AlbertoSSP ha scritto:
Rimango un po' basito quando leggo questi topic...
Possibile che si compra una moto senza accorgersi di tutti questi problemi?
Vabbè, passiamo alle info utili.
Il semimanubrio se è integro e non danneggiato dall' incidente non si spezzerà mai. Anche in caso di caduta è molto più probabile che si pieghi piuttosto che si spezzi. Prova a smontarlo e a vedere cosa non va.
Per bloccare invece il quadretto dei comandi (che non è la strumentazione
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
) devi svitare la vite che lo fissa, guardare in che stato è il tutto e se tutto è in ordine, spessora sotto tra manubrio e quadretto, così strigendo la vite il tutto rimarrà più fisso. Il manubrio è originale? Se il manubrio è originale dovrebbero esserci dei blocchi (non so la tua, ma molte moto di serie li hanno). E' possibile che siano saltati via...
![doppio_lamp_naked.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp_naked.gif)
e la prima moti che ho comprato e mu sono basato molto sul colpo d'occhio senza fare verifiche varie e poi piano piano ho trovato vari problemini e tra gli ultimi questi due comunque ok per il quadretto dei comandi
proverò a smontarlo ed a guardare
per il semi manubrio si è originale proverò a smontare la vite di perno e vedere se è quella che si e piegata (lo spero cosi la cambio ed è. Fatta)