nrg_power_4life ha scritto:
allora.. se guidi bene cioè non sempre a cannone col 17.5 avrai uno scatto maggiore e il motore sarà più riposato ai medi regimi percui consumerai meno perchè andrai di più alla stessa apertura di gas
1-non cambiare frizione.. è ottima
2-non mettere la nera stage.. è troppo dura se è tarato così perchè cambiarla??
3- i rulli se proprio vuoi provare i 6 provali ma come si comporta ora?
4-se hai la blu che c'era nel kit del variatore lasciala.. al massimo una sostituta può essere la bianca malossi non molle dure
5-sp3 svuotata???? lo sai che non è una cosa ottima spesso?
Ho dovuto svuotarla, era troppo attappata MA TROPPO! Dato che non volevo spendere soldi lo tagliata svuotata e fatta risaldare da mio cugino.
La ripresa non è gran che anzi pessima, ed è tarato cosi per colpa del poco scatto, tarato io al meglio con cio che avevo a casa, per questo vorrei provar frizione a 3 + mdc della stage.
Con i rulli da 5.5 prende i 75 segnati, mentre prima con vario e rulli da 4.3 e frizione originale e sp3 NON svuotata i 90 segnati.
Quindi non so che fare
Per i getti che metto?