Buon giorno a tutti ragazzi!
Ho da poco acquistato l' aprilietta 250 del 1999 con 4900 km!
La moto si presentava con livrea in vtr, scarichi arrow, ammortizzatore di sterzo, gomme slik, registri forcelle aftermarket, cerchi e serbatoio bianco il tutto fornito dalla fisher durante il suo campionato (se non erro)! La moto è stata acquistata per un valore di 3400 euro più quasi tutti i pezzi originali compresi nel prezzo, gomme nuove michelin pilot e scarichi compresi (all'appello manca solo il codone biposto, plexiglass ed una freccia!) Ma ho gia provveduto all'acquisto!
Allora io sono simone e ho una passione sfrenata per i due tempi!
Appena mi è arrivata l ho smontata e guardata per bene in tutti i suoi particolari e uao è una moto fantastica con solo l'essenziale! Ci si mette un secondo a smontare tutto (grazie aprilia)!
Da due giorni a questa parte sto provvedendo a rimetterla completamente originale! Finora l unico intoppo è dato dal fatto che quando freno non cambia di intensita il faro posteriore ma nulla di che! La moto gira in un modo esagerato e monta due pistoni mahle penso monofascia!
La sto rimettendo originale per un solo motivo: il collaudo da parte della motorizzazione! Si io ho 20 anni e sono ancora senza l a2 (sono un picio perché ho sempre praticato motocross e non avrei mai pensato di poter andare in strada, ma dopo diverse fratture ho deciso di rallentare e di allenarmi meno) e quindi grazie all'acquisto di una centralina depo la moto arriverebbe a 24/25 kw (il mio limite è 35)! Cosi da permettermi di guidarla!
È una settimana che continuo a parlare con il signor Piovesan dell'ufficio omologazioni aprilia per farmi rilasciarmi il nullaosta per il depotenziamento e non ci sono problemi a parte che continua a dimenticarsi xd! Allora la carburazione è grassa il giusto e nessuna parte della moto è usurata!
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Appena arrivata!
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Dopo qualche oretta di lavoro!
Spero vi piaccia e spero che possiate aiutarmi con qualche inconveniente in cui incapperò!
Nel frattempo vorrei porvi subito due quesiti:
1) Non ho il cavalletto anteriore e devo cambiare il copertone come faccio?
2) Il clacson dov'è situato sulla moto (io no ce l'ho e quindi vorrei mettere su quello di uno scooterino)?
3) Il fanale posteriore funziona e aumenta d'intensità se "gioco" con i cavi ma se schiaccio entrambi i freni non fa nulla, io penso che il problema sia nel contatto sulla leva ma non saprei come sistemarlo senza doverlo sostituire!
4) ho un cavo che non ho idea a cosa possa servire! è questo
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