Allora, premetto che la moto ce l'ho da 2 anni e che l'ho presa già un po preparata, adesso la moto si presenta così:
immagini visibili ai soli utenti registrati
si tratta di una vecchietta, GSX-R 600 del '98, km attivi 30000, come modifiche:
1)reparto PRESTAZIONI ho su il kit DinoJET, filtro aria BMC RACE, scarico completo AKRAPOVIC
2)impianto frenante "originale" per quanto riguarda pinze e pompa, con tubi in treccia avanti e dietro, olio Brembo SPORT EVO 500++, Pasticche Brembo grigie (sport-race), dischi anteriori BRAKING a margherita
3) Pedane arretrate ROBBY MOTO
4) sospensioni originali ma con viscosità olio cambiata (ora non ricordo però )
5)Carene complete in VTR cruciata con livrea sponsorizzata (dal mio capo )
Negli ultimi giorni in vista della prossima Pistata (il 16 al Mugello) ho dato una ricontrollata al mezzo...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Magari così può anche fare effetto, ma alla fine non ho toccato niente di vitale, diciamo che più di così sono andato solo a controllare i getti dei carburatori, guardandomi bene dal toccare le regolazioni
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dato che volevo cambiare i rapporti ho sfruttato l'occasione per dare una ripulita generale, adesso sono passato dal 15/48 che avevo trovato sotto al 17/44, e posso cambiare quando voglio senza toccare la catena, stavo pensando confrontarli e semmai procurarmi anche un 16/46 per avere una via di mezzo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
fatemi sapere che ne pensate!