Pietrol1003 ha scritto:
Le shot v 2 3 4 hanno la pancia della shot ma cambia curva e diametro silenziatore.
Giannelli Shot:
Marmitta priva di paratie interne...omologata tramite una strozzatura presente sul collettore facilmente removibile...adattabile su tutti i 70cc da base a qualche intermedio...sui piaggio è prodotta con il collettore scomponibile....prestazioni identiche alla top nardò essendo quest'ultima fatta dalla gianelli e poi rivenduta alla top performance, stessa identica espansione, si differenzia solo dal silenziatore...gt abbinabili: top trophy/2+,malossi base,polini base/racing,dr evolution,pinasco t force/g force)
Giannelli Shot V2:
La Shot V2 è l'evoluzione della celeberrima Shot. La novità principale di questo scarico è il diametro del silenziatore, passato da 60mm a 70mm, che ha consentito, insieme ad altri accorgimenti, di "regalare" da subito più di 1Cv di pura potenza (raffronto con la Shot - test al banco). Il raggio della curva di raccordo è stato aumentato per ottimizzare i flussi dei gas ed aumentare la coppia ai bassi e medi regimi.
L'introduzione di un nuovo componente silenziante, l'Acoustapack®, consente il pieno rispetto sulle emissioni sonore, da cui l'omologazione EU.
Il nuovo logo "Shot V2" è inciso laser sul nuovo silenziatore anodizzato titanio.
Giannelli shot v3:
sorella della giannelli shot v2, identica, l'unica cosa che cambia è il silenziatore che invece di essere in alluminio è in carbonio.OMOLOGATA.
Giannelli shot v4:
stessa pancia della v2 e della v3 ma silenziatore del tutto rinnovato, a differenza del precedente, il nuovo è dotato di un innovativo sistema di bloccaggio e di doppie fascette rivettate. Questi accorgimenti riducono le vibrazioni,facilitano lo smontaggio e allungano la durata. OMOLOGATA.
E svuota solo giusto sul 50, Poi va bene su ogni tipo di base dal dr allo streetrace
Guarda che non sembra, ma la shot, quindi la v2,v3 e v4 ancora di piu, sono una vera bomba su gli intermedi, hanno una pancia che è bella grossa eh!!