Vecmazz ha scritto:
Splendido e grazie per le risposte: io sarò probabilmente a Pragelato, raduno al quale mi iscriverò subito dopo questo post per ora con una probabilità di partecipazione dell' 80% perché di più ad oggi non posso fare e, se qualcuno di voi ci sarà, sarà già un piacere incontrarci lì. Mi riconoscerete in fretta perché non so quante GT rosse con copriserbatorio Bagster potranno esserci
.
Per quanto riguarda l'organizzazione, la mia era solo un'idea propositiva e nulla più e mi rimetto senz' altro volentieri alla clemenza della corte
.
Ecco qui, invece, il mio percorso da Novara ad Assisi. Dopo Asciano ho inserito, se avremo tempo e se andrà anche a chi vorrà scegliere lo stesso percorso, una veloce visita all' Abbazia di Monte Oliveto Maggiore che vale la pena anche di una visitina veloce, tanto per sgranchirci un po'.
I punti sarebbero, dopo Modena, l' Abetone, Pistoia e Prato (passaggio), tangenziale Sud di Firenze e tutta la SR 222 chiantigiana (Impruneta, Greve ecc.), Siena (passaggio) verso la strada delle Crete, Abbazia di Monte Oliveto (vedremo al momento se ci va o no), Trasimeno, PG ed Assisi.
Immagine: Link a pagina di Img585.imageshack.us
C'è tempo ed io aspetto ad iscrivermi solo per evitare al massimo eventuali correzioni, ma come vedete la mia determinazione è da fuorigiri, quindi datemi quasi per certo.
Franco
Bellissimo percorso
Arrivando da Padova (unico dal Veneto in moto per ora ) potrei aggregarmi a Modena oppure a Firenze, dipende dagli orari.
In ogni caso aprire il topic per provare a coordinare noi "nordici" (ad oggi siamo una decina) non sarebbe male