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problemino strumentazione e semi-manubrio sx
14669911
14669911 Inviato: 3 Ott 2013 7:50
Oggetto: problemino strumentazione e semi-manubrio sx
 

ora che ho iniziato a guidare la mia rs ho riscontrato 2 problemini...
icon_arrow.gif il primo è che la strumentazione di destra quella dove ho il tasto di accensione si muove...e non so come stringerla dato che sotto ci sta solo una normalissima vite a stella che ormai più stretta di cosi non va
icon_arrow.gif poi il semi-manubrio di sx gira ed è traballante ed ho come la sensazione che se in una frenata butto un po' di più il peso in avanti questo si spezzi... anche li tutte le viti sono strette all massimo ed ho notato che il semi-manubrio e leggermente storto...ho pensato che forse il precedente proprietario a fatto un bel botto ed ha storto la vite di sostegno potrebbe essere? e se la cambio e giusta questa misura M10x60



grazie a tutti doppio_lamp.gif
 
14670234
14670234 Inviato: 3 Ott 2013 10:19
 

Rimango un po' basito quando leggo questi topic...
Possibile che si compra una moto senza accorgersi di tutti questi problemi?
Vabbè, passiamo alle info utili.
Il semimanubrio se è integro e non danneggiato dall' incidente non si spezzerà mai. Anche in caso di caduta è molto più probabile che si pieghi piuttosto che si spezzi. Prova a smontarlo e a vedere cosa non va.
Per bloccare invece il quadretto dei comandi (che non è la strumentazione icon_biggrin.gif ) devi svitare la vite che lo fissa, guardare in che stato è il tutto e se tutto è in ordine, spessora sotto tra manubrio e quadretto, così strigendo la vite il tutto rimarrà più fisso. Il manubrio è originale? Se il manubrio è originale dovrebbero esserci dei blocchi (non so la tua, ma molte moto di serie li hanno). E' possibile che siano saltati via...
doppio_lamp_naked.gif
 
14670457
14670457 Inviato: 3 Ott 2013 12:28
 

AlbertoSSP ha scritto:
Rimango un po' basito quando leggo questi topic...
Possibile che si compra una moto senza accorgersi di tutti questi problemi?
Vabbè, passiamo alle info utili.
Il semimanubrio se è integro e non danneggiato dall' incidente non si spezzerà mai. Anche in caso di caduta è molto più probabile che si pieghi piuttosto che si spezzi. Prova a smontarlo e a vedere cosa non va.
Per bloccare invece il quadretto dei comandi (che non è la strumentazione icon_biggrin.gif ) devi svitare la vite che lo fissa, guardare in che stato è il tutto e se tutto è in ordine, spessora sotto tra manubrio e quadretto, così strigendo la vite il tutto rimarrà più fisso. Il manubrio è originale? Se il manubrio è originale dovrebbero esserci dei blocchi (non so la tua, ma molte moto di serie li hanno). E' possibile che siano saltati via...
doppio_lamp_naked.gif


e la prima moti che ho comprato e mu sono basato molto sul colpo d'occhio senza fare verifiche varie e poi piano piano ho trovato vari problemini e tra gli ultimi questi due comunque ok per il quadretto dei comandi icon_biggrin.gif proverò a smontarlo ed a guardare icon_wink.gif per il semi manubrio si è originale proverò a smontare la vite di perno e vedere se è quella che si e piegata (lo spero cosi la cambio ed è. Fatta)
 
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