Breduzzo94 ha scritto:
Beh, l'husa è un altro mondo, pesa tanto di meno ed è una moto che non perdona
Coppia esuberante sempre, allunga che è un piacere, vibra un tantino
infatti l'ho radiata per uso solo su pista, e ora sto rifacendo il motore a quella.
Purtroppo husaberg non sa dimensionare i cuscinetti e le spalle dell'albero, e ho sbancato che è un piacere
Prossima settimana conto di rimontare tutto (cuscinetti a rulli ovviamente senno son da capo..) e aprire il topic per l'husaberg, visto che merita davvero molto
Comunque, rispetto all'husaberg 650 pecca di :
Agilità e Potenza
, nemmeno piu di tanto come ciclistica, freni e resto si comportano egregiamente su strada
Ma l'Husaberg è davvero un altro mondo, ogni volta che apro mi parte un sorrisone quando si alza la ruota che non ti dico
Poi per quest'estate spero di aver finito di rifare motori che ho le mani tutte distrutte
mi aspettavo una recensione del genere, era la moto che mi sarei comprato al posto del 690, ma poi per vari motivi (tra i quali affidabilità e manutenzione) non l'ho presa...