Leggi il Topic


Brutale 1090...moto inaffidabile o sfortuna?
14536456
14536456 Inviato: 25 Lug 2013 14:03
Oggetto: Brutale 1090...moto inaffidabile o sfortuna?
 



dispiace scriverlo....ma almeno condividere mi aiuta ad abbassare il livello di delusione.
ho 39 anni e ho avuto molte moto e tanti marchi, ma il mio sogno era la Brutale!

... nel maggio del 2012 acquisto una Brutale 1090 R e da allora ..un disastro!
ecco i difetti riscontrati, non tutti, ma i principali che ho condiviso sul forum in passato,
ma visti insieme fanno effetto:
1.500 km rottura del radiatore _ moto ferma dal concessionario per 15 giorni

il radiatore viene riparato ma a 4.500 KM si rompe ancora con grande disagio e moto ferma per "verifiche" tre settimane!
Sostituzione del Radiatore in garanzia ma a 6.500 KM si guasta nuovamente , moto ferma quasi un mese!...nuovamente sostituito (due radiatori in 6.500 km!!)
tra blocco dell'accelleratore e qualche bizza elettronica...la moto è ancora a riparare per un rumore meccanico che arriva dalla zona pignone!

moto ferma da 1 settimana ...il concessionario, dopo mille solleciti, non l'ha ancora visionata e non sa quando potrà controllarla, vado riprendere la moto e la porto da altri...VERGOGNOSO!!!

...ho cambiato il concessionario ma i servizio è il medesimo, scadente e superficiale (si vede che non sono monomarca)

tratto le moto molto bene, mi sento di dire che sono un motociclista"esperto" che non trascura e sa dove e se mettere le mani .... non mi era mai accaduto una cosa del genere!! MAI!!

ogni volta mi sento dire che sono SFORTUNATO...13.500 €uro di moto, ferma per 2 mesi e mezzo in poco meno di un anno e mezzo...disagi e qualche rischio (avere il radiatore che zampilla acqua nel mezzo di un passo montano.non è una bella esperienza, accelleratore bloccato tanto meno)
non credo di essere sfortunato, credo piuttosto che MV sia un marchio inaffidabile e sopratutto con un servizio post vendita inadeguato!

Mai più acquisterò questo marchio ...peccato perchè è una bellissima moto!
ma io non ci devo andare al BAR...io la moto la voglio usare e essere sicuro di poterci contare senza avere la sensazione di un guasto imminente ogni volta che esco dal box!

Sfortuna o inaffidabilità?...pensateci se dovete spendere i vostri soldi!
 
14536741
14536741 Inviato: 25 Lug 2013 16:10
 

Mi spiace per la tua brutta esperienza 0509_down.gif
Penso un insieme di moto "nata male" e concessionari sbagliati 0509_mitra.gif .
Il problema del radiatore era noto e penso che MV lo abbia gestito malissimo cambiandoli con altri che avevano lo stesso problema.
Io ho avuto una brutale 920 da Aprile 2012 a luglio 2013 con cui ho percorso 18.000 km senza il minimo problema, ora ho una F3 800 e anche se è presto per dirlo (ho solo 1.500 km) va benissimo.

Mv come saprai ha avuto dei seri problemi finanziari, ora fortunamente superati, penso che i tuoi problemi siano figli di quel periodo.
 
14536750
14536750 Inviato: 25 Lug 2013 16:13
 

Mi spiace per la tua brutta esperienza 0509_down.gif
Penso un insieme di moto "nata male" e concessionari sbagliati 0509_mitra.gif .
Il problema del radiatore era noto e penso che MV lo abbia gestito malissimo cambiandoli con altri che avevano lo stesso problema.
Io ho avuto una brutale 920 da Aprile 2012 a luglio 2013 con cui ho percorso 18.000 km senza il minimo problema, ora ho una F3 800 e anche se è presto per dirlo (ho solo 1.500 km) va benissimo.

Mv come saprai ha avuto dei seri problemi finanziari, ora fortunamente superati, penso che i tuoi problemi siano figli di quel periodo.
 
