
La moto è tutta originale e monta il kit racing DPM omologato da Honda, composto da scarico in carbonio, porta targa regolabile, frecce piccole, ghiere di regolazione forcelle su piastra sterzo, e tappino olio in alluminio, inoltre monta il pignone con un dente in meno e tubi freno anteriori in treccia.
Sto valutando alcune modifiche estetico/funzionali come cupolino fumè bombato, pompa radiale e magari un ammortizzatorino di sterzo.
Purtroppo ho solo questa foto...perchè ora è al coperto dentro casa.
Che ne pensate?
immagini visibili ai soli utenti registrati