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2 Scooter, dopo giro nei campi non hanno piu ripresa
14697288
14697288 Inviato: 18 Ott 2013 11:15
 

Cambiato campana ed è identica... La mia era storta solo esternamente ha 2 coperture la mia campana internamente è perfetta... eusa_wall.gif Ho fatto caso che pulendo la frizione con la carta vetrata 1000 proprio a togliere un leggero velo sulle masse le prime 2 - 3 partenze vanno bene eusa_think.gif Può essere la frizione che ormai è partita o le mollette della frizione che si sono snervate? eusa_think.gif
 
14697299
14697299 Inviato: 18 Ott 2013 11:18
 

Aggiungo che a me questo scooter sia da caldo sia da freddo prima di questo problema andava davvero bene... da freddo andava tale e quale da caldo dopo 30 km di fila... facevo i viaggi lunghi e aveva lo stesso scatto e potenza impressionanti... ora invece da caldo sembra che attacchi prima la frizione saltella a bassi giri e poi inizia a andare bene... una volta attaccata la frizione lo scooter va tale e uguale a prima... scusatemi se vi rompo ma un po mi snerva questo problema eusa_wall.gif
 
14697445
14697445 Inviato: 18 Ott 2013 12:36
 

se grattando un po' la frizione va ben non dovrebbero essere le mollette...può essere la frizione in sè che si è cucinata a puntino
 
14697451
14697451 Inviato: 18 Ott 2013 12:38
 

Bene ora provvedo a trovarmi una frizione... un'ultimissima domanda non mi sparate a dietro per favore icon_asd.gif Ora ho montato la frizione a 2 masse, con le mollettine bianche, se metto la frizione a 3 masse e metto 3 di quelle mollettine bianche attacca allo stesso numero di giri? Oppure per la frizione a 3 masse ci vogliono le mollette piu dure?
 
14697465
14697465 Inviato: 18 Ott 2013 12:45
 

SimoTph ha scritto:
Bene ora provvedo a trovarmi una frizione... un'ultimissima domanda non mi sparate a dietro per favore icon_asd.gif Ora ho montato la frizione a 2 masse, con le mollettine bianche, se metto la frizione a 3 masse e metto 3 di quelle mollettine bianche attacca allo stesso numero di giri? Oppure per la frizione a 3 masse ci vogliono le mollette piu dure?


credo proprio non cambi nulla sai
 
14697467
14697467 Inviato: 18 Ott 2013 12:46
 

Ok grazie mille 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14697472
14697472 Inviato: 18 Ott 2013 12:49
 

SimoTph ha scritto:
Ok grazie mille 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


basta che ci pensi 2 secondi.. cambia solo il numero di masse ma essendo indipendenti l'una dall'altra possono essere anche 10 che partirà a 5000 giri o quel che è
 
14697484
14697484 Inviato: 18 Ott 2013 12:53
 

e si è vero hai ragione eusa_think.gif eusa_think.gif Avevo questo dubbio dato che sulla frizione del piaggio avevo le molle bianche ma la partenza era penosa... Qui invece ho le molle bianche (modello sport hanno giri piu alti ora che ricordo) e attacca a giri piu elevati di quelle del piaggio.. ma solo perchè le mollette si sono uguali di colore ma non di modello
 
14697492
14697492 Inviato: 18 Ott 2013 12:58
 

SimoTph ha scritto:
e si è vero hai ragione eusa_think.gif eusa_think.gif Avevo questo dubbio dato che sulla frizione del piaggio avevo le molle bianche ma la partenza era penosa... Qui invece ho le molle bianche (modello sport hanno giri piu alti ora che ricordo) e attacca a giri piu elevati di quelle del piaggio.. ma solo perchè le mollette si sono uguali di colore ma non di modello


ti sei risposto da solo direi
 
14697498
14697498 Inviato: 18 Ott 2013 13:01
 

Si si mi ero dimenticato del modello delle molle!! 0509_up.gif
 
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