ILRoS ha scritto:
Io trovo che il ktm sia veramente una bella moto,il motore spinge tantissimo forse non è rabbioso come l'italiano...ma se fai una ricerca dei vari papreri dei posessori della rc8 tutti ne esaltano le doti ciclistiche e nessuno che si lamenta!
E una moto ben riuscita che purtroppo non ha avuto i giusti apprezzamenti nel nostro mercato,e forse se in sbk si fossero impegnati di più sicuramente avrebbero fatto una bella figura.Giusto domenica scorsa sulla futa ne ho vista una passare e si so girati tutti
Comunque è vero troppa gente si lascia influenzare dalle mode riviste e leggende metropolitane,e infatti ogni anno o 2 la cambiano...
Io arrivo da una Speed triple del 2005, moto fantastica e divertentissima, anche lei originale e particolare, ma non come l'RC8.
L'ho trovata quasi per caso, e nella mia testa mai avrei pensato di comprare una carenata, ma questa moto racchiude tutte le qualita' e caratteristiche che mi fanno piacere un mezzo. E poi la guida...."Facile", leggera, affilata, con un motore molto potente e sfruttabile. Non avra' il recors di cavalli delle migliori maxi, non avra' la miglior ciclistica, anche se su questo ho dubbi, non vincera' comparative, ma chi se ne frega!!! Tutte le volte che la vedo in garage o l'accendo per partire, trovo sempre un attimo per girarci attorno e pensare:"mamma mia che bestia è???"
Quest'anno ci andro' pure in viaggio di nozze!!!!