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mi serve una mano con il mio aerox
14493534
14493534 Inviato: 6 Lug 2013 18:21
Oggetto: mi serve una mano con il mio aerox
 

ciao a tutti icon_smile.gif ho provato a cercare nei topic ma non ho trovato niente, così ho pensato se mi potevate dare una mano.....sul mio aerox volevo mettere un pinasco overdrive rulli da 19 carburatore 17.5 e gianneli reverse, però volevo cambiare anche frizione........ mi potete consigliare quale e se al posto della reverse mettessi una pinasco powersound?? eusa_think.gif
 
14493546
14493546 Inviato: 6 Lug 2013 18:24
 

Ecco.. ora dimmi cosa centra la tua domanda con gli pneumatici eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Rulli da 19??? che rulli sarebbero?
Sposto in forum generale icon_arrow.gif
 
14493550
14493550 Inviato: 6 Lug 2013 18:29
 

si... scusa ho sbagliato icon_redface.gif ...mi sono appena iscritto
 
14493552
14493552 Inviato: 6 Lug 2013 18:30
 

Dizzylightning ha scritto:
si... scusa ho sbagliato icon_redface.gif ...mi sono appena iscritto


Che rulli sono i rulli da 19 grammi?
 
14493557
14493557 Inviato: 6 Lug 2013 18:33
 

per quello che so sono la grandezza...
 
14493562
14493562 Inviato: 6 Lug 2013 18:34
 

La grandezza è standard.. ma chi ti ha detto di metterli?
 
14493565
14493565 Inviato: 6 Lug 2013 18:35
 

un mio amico.. ma comunque ti riusciresti ad aiutarmi????? icon_smile.gif
 
14493568
14493568 Inviato: 6 Lug 2013 18:37
 

Dizzylightning ha scritto:
un mio amico


Allora innanzitutto informati prima di fare le elaborazioni..

Secondo... parlando della tua elaborazione, metti la giannelli reverse, 17,5.. rulli da 4.8 gr
La frizione si può evitare visto che hai il 50..
 
14493569
14493569 Inviato: 6 Lug 2013 18:38
 

forse intende pinasco overdive con rulli da 19x15.5
per la frizione ti consiglio una fly o una sport pro
una pws su un 50cc sconsigliata vivamente
 
14493572
14493572 Inviato: 6 Lug 2013 18:40
 

Dany23jet ha scritto:
forse intende pinasco overdive con rulli da 19x15.5
per la frizione ti consiglio una fly o una sport pro
una pws su un 50cc sconsigliata vivamente


ok icon_smile.gif quindi la reverse va bene icon_smile.gif e come cinghia? icon_smile.gif
 
14493583
14493583 Inviato: 6 Lug 2013 18:47
 

Dizzylightning ha scritto:
ok icon_smile.gif quindi la reverse va bene icon_smile.gif e come cinghia? icon_smile.gif

ma la frizione e la cinghia che hai ora sono consumate, prossime alla fine o no?
perché altrimenti non ti conviene andarci a buttare dei soldi
 
14493590
14493590 Inviato: 6 Lug 2013 18:50
 

Dany23jet ha scritto:
ma la frizione e la cinghia che hai ora sono consumate, prossime alla fine o no?
perché altrimenti non ti conviene andarci a buttare dei soldi


be lo scooter ha 11 mila km però non sono propio alla fine
 
14493602
14493602 Inviato: 6 Lug 2013 18:57
 

no allora lascia perdere, le cambierai più avanti, ti darebbero solo un po' più di scatto tutto qua
metti quei pezzi e per ora sei apposto
 
14493607
14493607 Inviato: 6 Lug 2013 18:59
 

Dany23jet ha scritto:
no allora lascia perdere, le cambierai più avanti, ti darebbero solo un po' più di scatto tutto qua
metti quei pezzi e per ora sei apposto

ok grazie icon_smile.gif mi sei stato veramente di aiuto icon_biggrin.gif
 
14493609
14493609 Inviato: 6 Lug 2013 18:59
 

cambia la cinghia se ha 11000km ma la frizione tieni la sua originale
 
14493615
14493615 Inviato: 6 Lug 2013 19:02
 

aerox2009 ha scritto:
cambia la cinghia se ha 11000km ma la frizione tieni la sua originale

ok, e che cinghia mi consigli?
 
14493618
14493618 Inviato: 6 Lug 2013 19:05
 

una normale meglio quella yamaha originale se la trovi
 
14493634
14493634 Inviato: 6 Lug 2013 19:14
 

Controlla bene le massette della frizione! e come cinghia originali metti una rms che è come quell'altre... alla fine si consumano tutte ugualmente! come frizione è ottima la polini for race, la trovi su biolla a 45 euro e la montano amici miei che corrono in pista ed è ottima perchè facile da tarare e va un casino! Se ti serve una mano contattami in pm icon_smile.gif comunque questa frizione è come la delta clutch della malossi solo che la delta costa 40 euro in più icon_smile.gif
 
