Christian1 ha scritto:
partendo dal presupposto che la honda avrebbe il dovere di sistemarti l' impianto...
ti spiego io cosa devi fare: l' hm ha i cavi delle freccie di dietro che passano sotto al codino e che arrivano di li fino alla batteria...ora quando cambi le freccie devi (in teoria) fare questo collegamento da capo ma ovviamente chi i lavori li fa da se sta cosa non la fa...allora usano dei morsetti..purtroppo però il orsetto con l'umidità, la pioggia o anche solo con delle forti botte fanno fare contatto ai cavi e il risultato lo hai visto.
devi portare la moto ad un eletrauto che con poche decine di euro ti rifà l'impianto delle freccie di dietro e stai apposto per sempre
se no metti un fusibile da 10 (io l'ho messo tempo fa) ma il rischio non cambia molto.
ad ogni modo quando ci vediamo do un occhiata io che forse ti basterà anche solo cambiare i morsetti con morsetti migliori per intenderci come quelli cui sono attaccate le frecce d'avanti.
il problema comunque non dipende dalle freccie cambiate ma da CHI le ha cambiate
le freccie tieni quelle che sono belle ahahah
dici che quelli che hanno montato le frecce non hanno usato dei cablaggi fatti bene? secondo me li hanno montati male o montato le frecce male...