14536807
14536807 Inviato: 25 Lug 2013 16:41
 

ciao gianni920, grazie.

problemi finanziari o no ho speso 14.000 per una moto che non utilizzo.
i concessionari sbagliati non dovrebbero esistere perchè non mi sono rivolto a "caso" ma tramite il sito ufficiale di MV.

leggendo il blog mi sembra che problemi vari ci siano anche sui nuovi modelli...(la mia moto è del 2012 comunque, dovrebbe far parte delle nuove MV icon_smile.gif )

Ora ho 40 anni e certo non mi scandalizza pensare che alcune moto possano nascere con dei difetti, ci mancherebbe, ma ammetterai che due radiatori con il medesimo difetto è proprio grave, non può essere sfortuna mia ma superficialità gratuita del marchio.

.. continuo a pensare che i motociclisti debbano pretendere concessionari preparati e disponibili, perchè la moto è ormai un bene di "lusso" e per pochi.

io con MV sono disperato:
Valter moto di seregno è l'unico che è stato meglio di altri, ma ora che vivo a Milano sono molto lontano
MV di Pogliani a sesto non mi hanno neanche richiamato per fissare il tagliando (dopo 5 chiamate ho rinunciato, ogni volta c'era un problema)...
MotoCrea di milano in una settimana non ha neanche avuto il tempo di guardarmi la moto (data di consegna scelta su appuntamento)
il numero verde del customer care non risponde e non richiama...la dice lunga sulla qualità del servizio.

Le moto sono anche tecnologia e affidabilità, oltre che passione, non posso pensare che una volta acquistata debba sperare di essere fortunato!
 
14536815
14536815 Inviato: 25 Lug 2013 16:44
 

Vedo che sei di Milano.. se posso darti un consiglio vai da GiPi Motor, fa solo assistenza MvAgusta preparatissimi su tutto o se puoi fare qualche km in più vai da Evolution Bike a Vittuone

Lascia perdere pogliani che sa solo vendere le moto.. assistenza meno di zero
 
14536840
14536840 Inviato: 25 Lug 2013 16:53
 

Concordo con max, io da evolution bike mi trovo molto bene!
 
14536861
14536861 Inviato: 25 Lug 2013 16:59
 

GURRA ha scritto:
ciao gianni920, grazie.

problemi finanziari o no ho speso 14.000 per una moto che non utilizzo.
i concessionari sbagliati non dovrebbero esistere perchè non mi sono rivolto a "caso" ma tramite il sito ufficiale di MV.

leggendo il blog mi sembra che problemi vari ci siano anche sui nuovi modelli...(la mia moto è del 2012 comunque, dovrebbe far parte delle nuove MV icon_smile.gif )

Ora ho 40 anni e certo non mi scandalizza pensare che alcune moto possano nascere con dei difetti, ci mancherebbe, ma ammetterai che due radiatori con il medesimo difetto è proprio grave, non può essere sfortuna mia ma superficialità gratuita del marchio.

.. continuo a pensare che i motociclisti debbano pretendere concessionari preparati e disponibili, perchè la moto è ormai un bene di "lusso" e per pochi.

io con MV sono disperato:
Valter moto di seregno è l'unico che è stato meglio di altri, ma ora che vivo a Milano sono molto lontano
MV di Pogliani a sesto non mi hanno neanche richiamato per fissare il tagliando (dopo 5 chiamate ho rinunciato, ogni volta c'era un problema)...
MotoCrea di milano in una settimana non ha neanche avuto il tempo di guardarmi la moto (data di consegna scelta su appuntamento)
il numero verde del customer care non risponde e non richiama...la dice lunga sulla qualità del servizio.

Le moto sono anche tecnologia e affidabilità, oltre che passione, non posso pensare che una volta acquistata debba sperare di essere fortunato!


D'accordo con te, quando si acquista un mezzo nuovo non si ammettono problemi così seri...
Come ti avevo detto, il problema del radiatore è stato gestito malissimo da MV e su questo non ci sono scuse che tengano.
Probabilmente senza quel problema ricorrente la tua delusione non sarebbe così alta.

Anche io conosco Evolution Bike e te lo consiglio per serietá competenza e onestá.

In bocca al lupo per il futuro, spero che tu ti possa godere la tua fantastica moto senza più problemi 0509_up.gif
 
14536882
14536882 Inviato: 25 Lug 2013 17:10
 

proverò da Evolution BIKE...solo che è veramente lontano... icon_eek.gif

ascolto il vostro consiglio e mi rivolgerò a loro....

chissà quanti weekend semza moto ancora mi attendono.... eusa_wall.gif
 
14536909
14536909 Inviato: 25 Lug 2013 17:22
 

ma cosa può essere quel "rumore" al pignone?? eusa_think.gif

se la metto in folle e la sposto sembra che gratti ..
 