14493644
14493644 Inviato: 6 Lug 2013 19:18
 

Rambo91ita ha scritto:
Controlla bene le massette della frizione! e come cinghia originali metti una rms che è come quell'altre... alla fine si consumano tutte ugualmente! come frizione è ottima la polini for race, la trovi su biolla a 45 euro e la montano amici miei che corrono in pista ed è ottima perchè facile da tarare e va un casino! Se ti serve una mano contattami in pm icon_smile.gif comunque questa frizione è come la delta clutch della malossi solo che la delta costa 40 euro in più icon_smile.gif

ok grazie mille icon_smile.gif ma visto che io monterò un variatore overdrive della pinasco, sarebbe meglio avere una frizione della pinasco o è la stessa cosa anche se la metto della polini? icon_smile.gif e magari sapresti dirmi che molla mettere? icon_smile.gif
 
14493781
14493781 Inviato: 6 Lug 2013 20:16
 

variatore e frizione non devono essere per forza della stessa marca..se metti un variatore della pinasco e la frizione della polini o quel che sia non ci sono problemi
 
14493801
14493801 Inviato: 6 Lug 2013 20:26
 

runnerista96 ha scritto:
variatore e frizione non devono essere per forza della stessa marca..se metti un variatore della pinasco e la frizione della polini o quel che sia non ci sono problemi

complimenti per il tuo scooter icon_smile.gif
 
14493802
14493802 Inviato: 6 Lug 2013 20:27
 

Dizzylightning ha scritto:
complimenti per il tuo scooter icon_smile.gif

ahah grazie icon_biggrin.gif
 
14493851
14493851 Inviato: 6 Lug 2013 21:07
 

puoi mettere come marmitta anche una top line, a te la scelta icon_biggrin.gif La pws no è troppo aperta...
Il variatore va benissimo l overdrive con rulli da 19x15.5 la frizione lascia quella originale e la cinghia cambiala....Per la taratura dovrai mettere più o meno (poi ti regoli te una volta che hai tutto) molla di contrasto bianca malossi, mollette verdi malossi e rulli dai 5 in giù 0509_up.gif
 
14493908
14493908 Inviato: 6 Lug 2013 21:53
 

Q8 con nick58... ma se la frizione è tanto consumata cambiala e metti le mollette non troppo morbide e non troppo dure icon_wink.gif
 
14495580
14495580 Inviato: 7 Lug 2013 21:45
 

nick58 ha scritto:
puoi mettere come marmitta anche una top line, a te la scelta icon_biggrin.gif La pws no è troppo aperta...
Il variatore va benissimo l overdrive con rulli da 19x15.5 la frizione lascia quella originale e la cinghia cambiala....Per la taratura dovrai mettere più o meno (poi ti regoli te una volta che hai tutto) molla di contrasto bianca malossi, mollette verdi malossi e rulli dai 5 in giù 0509_up.gif

ok icon_biggrin.gif grazie mille, ma quindi come marmitta sarebbe meglio una top line?
e indipendeditamente dalla marmitta che prendo è meglio che tolga gli strozzi?
 
14496254
14496254 Inviato: 8 Lug 2013 9:56
 

Dizzylightning ha scritto:
ok icon_biggrin.gif grazie mille, ma quindi come marmitta sarebbe meglio una top line?
e indipendeditamente dalla marmitta che prendo è meglio che tolga gli strozzi?

la top line costa di più e alla fine quelle per 50 hanno quasi tutte le stesse prestazioni
i strozzi levali assolutamente, se ci sono
 
14496455
14496455 Inviato: 8 Lug 2013 10:58
 

Dizzylightning ha scritto:
ok icon_biggrin.gif grazie mille, ma quindi come marmitta sarebbe meglio una top line?
e indipendeditamente dalla marmitta che prendo è meglio che tolga gli strozzi?

Si la top line è un pochino meglio! icon_biggrin.gif Si gli strozzi gli devi levare sempre!!Sennò ti rende meno che con la marmitta originale! 0509_up.gif
 
14501044
14501044 Inviato: 9 Lug 2013 22:05
 

ok, perfetto grazie icon_smile.gif , ma per quello che so i blocchi si trovano sul collettore e prima del silenziatore.. e vero? icon_smile.gif e comunque sono difficili da levare? icon_smile.gif
 
14501778
14501778 Inviato: 10 Lug 2013 9:43
 

Dizzylightning ha scritto:
ok, perfetto grazie icon_smile.gif , ma per quello che so i blocchi si trovano sul collettore e prima del silenziatore.. e vero? icon_smile.gif e comunque sono difficili da levare? icon_smile.gif

prima del silenziatore non penso, normalmente si trova nel collettore che poi viene attaccato al cilindro
da togliere è una sciocchezza, basta un cacciavite e un martello
 
14502278
14502278 Inviato: 10 Lug 2013 12:59
 

Dany23jet ha scritto:
prima del silenziatore non penso, normalmente si trova nel collettore che poi viene attaccato al cilindro
da togliere è una sciocchezza, basta un cacciavite e un martello

grazie icon_biggrin.gif e giusto per togliermi un altro dubbio il carburatore deve essere 17.5 phbg?vero? icon_smile.gif
 
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