scusami avevo interpretato male l'argomento dca te citato xD spero potrai perdonarmi
XxMiKyxX
Senza Benza
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Inviato: 1 Set 2013 16:59
avevo lo stesso problema.. lo ho risolto montando rulli da 4,2
blackzippetto
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Set 2013 17:30
comunque non spariamo ca*ate, allora:
Se ti fa il calo possono essere tante cose... Rulli troppo pesanti, cinghia non adatta, molla di contrasto troppo morbida... La carburazione nn c'entra niente di niente, poi non cominciamo a dire che visto che è l'1% + magro della carburazione ottimale grippa in 1 secondo... Per grippare bisogna essere davvero ma davvero tanto magri, tipo se io ho un getto da 65 e ce ne vorrebbe uno da 85... Allora si che c'è il rischio, ma di solito se non si va oltre ai 10 punti di getto max di differenza, ai 10 del getto minimo e a 2 giri di vite aria in più del dovuto non succede nulla... Poi è ovvio che se lo tiri in una salita del 20% per 3 km a stecca sicuramente una scaldata la prendi (Soprattutto se il veicolo è AC), ma se siete furbi questo non lo fate. Parliamo comunque di metallo, non di pastafrolla.
matte9898
Impennata
Ranking: 392
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Inviato: 17 Set 2013 10:37
trovato il problema ragà!!! era la puleggia (si erano finiti i cuscinetti!!)
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