Alex_96 ha scritto:
Husky16 ti faró sapere 😊 grazie! (appena torno andiamo a fare un giro)
DenisG97 : Per quelle grafiche non serve nessuna carena del 450, devi solo avere le carene nuove ovvero quelle un po piu "snelle" montate sulle husqvarna post 2006... Per il colore non cambia nulla tanto una volta che metti le grafiche coprono quasi tutta la carena,ma mettile comunque rosse e bianche.
Hm86 : Grazie mille per la risposta, avrei pero due cose da chiederti! Se vuoi parliamo tramite mp senno anche qui!
1 con che elaborazione hai montato il 144?
2 su che moto di preciso? (wr, sms ecc)
3 il 144 di che marca? Htm o hsq? (il mio sarebbe un 144 ufficiale husqvarna ma ho paura che sull'sms non renda per quel problema che é proprio dell'sms ovvero che i travasi non vengono liberati del tutto quando il pistone scende al pmi infatti io ho il kit testa+ basetta htm ma non penso vada bene sul.144..ne sai qualcosa)
4 hai fatto 5000 km o 50000 km col 144? Mi da che hai scritto male
5 per controllare cuscinetti e biella hai smontato e aperto il.blocco o semplicemente tolto il cilindro e hai mosso la biella per vedere che giovo aveva?
Scusa le tremila domande, abbi pazienza sono in panico 😞
io avevo un sm 125 e ho montato quello originale hsq, per i travasi non ti devi preoccupare perchè è il cilindro originale sm fatto male e per questo molti montano testa e basetta con il 144 i travasi si scoprono del tutto.
si ho scritto male ne ho fatti 5000 , per la biella mentre ero in stage e stavo montando il 144 mi sono fatto controllare il gioco, mentre per i cuscinetti non facendo rumori strani non sono stato a preoccuparmi, io montavo 144 dep dell'sm (infatti non rendeva tantissimo) 38 keihin v-force 3 collettore e manicotto del wr e andava benissimo. montalo e non farti troppe pare