14536969
14536969 Inviato: 25 Lug 2013 18:01
 

GURRA ha scritto:
proverò da Evolution BIKE...solo che è veramente lontano... icon_eek.gif

ascolto il vostro consiglio e mi rivolgerò a loro....

chissà quanti weekend semza moto ancora mi attendono.... eusa_wall.gif

Ne vale la pena fidati icon_smile.gif

Purtroppo con le moto l'assistenza è sempre un terno al lotto.. fai conto che su Aprilia RSV4 esistono solo 2 persone in Italia veramente capaci di metterci mano icon_rolleyes.gif
 
14536975
14536975 Inviato: 25 Lug 2013 18:08
 

....lo so che l'assistenza è come giocare a Poker...se ci aggiungo un guasto ogni 1000 KM significa:

moto inutilizzabile per tre mesi durante Primavera e Estate....

ora ancora problemi...
si incazzerebbe anche un santo... icon_twisted.gif icon_evil.gif
 
14537022
14537022 Inviato: 25 Lug 2013 18:43
 

ciao io sono andato da somaschini di desio è un po lontano ma sono veramente preparati ed è da 40 anni che riparano mv agusta e lo fanno con passione.

Ps quando organizziamo un raduno mv ???'
 
14537369
14537369 Inviato: 25 Lug 2013 21:06
 

Sento spesso di problemi a moto come la tua, ma quel che è peggio, è la mancanza di assistenza da parte di concessionari e dalla casa soprattutto.
E' brutto da dire, ma a volte può capitare una moto nata male, ma se una casa fosse seria provvederebbe subito alla messa a punto, e in difetto alla sostituzione del mezzo in toto.
Secondo me in questo modo, su questo forum si parlerebbe di problemi alle moto, ma anche di buona assistenza e vuoi mettere la pubblicità positiva!!
Se è ancora in garanzia potresti pensare a un reso per non conformità.

Ti faccio i migliori auguri.
Ciao
 
14537444
14537444 Inviato: 25 Lug 2013 21:40
 

ciao, da quello che ho letto tu usi la moto allo mio stesso modo più o meno 80% tornanti , 3% giretto cittadini e 17% pista ... ho una b3 800 Italia 11500€ è nata con il mono posteriore rotto, finché ero in pista di sfasano le valvole cambiata testa valvole e molle, ero a in un passo in provincia di bolzano mi fermò a fare pipi e non riparte più ! oggi invece brucia un fusibile, perde colpi a 4000 giri e sento un rumorino metallico secondo me si sono risfasate le valvole! bello no?? ora sto aspettando i pezzi da sostituire, ma la moto la uso lo stesso, e se resto a piedi verranno a prendermi 0509_dito.gif
 
14537462
14537462 Inviato: 25 Lug 2013 21:56
 

ciao sono un nuovo possessore di brutale (1090 rr abs) come puoi leggere in qualche altro post. Cose come quelle che racconti mi fanno tremare. Anch'io ogni volta che la prendo sto attento a tutte le manifestazioni "strane" che si dovessero presentare (rumori, pie accese, etc).
Certo alcune cose vanno rimarcate. La mia moto, ad esempio, ha un piccolo difetto della verniciatura del serbatoio nella parte coperta dalla sella; in pratica è un puntino bianco sul rosso e si nota abbastanza. Il conc. mi ha detto che avrebbe contattato la casa e mi avrebbe fatto sapere. Parlo di un difetto su una moto ancora da consegnare, capito.
Spero di aver fatto bene a spendere tutti questi soldi su MV. Certo le qualità dinamiche non si discutono....però ho un po' di ansia.
 
14538811
14538811 Inviato: 26 Lug 2013 13:39
 

ciao n_espola...complimenti per il mezzo!

la moto è fantastica per me ciclistica sopraffina e motore perfetto, mi spiace averti trasmesso ansia...

non sono un motociclista di "primo pelo" ne un precisetto...io mi lamento di mancanze gravi, molto gravi!..anche se un difetto di verniciatura non è ammissibile su una moto da 18.000 €uro...non esiste proprio!!

io ho subito danni imporanti (due dico due radiatori che di colpo fanno zampillare liquido su vestiti, moto, freni e gomme!!), blocco dell'acceleratore, faro ant crepato, rumori al pignone /cambio, spegnimenti improvvisi del mezzo a freddo....

