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Honda CRM 250 2T '04 di Kingiova (nuove foto pag. 4)
14334096
14334096 Inviato: 6 Mag 2013 10:56
 

Si si quello sempre 0509_up.gif infatti gli scooter fermi al semaforo pensano sempre che voglia fare un garazzo icon_asd.gif
 
14334609
14334609 Inviato: 6 Mag 2013 13:10
 

Aggiorno con dettagli della DEP:

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Ieri ho smontato completamente la moto per una pulizia totale: fango trovato anche nel carburatore, filtro in condizioni pietose..avevo pensato di comprare un filtro in carta, che ne dite? Dove le posso trovare? Ricordo che ne farò un uso esclusivo motard, niente sterrati.
 
14334669
14334669 Inviato: 6 Mag 2013 13:23
 
 
14335240
14335240 Inviato: 6 Mag 2013 15:41
 

step1d ha scritto:
prova a inviare una mail a quelli di htm
e chiedere .
[url]Link a pagina di Htmracing.it
p.s. il filtro che ti ho linkato è in cotone

sisi scusatemi ho scritto male io, intendevo cotone..comunque l'ho già fatto e mi hanno detto che non è disponibile
 
14335726
14335726 Inviato: 6 Mag 2013 17:55
 

waveracing dovrebbe avere tutto per honda
 
14336059
14336059 Inviato: 6 Mag 2013 19:29
 

ovo ha scritto:
waveracing dovrebbe avere tutto per honda

quali sono i pro e i contro rispetto ad uno in spugna normale?
 
14336344
14336344 Inviato: 6 Mag 2013 20:30
 

il filtro in cotone fà respirare di più il motore ed praticamente lavabile all infinito, per l off è scongliato perchè farebbe passare troppe impurità.
costa sui 50 60€ contro i 20€ di qelli in spugna
 
14336351
14336351 Inviato: 6 Mag 2013 20:32
 

step1d ha scritto:
il filtro in cotone fà respirare di più il motore ed praticamente lavabile all infinito, per l off è scongliato perchè farebbe passare troppe impurità.
costa sui 50 60€ contro i 20€ di qelli in spugna

Qualcuno compra accessori da ebay usa? Ci sono prezzi vantaggiosissimi e le spedizioni, la maggior parte delle volte, sono gratis
 
14336390
14336390 Inviato: 6 Mag 2013 20:41
 

un consiglio è di quardare il feedback del venditore , molto spesso sono negozi a vendere i pezzi quindi direi che sono affidabili.
per la spedizione ho notato che molte volte chi mette la spedizione gratis fà pagare di piu l articolo ,e chi mette le spese di spedizione fà pagare meno l articolo, quindi come prezzo siamo li
 
14336468
14336468 Inviato: 6 Mag 2013 21:05
 

step1d ha scritto:
un consiglio è di quardare il feedback del venditore , molto spesso sono negozi a vendere i pezzi quindi direi che sono affidabili.
per la spedizione ho notato che molte volte chi mette la spedizione gratis fà pagare di piu l articolo ,e chi mette le spese di spedizione fà pagare meno l articolo, quindi come prezzo siamo li

si però alcuni articoli tipo radiatori (70 euro), tubi siliconici(20 euro) e filtri(10 euro) sono veramente vantaggiosi come prezzo!
 
14337648
14337648 Inviato: 7 Mag 2013 11:11
 

conta che possono fermarteli alla dogana e quindi pagare spese doganali..
però comprare da usa e germania conviene quasi sempre 0509_up.gif
 
14337754
14337754 Inviato: 7 Mag 2013 11:43
 

ovo ha scritto:
conta che possono fermarteli alla dogana e quindi pagare spese doganali..
però comprare da usa e germania conviene quasi sempre 0509_up.gif
allora credo che presto arriverà un pacco 0509_banana.gif
Qualcuno mi da una mano con i canali dei cerchi che dovrò montare? Considerato che le gomme saranno 120/150.
 
14341322
14341322 Inviato: 8 Mag 2013 12:19
 

ld è la bibbia per il cr 250.. chiedi e ti sarà detto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14341398
14341398 Inviato: 8 Mag 2013 12:49
 

ovo ha scritto:
ld è la bibbia per il cr 250.. chiedi e ti sarà detto icon_asd.gif icon_asd.gif
lo so 0509_doppio_ok.gif
 
14341404
14341404 Inviato: 8 Mag 2013 12:52
 

3,5 ant e 4,5 post!
 
