TommyDoor ha scritto:
grazie dei consigli
Il 510 lo avevo considerato data la sua "longevità", solo che con il prossimo motard ho intenzione di continuare a fare giri lunghi, tipo andare a Roma dai cugini, oppure addirittura fare un giro d'Italia (lo sto già pianificando adesso) quindi se devo cambiare olio ogni 1000km non e' il massimo.
Avevo scelto il 625 perché più potente del Husky 610 e più leggero, e costa meno del 690. Per le vibrazioni non mi interessa, ci faro' l'abitudine, ho fatto la gavetta sul sellino posteriore dell'848 di mio padre, Reggio-Roma in 2 giorni li sopra ti preparano a tutto
Inoltre il 610 e' depotenziato a libretto? Non intendo depotenziabile, quello lo so, ma quanti cavalli ha a libretto quando esce dalla casa, perché il 625 ne ha 34, quindi e' perfetto e non devo spendere soldi per depotenziarlo
allora guarda il 625 e la tua prossima moto XD devi fare attenzione solo a piccole cose nei modelli 2005/2006, alcune hanno una perdita d olio da sotto la base del cilindro dovuto ad un difetto dei carter, di solito si manifesta dopo i 12 mila km, alcune so che hanno questo difetto, per il resto sono moto da battaglia !!!