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Aerox mura ai 85kmh segnati
14505712
14505712 Inviato: 11 Lug 2013 18:43
Oggetto: Aerox mura ai 85kmh segnati
 

La mia elaborazione è composta da

-Top Trohy (Testa 2plus)
-19 Dell'orto
-Shot V3
-Multivar 2000 (5.1g)
-Delta Clutch MHR (MDC Gialla [Malossi]) (MDF Bianche [Non so la marca perchè lo avuta cosi])




Prima mi faceva i 97 Effettivi di GPS e ci arrivava con poco, adesso il motore MURA ai 85kmh e trema tutto lo scooter, e poi sento provenire dal carter un suono di rotazione che aumenta sempre di più (Lo so che la cighia gira). E ho perso molto in accelerazione, urla ma non accelera sembra un 50cc quasi. :\
 
14505960
14505960 Inviato: 11 Lug 2013 20:39
Oggetto: Re: Aerox mura ai 85kmh segnati
 

Identiche cose al motorino del mio amico, aveva un'elaborazione base al suo areox con l'80cc sotto, ora i rumori dal carter sono aumentati e dai 110 km/h fa solo più 60 km/h! Portala da un meccanico, lui non la fa aggiustare perchè è passato al 125
Giolla ha scritto:
La mia elaborazione è composta da

-Top Trohy (Testa 2plus)
-19 Dell'orto
-Shot V3
-Multivar 2000 (5.1g)
-Delta Clutch MHR (MDC Gialla [Malossi]) (MDF Bianche [Non so la marca perchè lo avuta cosi])




Prima mi faceva i 97 Effettivi di GPS e ci arrivava con poco, adesso il motore MURA ai 85kmh e trema tutto lo scooter, e poi sento provenire dal carter un suono di rotazione che aumenta sempre di più (Lo so che la cighia gira). E ho perso molto in accelerazione, urla ma non accelera sembra un 50cc quasi. :\
 
14506126
14506126 Inviato: 11 Lug 2013 22:07
 

ciao, prima di portarlo dal mecca secondo me puoi aprire il semicarter e dare un occhiata, contolla cinghia rulli e frizione, e ti fai un idea, prova anche a pulire la frizione,
inoltre potrebbe essersi allentato il dado sull'albero che tiene il vario, a me è capitato dia ver rotto la puleggia fissa con un f10, se fa un rumore tipo clock clock e quasi certo che e quello, se apri e ci fai una foto ti possiamo aiutare di +
icon_biggrin.gif
 
14506296
14506296 Inviato: 11 Lug 2013 23:17
 

Citazione:
ciao, prima di portarlo dal mecca secondo me puoi aprire il semicarter e dare un occhiata, contolla cinghia rulli e frizione, e ti fai un idea, prova anche a pulire la frizione,
inoltre potrebbe essersi allentato il dado sull'albero che tiene il vario, a me è capitato dia ver rotto la puleggia fissa con un f10, se fa un rumore tipo clock clock e quasi certo che e quello, se apri e ci fai una foto ti possiamo aiutare di +
icon_biggrin.gif


Ok domani metto su una foto icon_smile.gif
 
14506363
14506363 Inviato: 12 Lug 2013 0:52
 

Per me è successo qualcosa o alle pulegge o al variatore.. Hai fatto montare la trasmissione dal meccanico forse ti ha messo un fermo al variatore.. Comunque smonta tutta la trasmissione controllala e puliscila
 
14508181
14508181 Inviato: 12 Lug 2013 18:37
 

Non ho potuto fare le foto ma ho visto che c'è un anellino conficcato nel retro della semipuleggia

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14508668
14508668 Inviato: 12 Lug 2013 22:54
 

controlla il carter per prima cosa , secondo me il problema comunque è nel GT se ti fa solo 85 ti dovrebbe fare 15 km in piu ..
 
14508671
14508671 Inviato: 12 Lug 2013 22:55
 

Scusate scusate ma quell'anellino non puo essere il blocco del variatore o è solo una mia impressione (scusatemi se sbaglio)
 
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