14385971
Inviato: 24 Mag 2013 14:32
Ecco.......il pc mi ha fatto un pò di casini sui post.....
immagini visibili ai soli utenti registrati
Per quanto riguardano i lavori......presto detto
Ritirata dal concessionario il 14 febbraio 2006, fino ad ottobre dello stesso anno è rimasta presocchè originale tranne le solite cose;contrappesi e tappo olio in ergal e niente di più.
Ho iniziato dallo scarico che durante il primo viaggio da Ferrara a Siena per conoscere un pò di gente dello ZRX Club Italia mi si è rovinato causa una borsa laterale che ci si è appoggiata da barberino a Monteriggioni!!!Quindi, sapendo che un ragazzo vendeva un Akra in titanio, ho provveduto all'acquisto;lo scarico è di tipo bolt-on con dbkiller estraibile.
Dopo questa spesa iniziale, ho messo mano ai carburatori con il montaggio del kit Ivan's performance, scatola filtro bucherellata secondo istruzioni e filtro stock/K&N a seconda della stagione.Qui però sto facendo un pensierino al montaggio di un filtro unico a cono K&N montato al posto dell'originale e senza airbox (i cugini di zrxoa hanno in vendita il kit).
Successivamente ho montato il sottocode in vtr colorato in tinta ed eliminato la pinna portatarga (la targa è ora fissata direttamente al codone).
Ho proseguito, causa una scivolata nei dintorni senesi, alla sostituzione delle pedanine del pilota con delle pedane in alluminio della BikeIt e alla sostituzione completa degli ammortizzatori posteriori con dei WP 4014 Twin Stereo pluriregolabili a cui ho abbinato poi le molle anteriori.
Manubrio della WRP a piega bassa nero su cui dall'anno scorso sono fissate due pompe Brembo RCS radiali per freno e frizione e tubi in treccia verdi della BFGoodrige.....
Al momento sono fermo perchè è come la volevo fare,ma........work in progress
Tutti i lavori sono stati effettuati partendo dall'esperienza degli altri membri dello zrx italia che sono passati nel trip del tuning prima di me
Doppio lamp quadrato
MickyRex