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Consumi su 50 con 12 e 21 [quale conviene?]
14458672
14458672 Inviato: 22 Giu 2013 11:15
Oggetto: Consumi su 50 con 12 e 21 [quale conviene?]
 

Ciao ragazzi, volevo sapere se con un 50 one, con filtro aperto e yasuni z consumava più un 21 ben carburato o il 12 originale a cui bisognerebbe mettere a quanto pare getti enormi !
Grazie icon_wink.gif
 
14458739
14458739 Inviato: 22 Giu 2013 11:37
 

Probabilmente il 21 consumerà di più, ma funzionerà sicuramente meglio del 12, che è decisamente sottodimensionato, specie se metti una marmitta ad espansione. 0509_up.gif
 
14458756
14458756 Inviato: 22 Giu 2013 11:40
 

ok grazie icon_smile.gif ma è vero che con un 12 dovrei mettere dei getti esagerati ? Ad esempioil meccanico mi ha detto che dovrei mettere quello del 140 :O
 
14458758
14458758 Inviato: 22 Giu 2013 11:41
 

vava97 ha scritto:
ok grazie icon_smile.gif ma è vero che con un 12 dovrei mettere dei getti esagerati ? Ad esempioil meccanico mi ha detto che dovrei mettere quello del 140 :O


Non conosco quel gt. Dipende da quanto è spinto e da che marmitta ci metti. Se è una sorta di trofeo, allora è molto probabile che ci vadano tali getti, specie se con uno scarico adatto. 0509_up.gif
 
14458764
14458764 Inviato: 22 Giu 2013 11:43
 

vava97 ha scritto:
ok grazie icon_smile.gif ma è vero che con un 12 dovrei mettere dei getti esagerati ? Ad esempioil meccanico mi ha detto che dovrei mettere quello del 140 :O


Il meccanico ha i sassi in testa o cosa? icon_asd.gif

Io ero grasso (ma molto grasso) con un getto da 90 e il filtro a cono... ed avevo un 70 non un 50 icon_asd.gif
 
14458770
14458770 Inviato: 22 Giu 2013 11:44
 

A meno che non è montato su un 50 spinto, il 21 è incarburabile su un gt simil-originale. Meglio un 17.5 o 19 0509_up.gif
 
14458773
14458773 Inviato: 22 Giu 2013 11:45
 

xKickAss ha scritto:
Il meccanico ha i sassi in testa o cosa? icon_asd.gif

Io ero grasso (ma molto grasso) con un getto da 90 e il filtro a cono... ed avevo un 70 non un 50 icon_asd.gif


ci sono dei 50 più spinti di alcuni 70.... ma nn conosco il gt quindi nn so...
 
14458783
14458783 Inviato: 22 Giu 2013 11:48
 

fede--98 ha scritto:
ci sono dei 50 più spinti di alcuni 70.... ma nn conosco il gt quindi nn so...


è della one, sarà uno simile all'originale (poi della one, sarà fatto con materiali scarsi icon_asd.gif)
 
14458789
14458789 Inviato: 22 Giu 2013 11:51
 

xKickAss ha scritto:
è della one, sarà uno simile all'originale (poi della one, sarà fatto con materiali scarsi icon_asd.gif)


in effetti eusa_think.gif però mai dire mai 0509_si_picchiano.gif
 
14458804
14458804 Inviato: 22 Giu 2013 11:58
 

xKickAss ha scritto:
fede--98 ha scritto:
ci sono dei 50 più spinti di alcuni 70.... ma nn conosco il gt quindi nn so...


è della one, sarà uno simile all'originale (poi della one, sarà fatto con materiali scarsi icon_asd.gif)


quoto è un simil originale e fatto male, lo prese un mio amico... pagato 35 euro durato un mese si scheggiò un travaso 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif con conseguente grippata (cosi mi disse)
 
14458806
14458806 Inviato: 22 Giu 2013 11:59
 

ragazzi, ho appena montato
Pinasco t force 70cc pistone monofascia in ghisa
Marmitta giannelli shot v3
malossi red sponge
il resto è tutto originale (ho un bws original, carburatore 12mm trasmissione originale massette 6g) vi diro, non ho cambiato getti ne niente. tutto originale! eppure la moto va che è un piacere, i rulli sono leggermente pesanti per una shot v3, e ciò e va della ripresa.. che è simile a quella del 50cc fino ai 35/40 km/h poi.. entra in coppia ed è uno spettacolo! lasciate perdere, non toccate trasmissione e carburatore e balle varie, vanno molto meglio con le originali! (esperienza personale) qui sul forum alcuni mi avevano consigliato di mettere un 24mm, ma per favore, il 12 è leggermente stretto si.. ma va benone, consuma poco e tira da matti!
 
14458815
14458815 Inviato: 22 Giu 2013 12:02
 

dimmelo fra 300km quando avrai finito il rodaggio e il cilindro inizia a "sciogliersi" ed ad avere bisogno di piu benza... (gia l'alimentazione del booster non funziona alla grande)
 
14458921
14458921 Inviato: 22 Giu 2013 13:02
 

Seytwer ha scritto:
ragazzi, ho appena montato
Pinasco t force 70cc pistone monofascia in ghisa
Marmitta giannelli shot v3
malossi red sponge
il resto è tutto originale (ho un bws original, carburatore 12mm trasmissione originale massette 6g) vi diro, non ho cambiato getti ne niente. tutto originale! eppure la moto va che è un piacere, i rulli sono leggermente pesanti per una shot v3, e ciò e va della ripresa.. che è simile a quella del 50cc fino ai 35/40 km/h poi.. entra in coppia ed è uno spettacolo! lasciate perdere, non toccate trasmissione e carburatore e balle varie, vanno molto meglio con le originali! (esperienza personale) qui sul forum alcuni mi avevano consigliato di mettere un 24mm, ma per favore, il 12 è leggermente stretto si.. ma va benone, consuma poco e tira da matti!

guarda che devi fare il rodaggio icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
14459283
14459283 Inviato: 22 Giu 2013 16:28
 

samu15 ha scritto:
guarda che devi fare il rodaggio icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

sisi l ho finito ahah, con l' ho appena montato intendo dire che è nuovo ma l ho gia finito icon_smile.gif
 
14460366
14460366 Inviato: 23 Giu 2013 10:20
 

AeroxTop97 ha scritto:
dimmelo fra 300km quando avrai finito il rodaggio e il cilindro inizia a "sciogliersi" ed ad avere bisogno di piu benza... (gia l'alimentazione del booster non funziona alla grande)

IL rodaggio è gia finito icon_smile.gif
 
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