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Husqvarna sms 630 di RedBiker413 [foto della prima "pistata"]
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14599119 Inviato: 28 Ago 2013 12:33
 



ma hai già fatto i passi biellesi? icon_smile.gif se 6 di Alessandria una domenica si potrebbe organizz un giro icon_smile.gif
 
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14599149 Inviato: 28 Ago 2013 12:41
 

husky16 ha scritto:
ma hai già fatto i passi biellesi? icon_smile.gif se 6 di Alessandria una domenica si potrebbe organizz un giro icon_smile.gif
In effetti no,mai fatti!Sarebbe da provare,mi piace variare icon_biggrin.gif si può organizzare!
 
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14662684 Inviato: 29 Set 2013 12:10
 

hai notato qualche problema al mono? troppo mollo o hai effettuato regolazioni?
 
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14666739 Inviato: 1 Ott 2013 14:04
 

Nono,mai!Perfetto,rigido quanto basta e con una tenuta perfetta!Se non acceleri di colpo mentre sei in piega non si muove.
 
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14666857 Inviato: 1 Ott 2013 15:20
 

DegaNOS ha scritto:
hai notato qualche problema al mono? troppo mollo o hai effettuato regolazioni?


Porta l'idraulica in configurazione base (ce l'hai sul libretto)

Poi misuri dal codino al perno ruota post la distanza

Ti metti in sella e rimisuri

La differenza deve stare tra 10 e 20 mm...

Insomma, deve scendere di quei valori li... Quindi regola la molla di conseguenza
 
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14667189 Inviato: 1 Ott 2013 18:03
 

Icarus992 ha scritto:
Porta l'idraulica in configurazione base (ce l'hai sul libretto)

Poi misuri dal codino al perno ruota post la distanza

Ti metti in sella e rimisuri

La differenza deve stare tra 10 e 20 mm...

Insomma, deve scendere di quei valori li... Quindi regola la molla di conseguenza


ho giocato un po' con i registri di freno in compressione e estensione, ma credo che sia proprio scarico il mono perchè la molla gratta sullo sdoppio dello scarico mentre in una foto su google si vede chiaramente che lo sdoppio è ben più sopra della molla
 
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14667526 Inviato: 1 Ott 2013 21:12
 

DegaNOS ha scritto:
ho giocato un po' con i registri di freno in compressione e estensione, ma credo che sia proprio scarico il mono perchè la molla gratta sullo sdoppio dello scarico mentre in una foto su google si vede chiaramente che lo sdoppio è ben più sopra della molla
Ma quanti km hai?Non dovrebbe fare questi scherzi su una moto che non fa chilometraggi esagerati.
 
14667545
14667545 Inviato: 1 Ott 2013 21:23
 

DegaNOS ha scritto:
ho giocato un po' con i registri di freno in compressione e estensione, ma credo che sia proprio scarico il mono perchè la molla gratta sullo sdoppio dello scarico mentre in una foto su google si vede chiaramente che lo sdoppio è ben più sopra della molla


Prima fai quello che ti ho detto io icon_rolleyes.gif
 
14668070
14668070 Inviato: 2 Ott 2013 9:15
 

Ragazzi,sono contento che abbiate trovato una soluzione...ma la mia moto cosa c'entra? icon_asd.gif
 
14752121
14752121 Inviato: 22 Nov 2013 19:40
 

complimenti per gli scarichi, io ho montato gli arrow con centralina dedicata, la moto ora è "libera"
ho visto delle leve frizione e freno della asv ma costano 200 $!!
cè nessuno che le ha cambiate?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14754855
14754855 Inviato: 25 Nov 2013 17:53
 

wind71a ha scritto:
complimenti per gli scarichi, io ho montato gli arrow con centralina dedicata, la moto ora è "libera"
ho visto delle leve frizione e freno della asv ma costano 200 $!!
cè nessuno che le ha cambiate?

immagini visibili ai soli utenti registrati

Per quella cifra non sento proprio il bisogno di cambiarle icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque c'è un topic dedicato interamente al 630, dovresti chiedere lì 0509_up.gif In questa sezione si presentano solo le moto.
 
14754863
14754863 Inviato: 25 Nov 2013 17:58
 

Secondo me con quei soldi ti prendi delle leve completamente snodate eusa_think.gif
 
14754866
14754866 Inviato: 25 Nov 2013 17:59
 

O te li tieni in tasca che è la scelta migliore icon_asd.gif per una moto stradale penso si possano spendere per qualcosa di più utile!
 
14761942
14761942 Inviato: 2 Dic 2013 9:01
 

il cambio delle leve era n fatto puramente estetico e non volevo spenderci così tanto, invece di cambiare le leve cambio il pignone, che ancora non avevo fatto! metto quello da 14, l'ho già smontato.
ci sono pareri differenti se cambiare pignone o corona, ma la sostituzione del pignone è più pratica!
ho dovuto svitare il "serbatoietto"dell'olio freni (credo) per rimuovere il pignone

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14762043
14762043 Inviato: 2 Dic 2013 10:44
 

tra l'altro sono leve da stradista
 
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14819555 Inviato: 23 Gen 2014 9:59
 

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Qui eravamo in Francia. Come sembro magro con la tuta icon_cry.gif
 
14819855
14819855 Inviato: 23 Gen 2014 13:04
 

Con portatarga e grafiche diventa tutta un'altra cosa ^?e:
Dove le prendi le grafiche?
 
14819944
14819944 Inviato: 23 Gen 2014 14:08
 

Il portatarga lo sto cercando che sia poco inclinato, visto che ad ogni posto di blocco qui le moto son ferme, però che non mi faccia cambiare il faretto, in più ho il telaietto in metallo quindi è difficile trovarne. Per le grafiche conosco Grafica Evoluzione e Wilkes Design ma sto ancora cercando quella perfetta icon_smile.gif anche perché bianca mi piace aspetto di trovare di meglio!
 
14851072
14851072 Inviato: 15 Feb 2014 2:42
 

Ecco il portatarga

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icon_mrgreen.gif devo cambiare le frecce perché ho sbagliato posizione, sono troppo grosse e le ho cotte icon_asd.gif
 
14851501
14851501 Inviato: 15 Feb 2014 15:49
 

RedBiker413 ha scritto:
Ecco il portatarga

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icon_mrgreen.gif devo cambiare le frecce perché ho sbagliato posizione, sono troppo grosse e le ho cotte icon_asd.gif


Meno male che lo stavi cercando poco inclinato... icon_asd.gif
 
14851519
14851519 Inviato: 15 Feb 2014 16:18
 

The_Godfather ha scritto:
Meno male che lo stavi cercando poco inclinato... icon_asd.gif
Hai ragione sarò un quaquaraqua (per dirla alla cassano) ma con la linea della moto molto filante se metti la targa dritta in verticale da un'idea di pesantezza assurda (a mio parere) meglio così che prosegua secondo le linee della moto. Anche i vigili avranno un po' di senso estetico, no??? 0509_si_picchiano.gif
 
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