..ma sopratutto i concessionari... sono indegni, maleducati e incompetenti....io compro anche il servizio post vendita quando acquisto una moto, sbaglia chi si adatta alle mancanze dei concessionari..il servizio va preteso!

Ora sul blog mi hanno stra consigliato il concessionario di Vittuone e mi rivolgerò certamente a loro, ma non esiste fare 100 km tra andata e ritorno per sistemare una moto da 14 k quando ci sono conc. ufficili a Milano!!.....moto sostitutive inesistenti.

oggi pomeriggio andrò a ritirare la moto presso MOTOCREA di Milano....lasciata lunedì su appuntamento per verifica ad oggi non l'hanno neanche guardata!!!!!!! è gravissimo la moto è in garanzia e io ho perso una settimana di tempo....l'estate è alle porte.

il customer care di MV Agusta non esiste..se riuscite a farvi rispondere da qualcuno fatemelo sapere vi prego...avrò lasciato 10 messaggi in segreteria e chiamato 40 volte!!

Farò come dice _Candy_ la uso e se si sfascia chiamo un carro attrezzi e poi ....vedremo.

sulla qualità però saremo tutti d'accordo ..le MV sono uguali atutte le altre....non esclusive e curate come prima.
 
14538966
14538966 Inviato: 26 Lug 2013 14:49
 

GURRA ha scritto:
ciao n_espola...complimenti per il mezzo!

la moto è fantastica per me ciclistica sopraffina e motore perfetto, mi spiace averti trasmesso ansia...

non sono un motociclista di "primo pelo" ne un precisetto...io mi lamento di mancanze gravi, molto gravi!..anche se un difetto di verniciatura non è ammissibile su una moto da 18.000 €uro...non esiste proprio!!

io ho subito danni imporanti (due dico due radiatori che di colpo fanno zampillare liquido su vestiti, moto, freni e gomme!!), blocco dell'acceleratore, faro ant crepato, rumori al pignone /cambio, spegnimenti improvvisi del mezzo a freddo....

..ma sopratutto i concessionari... sono indegni, maleducati e incompetenti....io compro anche il servizio post vendita quando acquisto una moto, sbaglia chi si adatta alle mancanze dei concessionari..il servizio va preteso!

Ora sul blog mi hanno stra consigliato il concessionario di Vittuone e mi rivolgerò certamente a loro, ma non esiste fare 100 km tra andata e ritorno per sistemare una moto da 14 k quando ci sono conc. ufficili a Milano!!.....moto sostitutive inesistenti.

oggi pomeriggio andrò a ritirare la moto presso MOTOCREA di Milano....lasciata lunedì su appuntamento per verifica ad oggi non l'hanno neanche guardata!!!!!!! è gravissimo la moto è in garanzia e io ho perso una settimana di tempo....l'estate è alle porte.

il customer care di MV Agusta non esiste..se riuscite a farvi rispondere da qualcuno fatemelo sapere vi prego...avrò lasciato 10 messaggi in segreteria e chiamato 40 volte!!

Farò come dice _Candy_ la uso e se si sfascia chiamo un carro attrezzi e poi ....vedremo.

sulla qualità però saremo tutti d'accordo ..le MV sono uguali atutte le altre....non esclusive e curate come prima.


tra ieri e oggi ho chiamato circa 30 volte nulla...il bello è che parlando con altri dicono che mv è super gentile e disponibile, sul forum c'è un utente a cui hanno cambiato 3 moto, o siamo il e te sfigati o non so... fino a prova contraria resto speranzoso... e come detto nel precedente post. io la moto la uso quello che succede succede! non esiste che le ferie prese x girare in moto resti a casa a guardare la tv
 
