AlbertoSSP ha scritto:
Il prezzo è un po' alto.
Una M3 anteriore fresca (con Dot 2013 o max 2012) costa 85-90 euro, quindi con montaggi e smontaggi vari, 150 è un pochettino troppo.
Per darti un'idea, qui puoi vedere tutti i prezzi (costo pneumatici, costo montaggio se gli porti le ruote o la moto, costi smaltimento, ecc...) del mio gommista
Nikpneumatici.com
Non ha certamente i prezzi più bassi, sul web trovi offerte migliori, ma i prezzi sono nellla norma e lavora molto bene, al momento e sotto i tuoi occhi (non devi lasciar lì la moto), per cui vado sempre lì.
Probabilmente è lontanissimo da te, il mio link era solo un modo per vedere in futuro di non farti fregare.
Io per il tuo lavoro avrei speso 86 euro per l' M3 del 2012, 30 per il cambio gomme (10 per l'anteriore comprata da lui, 20 per la posteriore non comprata lì), 2 euro per lo smaltimento e probabilmente un 10 euro per cambiare cerchio alla corona... 128 euro totali.
io sono di milano, quindi per andare verso bolzano avrei speso forse un pochetto in più (solo di benza). Diciamo che a parità di lavoro "ci siamo".... L'unica sarebbe trovare un gommista che mi faccia dei prezzi onesti in milano, che ovviamente non so. Anzi, se qualcuno potesse indirizzarmi verso un gommista onesto, gli sarei grato.