SimoZ_98 ha scritto:
ragazzi vorrei chiedervi info riguardo questi gt:
polini 80 bifascia
airsal 80 bifascia/monofascia
barikit 80 bifascia/monofascia
che mi sapete dire al riguardo? cerco un gt da abbinare SOLO con una marmitta aftermarket, tutto il resto originale (anche il 17.5).
secondo voi il polini vale i 100€ in più o si paga solo il nome? ai bassi quale va meglio? la differenza in allungo tra bifascia e monofascia è notevole? con lo z14 questi gt mi fanno alzare solo di gas?
ultima domanda: toccando ferro, se io facessi un incidente, l'assicurazione potrebbe dire qualcosa riguardo l'aumento di cilindrata?
ah, ovviamente non posso iniziare ancora a elaborare però la curiosità è troppa e non sono riuscito a trovare confronti tra questi gt in particolare.
spero di schiarirmi le idee!
Airsal e il barikit sono degli intermedi-semitrofei, mentre il polini è sempre un intermedio, io direi che ci va qualcos'altro oltre alla sola marmitta (credo, sul derbi non so molto, sono piu pratico sull'am6)
Alla fine comunque credo che piu o meno si equivalagno tutti e tre. Qua ci sono i cilindri e le relative elaborazioni: Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B (II)
Per alzarsi di gas non saprei, anche se non credo che ce la faccia...
Per monofascia-bifascia, il monofascia ha meno attrito sulle pareti del cilindro e quindo dovrebbe avere più prestazioni ma meno affidabilità, nel senso che dura un po meno del bifascia...
Spero di esserti stato d'aiuto