ciao ragazzi vi racconto la mia situazione (nrg power dd 2010) 260 km fa ho montato top nero (dr evolution) e un 19 ad aria manuale polini a questi si vanno ad aggiungere gianelli reverse, multivar , fly , red sponge allora partiamo con la descrizione del problema lo scooter ha fatto 200km di rodaggio con il getto del 65 (era molto grasso) tanto che mi ha bruciato 2 candele quindi ho pensato di smagrire ad un 62 lo scooter arrivava ai 70 poi dopo bisognava rilasciare appena perchè era grasso con due buchi (piccoli) nella cassa del filtro ho risolto e lo scooter arriva fino ai 105 (segnati) tranquillamente .
quando lo tiro fuori dal garage tiro l'aria lo accendo e funziona benissimo un pò di fumo all'inizio lascio scaldare e via che si parte e va molto bene sabato lo uso per andare a scuola quando e ora di ritornare a casa tiro l'aria provo ad accenderlo non parte chiudo l'aria continuo a spedivelllare non parte bene smonto la candela ne metto una nuova e al primo colpo parte lo uso fino a ieri quando mentre torno dopo un giro con il mio amico in centro dove abbiamo tirato abbastanza dato che lui ha un rs 125 ci fermiamo andiamo a prendere qualcosa da mangiare quando ritorno per accendere lo scooter fa dannare (senza aria) la apro non va la richiudo spedivello un pò non va la apro spedivello funziona..
oggi vado in palestra nel garage parte bene quando è stato ora di ritornare provo ad accendere non si accende più rimango a piedi e me la faccio fino a casa
![0509_down.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_down.gif)
che mi consigliate di fare ? io ho pensato di montare il 17,5 ad aria automatica e vedere se è un problema di aria manuale .. e non capisco perche mi bruci tutte queste candele ho provato sia con la BR8ES , che la BR9ES ... come posso fare ?
grazie a tutti un saluto Davide
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)