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marmitta e taratura su SR factory a iniezione
14374856
14374856 Inviato: 20 Mag 2013 20:11
Oggetto: marmitta e taratura su SR factory a iniezione
 

qualcuno che abbia un SR factory a INIEZIONE mi potrebbe sugerire una marmitta per motore a INIEZIONE(miracomando)che renda bene e faccia anche aumentare le prestazioni?momentaniamente sono quasi completamente originale(ho una TT è un fermo tolto poi basta)e che MDC,molle e rulli dovrei mettere con la marmitta suggerita?
 
14374976
14374976 Inviato: 20 Mag 2013 20:36
 

Con la TT non ti hanno fornito dei rulli??

Comunque io metterei dei rulli da 5,5 grammi , anche se la TT temo sia vicina all'originale , dunque andrebbero anche i 6 grammi
Però prima di darti consigli che potrebbero essere inutili, dicci magari cosa senti e se sei carente di accelerazione o di allungo , se hai vuoti di potenza etc, altrimenti vanifichiamo ogni consiglio
 
14375031
14375031 Inviato: 20 Mag 2013 20:49
 

beh la tt non è una gran marmitta come hai detto giustamente anche te, però se vuoi tenerla lasci tutto originale e metti rulli da 6 grammi..
poi se vuoi cambiare marmitta, troverai tutto nella scatola
 
14375152
14375152 Inviato: 20 Mag 2013 21:21
 

Dallo28 ha scritto:
beh la tt non è una gran marmitta come hai detto giustamente anche te, però se vuoi tenerla lasci tutto originale e metti rulli da 6 grammi..
poi se vuoi cambiare marmitta, troverai tutto nella scatola

quoto per la TT...
Ma non sempre è cosi con la Pro Replica i rulli non li danno, li danno se compri anche il variatore perche assieme a quest'ultimo ti danno i rulli adatti a questo variatore + marmitta stage+ gt originale icon_twisted.gif icon_twisted.gif Ma di solito è tutto nella scatola
 
14375153
14375153 Inviato: 20 Mag 2013 21:21
 

io momentaniamente ho dei rulli 4.8 che me li hanno datti con la marmitta e per colpa del mi babbo mi ha cambiato le molle da morbide(bianche) a dure(rosse),nonostante avevo MDC rossa,non mi ha voluto ascoltare ed ora e un po lenti sia in partenza che in allungu ma è diminuito anche per colpa della marmitta che per qualche problema mi perde un bel po di aria dalle viti del silenziatore,prima mi segniava anche 93 in rettilineo invece ora,tocca a fatica i 86,87
 
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