14541176
14541176 Inviato: 27 Lug 2013 23:19
 

Ciao Gurra.Sono della provincia di Varese,ed ho giusto a 12 Km da casa un concessionario ufficiale Mv.Dirai,"che culo!",ma non e' cosi'.Da parte mia posso dirti che ad oggi,per qualsiasi cosa(..e credimi,ce ne sono state propio poche,se non i normali tagliandi)mi sciroppo piu' di 80km per portarla a Villadossola.Non faccio ovviamente nomi,ma posso dirti che ho riscontrato tanta disonesta'e malafede nel primo 0509_mitra.gif ,quanto diametralmente l'opposto nel secondo 0509_up.gif .Previo appuntamento,nel secondo caso,sono subito premurosi e decisamente professionali nel seguirti e consigliarti il meglio al giusto prezzo.Questo per dirti che esistono conce che ti trattano da cliente,consapevoli che sono propio le persone come noi,appassionati che portano a loro lo stipendio ogni mese.Non posso certo dire che sono dietro l'angolo,ma per onesta'in primis e considerazione vale la pena farsi un po' di km.Sottolineo per concludere,che le differenza tra i due su un cambio gomme completo(stesso pneumatico,si intende..)era intorno ad una cifra vicinissima ai 100 Euro!!Roba da matti 0509_down.gif !!Concessionario Ufficiale Mv 0509_down.gif Concessionario non Ufficiale Mv(con banco prova Mv e diagnostica naturalmente!) ^?l:Non ti riporto altre casistiche che ripensandoci ora,non so propio cosa mi abbia trattenuto da mandare i primi a fare in culo 0509_si_picchiano.gif ,ma come vedi esistono anche quelli che lavorano bene in tutta onesta',anche perche'se no fosse cosi',mio malgrado(prima moto brutale 750,ora brutale 910s kit carbon)avrei senza ombra di dubbio gia'cambiato.L'assistenza come hai riportato e' si giocare a poker,ma una volta che impari a conoscere i tuoi polli ti comporti di conseguenza!!Stammi bene,ed auguri per la tua moto.
 
14543197
14543197 Inviato: 29 Lug 2013 10:35
 

grazie Robboa71...

quoto totalmente quello che scrivi!!
oltre ai problemi concessionari il vero mio incubo è che la moto continua ad avere guasti.

per la cronaca dopo che MOTOCrea di Milano (conc Ufficiale MV) non ha avuto il tempo in una settimana di visionarla l'ho portata da Valter Moto a Seregno (con loro mi sto trovando bene).
hanno riscontrato che il rumore che si percepiva al pignone era il cuscinetto del cambio che si era praticamente grippato!!!!
Ora devo aspettare che il pezzo arrivi da MV......aspetta e spera!!

E' questo che mi chiedo...ma una moto con neanche 9.000 km sempre tagliandata e più dal concessionario che in box, può avere una serie infinita di problemi così?
ma le hanno testate? utilizzano pezzi di qualità o cineserie varie?

Ho scritto diverse mail al costumer service e lasciato diversi messaggi al numero verde
...nulla. menefreghismo totale.
aspetto da parte loro una visione del faro anteriore da 4 mesi....

..è estate e la moto è ancora nuovamente ferma....
 
14543274
14543274 Inviato: 29 Lug 2013 10:56
 

Bello vero? Io sto aspettando da una settimana i pezzi ma nulla... Ora il 1 sono a casa per un mega giro organizzato da più di un mese , spero solo di non dover restare a casa... Perchè se ora sono deluso, potrei diventare altamente incazzato...
Ps. Penso di aver raggiunto le 80 chiamate ad mv ma nulla ... Logicamente ho lasciato messaggi e inviato mail... Bel servizio!
Penso di venderle prima di fine stagione! 0509_down.gif
 
14543704
14543704 Inviato: 29 Lug 2013 13:39
 

mv mi ha appena contatto, dopo che gli ho raccontanto le mie disavventure ha detto che appena sistemeranno la moto sarò conteto di averla, e che farà in modo che i pezzi arrivino più velocemente possibile in concessionaria.
per i pezzi speriamo, per esere contento della moto ... non so, quando ti scotti più volte con l'acqua calda hai paura anche di quella fredda... comunque già qualcosa che mi abbiano chiamato... ora non resta che aspettare eusa_doh.gif
 
14543872
14543872 Inviato: 29 Lug 2013 14:37
 

bene _Candy_ sono contento per te icon_biggrin.gif ...mi da una speranza che magari mi contatteranno....

per quanto mi riguarda anche se mi dovessero chiamare, non cambierò la mia idea.
troppo menefreghismo e disattenzione.

Sto preprando delle mail a che invierò a tutte le riviste di moto e siti competenti, sperando che qualcuno pubblichi la mia disavventura.

Non sono interessato a denigrare un marchio ne a vendette senza senso, mi piacerebbe però far ragionare chi dovrà acquistare una moto; rifletta sulla serietà dell'azienda e non solo sul modello o il marchio.

il post vendita è FONDAMENTALE per l'immagine di un marchio quanto il prodotto.
 
