Alex63 ha scritto:
Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo su questo forum nonostante abbia letto tante discussioni di argomenti vari e la mia domanda e' questa:
Posseggo una Triumph Speed Triple del 2009 a cui ho apportato queste modifiche scarico basso senza cat, filtro aria sportivo, mappatura e kit sospensioni Gubellini.
La moto in sostanza va' bene ma il mio sogno sarebbe la Brutale 1090 RR non per andare più forte ma perché mi piace punto e basta.
Volevo sapere da chi la possiede se come dinamicità è migliore della mia Speed, mi spiego meglio io soffro molto il peso della mia Speed sia a metterla in piega che nei cambi rapidi di direzione, nonostante che sia migliorata molto dopo le modifiche la sento ancora pesa.
Non è che se prendo la Brutale mi ritrovo alle solite?
E per quanto riguarda l'elettronica e' migliorato qualcosa o hanno sempre i difetti delle prime?
Grazie delle risposte
Io sono soddisfatto della moto, meno delle assistenze. La moto è meravigliosa ma come tutte le moto italiane ha spesso qualche problemino. La mia ha sofferto di perdite di liquido (chiazza sul pavimento del garage), specchietti che ronzano e vibrano e problemi di ossidazione dei cavi che dalla batteria portano corrente alla moto. In sè sono sciocchezze, cose che con mezz'oretta di lavoro li risolvi tutti insieme ma purtroppo le assistenze mi hanno fatto impazzire. Figurati che per risolvere l'ultimo, la prima assistenza cui mi sono rivolto ha tenuto la moto più d'un mese e poi...me la ridata senza aver risolto nulla. Per cui, come scrivo all'inizio, la moto per componentistica è meravigliosa (parlo della 1090 rr 2012, il modello che posseggo), telaio, freni, sospensioni ecc. ma purtroppo c'è da penare quando c'è qualche problema. Questa la mia esperienza. Un saluto.