Leggi il Topic


Problema getto grande nrg power dt
14677713
14677713 Inviato: 7 Ott 2013 17:39
Oggetto: Problema getto grande nrg power dt
 

Ho un nrg power dt e quando era originale (col fermo al filtro) aveva un getto del 53. Con questo getto però quando aprivo a manetta mi faceva un po' di vuoto ed allora decisi di levarci il fermo (quel coso dorato all'imbocco dell'aria) e lo ricarburai con un getto del 60. Carburato così il motore andava meglio però mi sembrava di sentirlo ancora quella specie di vuoto di quando aprivo a manetta e allora ho provato a metterci il 65 e con questo va da Dio!!. Ora secondo voi è normale che in un nrg power tutto originale ci debba mettere un 65, o forse ha qualche altro problema?
Io ho strinto anche bene il collettore al carburatore con la fascetta e pure il carburatore con l'airbox.
 
14677749
14677749 Inviato: 7 Ott 2013 17:54
 

secondo me è normale sì!
 
14677829
14677829 Inviato: 7 Ott 2013 18:24
Oggetto: Re: Problema getto grande nrg power dt
 

rambo19997 ha scritto:
Ho un nrg power dt e quando era originale (col fermo al filtro) aveva un getto del 53. Con questo getto però quando aprivo a manetta mi faceva un po' di vuoto ed allora decisi di levarci il fermo (quel coso dorato all'imbocco dell'aria) e lo ricarburai con un getto del 60. Carburato così il motore andava meglio però mi sembrava di sentirlo ancora quella specie di vuoto di quando aprivo a manetta e allora ho provato a metterci il 65 e con questo va da Dio!!. Ora secondo voi è normale che in un nrg power tutto originale ci debba mettere un 65, o forse ha qualche altro problema?
Io ho strinto anche bene il collettore al carburatore con la fascetta e pure il carburatore con l'airbox.

Se va bene, non da problemi di alcun tipo dalla condizione della candela ai consumi, anche per me è normale
Poi il getto del massimo di un 17.5 sbloccato ideale all'incirca è quello
 
14678240
14678240 Inviato: 7 Ott 2013 21:32
Oggetto: Re: Problema getto grande nrg power dt
 

rambo19997 ha scritto:
Ho un nrg power dt e quando era originale (col fermo al filtro) aveva un getto del 53. Con questo getto però quando aprivo a manetta mi faceva un po' di vuoto ed allora decisi di levarci il fermo (quel coso dorato all'imbocco dell'aria) e lo ricarburai con un getto del 60. Carburato così il motore andava meglio però mi sembrava di sentirlo ancora quella specie di vuoto di quando aprivo a manetta e allora ho provato a metterci il 65 e con questo va da Dio!!. Ora secondo voi è normale che in un nrg power tutto originale ci debba mettere un 65, o forse ha qualche altro problema?
Io ho strinto anche bene il collettore al carburatore con la fascetta e pure il carburatore con l'airbox.


Sara lievemente scarburato.Ma roba di niente.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©