GURRA ha scritto:
ciao gianni920, grazie.
problemi finanziari o no ho speso 14.000 per una moto che non utilizzo.
i concessionari sbagliati non dovrebbero esistere perchè non mi sono rivolto a "caso" ma tramite il sito ufficiale di MV.
leggendo il blog mi sembra che problemi vari ci siano anche sui nuovi modelli...(la mia moto è del 2012 comunque, dovrebbe far parte delle nuove MV
)
Ora ho 40 anni e certo non mi scandalizza pensare che alcune moto possano nascere con dei difetti, ci mancherebbe, ma ammetterai che due radiatori con il medesimo difetto è proprio grave, non può essere sfortuna mia ma superficialità gratuita del marchio.
.. continuo a pensare che i motociclisti debbano pretendere concessionari preparati e disponibili, perchè la moto è ormai un bene di "lusso" e per pochi.
io con MV sono disperato:
Valter moto di seregno è l'unico che è stato meglio di altri, ma ora che vivo a Milano sono molto lontano
MV di Pogliani a sesto non mi hanno neanche richiamato per fissare il tagliando (dopo 5 chiamate ho rinunciato, ogni volta c'era un problema)...
MotoCrea di milano in una settimana non ha neanche avuto il tempo di guardarmi la moto (data di consegna scelta su appuntamento)
il numero verde del customer care non risponde e non richiama...la dice lunga sulla qualità del servizio.
Le moto sono anche tecnologia e affidabilità, oltre che passione, non posso pensare che una volta acquistata debba sperare di essere fortunato!
D'accordo con te, quando si acquista un mezzo nuovo non si ammettono problemi così seri...
Come ti avevo detto, il problema del radiatore è stato gestito malissimo da MV e su questo non ci sono scuse che tengano.
Probabilmente senza quel problema ricorrente la tua delusione non sarebbe così alta.
Anche io conosco Evolution Bike e te lo consiglio per serietá competenza e onestá.
In bocca al lupo per il futuro, spero che tu ti possa godere la tua fantastica moto senza più problemi