14544044
14544044 Inviato: 29 Lug 2013 15:44
 

ti capisco benissimo, prima avevo una bimota , e l'ho venduta proprio x il post vendita... completamente inesistente... ora vedo se la moto funziona bene, ma se accenna ad un piccolo problema ... 0509_dito.gif 0509_dito.gif
 
14549669
14549669 Inviato: 31 Lug 2013 21:48
 

Ciao Candy,ed un saluto a Gurra.
Capisco benissimo la vostra delusione e sopratutto l'incazzatura.Premetto che non voglio in nessun modo difendere il marchio a tutti i costi,ma mi sento da possessore di una brutale ed ancora prima di un altra(750)di essere ancora piu' in prima linea se dovessi in qualche modo avere del materiale per eventuali critiche.Di certo se avessi avuto problemi,avrei scritto e telefonato anch'io!Garantito!!Con l'ultimo aquisto in casa del tanto criticato modello 800 ero un po'"scettico"sull'affidabilita'.Risultato?Zero problemi sul modello 750,cosi' come sulla 910s ed ancora zero problemi sull'ultima nata in casa Agusta.Cosa posso dire?Tre moto,zero problemi 0509_up.gif .Tu,una moto,tanti problemi 0509_down.gif .Certo spendere una grossa cifra,ed essere un'insoddisfatto possessore,farebbe girare le palle a chiunque,ancor piu' con un'inesistente post-vendite che ti prende per il culo. 0509_mitra.gif Critico si',ed in modo feroce,dato che tutti i potenziali possessori sono tutelabili in egual modo,cosi' come sono uguali i quattrini che Mv incassa da tutti,e che quindi ci mette(in teoria)tutelabili per un'eventuale aquisto"sfortunato".Intendo dire che se palesemente,si dovesse riscontrare una certa carenza qualitativa di materiali che a sua volta comporta rotture o guasti non imputabili a negligenza o incuranza da parte del possessore,Mv ne deve rispondere in prima persona 0509_si_picchiano.gif ,riparando a sue spese,od addirittura nei casi piu' gravi ed ecclatanti procedendo con la sostituzione della moto.
Concludo,salutandovi,e sperando che le vostre moto tornino presto nelle vostre mani regalandovi soddisfazioni a palate!!
Ciauu!!!!
 
14549975
14549975 Inviato: 1 Ago 2013 0:22
 

ciao robboa71, e beato te x i fortunati acquisti ... io ultimamente ho la sfortuna che mi perseguita! icon_sad.gif
ma c'è anche da dire che ho portato la moto in concessionaria più di una settimana x fargli vedere gli errori che da, e da allora non si sono più fatti sentire! per mv i pezzi sono stati spediti il giorno stesso che ho portato la moto, e qui complimenti ad mv eusa_clap.gif ,
ma a parte questa notizia non ho più sentito nulla! ora tra 6 ore circa parto per un giretto di 800 km circa sperando che tutto vada bene!
io accetto i difetti di gioventù , ma non si può correre in moto con il pensiero che se la spegni potrebbe non accendersi più eusa_snooty.gif
spero solo mi risolvano tutto il prima possibile , così poi posso godermi questa meraviglia di moto senza pensieri
grazie x il conforto 0510_abbraccio.gif
 
14551230
14551230 Inviato: 1 Ago 2013 14:20
 

ciao a tutti,

ieri MV mi ha contattato, non grazie ai canali corretti :

- Numero verde customer service = non ti ascolta nessuno
- Concessionario = non è che a loro volta siano molto ascoltati
- form di compilazione sul sito = non viene letto da nessuno (questo è confermato)

tramite un contatto interno a MV, che ho recuporato grazie al mio lavoro, sono riuscito a parlare con loro.
...dopo aver descritto la gravità dei miei difetti hanno contatto il concessionario e mandato i cuscinetti grippati velocemente.

mi hanno detto di vedere come andrà la moto...sono stato anche per loro Sfortunato (torniamo sempre alla sfortuna)


Sabato e domenica faccio un giro di due giorni, speriamo vada tutto bene eusa_shifty.gif ...sono terrorizzato!!!!!!!
 
14551917
14551917 Inviato: 1 Ago 2013 18:13
 

in bocca al lupo... tie.gif
 
14552357
14552357 Inviato: 1 Ago 2013 21:32
 

..tranquilli,godetevi il"giretto"da 800km senza pensieri(magari con una strizzatina ai maroni!)e se qualcuno,dato che e' stata tirata in ballo la sfortuna,dovesse gufarvela,allora... 0509_dito.gif tie.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©