14341413
14341413 Inviato: 8 Mag 2013 12:54
 

Icarus992 ha scritto:
3,5 ant e 4,5 post!

che ne dici di questi? Link a pagina di Ebay.it
Sono dei morad con canale 3,5 ant e 5 post..ho paura che il posteriore lavori male con il 150. Con quel disco che pompa e pinza (assiale) potrei adattarci?
 
14341424
14341424 Inviato: 8 Mag 2013 12:59
 

e vorrà dire che ci monti 160 icon_asd.gif
 
14341732
14341732 Inviato: 8 Mag 2013 14:36
 

io il 150 (dunlop D253) l'ho montato tranquillamente sul canale 5.5 era un pò schiacciata, ma lavorava bene ed essendo comunque una gomma che è fatta molto a pera, anche essendo schiacciata era rimasta bella a pera e aveva un ottima maneggevolezza

anche se il canale 4.5 che ho ora lo trovo molto più adatto icon_wink.gif
 
14341878
14341878 Inviato: 8 Mag 2013 15:25
 

Ld90 ha scritto:
io il 150 (dunlop D253) l'ho montato tranquillamente sul canale 5.5 era un pò schiacciata, ma lavorava bene ed essendo comunque una gomma che è fatta molto a pera, anche essendo schiacciata era rimasta bella a pera e aveva un ottima maneggevolezza

anche se il canale 4.5 che ho ora lo trovo molto più adatto icon_wink.gif

non ti toccava il canale da 5.5? Quelli che ho trovato hanno davvero un bel prezzo e sono davvero intenzionato a prenderli..pompa e pinza abbinabili a quel disco??
Icarus992 ha scritto:
e vorrà dire che ci monti 160 icon_asd.gif

Mi piacerebbe ma è omologato solo il 150

Secondo voi è normale una risposta del genere? (ho chiesto lo spessore del disco, il codice DOT delle gomme e per quali annate di crf sono destinati)

Gentile kingiova,

Salve, le uniche informazioni che le possiamo fornire sono quelle nell'inserzione.

Saluti.

- nkbike
 
14341945
14341945 Inviato: 8 Mag 2013 15:43
 

ma per me il 150/60 è la migliore soluzione per il 250
rimane molto agile e veloce e non si perde in trazione


ho visto pure che si riesce a montare il dunlop slick da 165 sul canale da 4.5 icon_asd.gif
 
14342116
14342116 Inviato: 8 Mag 2013 16:41
 

Io ho un canale da 4.25 e ho su una 170 (uso pista non strada), sta un po a pera ma scende giù bene in piega ed é agile come prima con la 150
 
14342276
14342276 Inviato: 8 Mag 2013 18:05
 

io ora ho una 165 e non tocca

anche prima con la 150 sul canale da 5.5 non toccava icon_wink.gif

gli impianti frenanti sono sempre li stessi, non ti importa più di tanto il disco che monta... o ti fai una pinza brembo serie oro assiale a cui devi far fare (o trovare già fatta) la staffa, oppure cerchi una discacciati che monta direttamente sul piedino originale (devi trovarla apposta per il tuo piedino naturalmente)
in entrambi questi casi la pompa da abbinare è la brembo 16x18, volendo puoi abbinarci una pompa discacciati, ma costa di più

oppure vai di beringer, ma lì serve il disco da 310, preferibilmente quello in ghisa, se prendi la pinza beringer 4p assiale non ti serve cambiare pompa e puoi usare benissimo quella da cross
 
14342522
14342522 Inviato: 8 Mag 2013 19:45
 

Vespapk50 ha scritto:
Io ho un canale da 4.25 e ho su una 170 (uso pista non strada), sta un po a pera ma scende giù bene in piega ed é agile come prima con la 150
oggi stavo mettendo a posto un cr 125 motard e con 4,25 e 150 sta veramente vicino alla catena!
Ld90 ha scritto:
io ora ho una 165 e non tocca

anche prima con la 150 sul canale da 5.5 non toccava icon_wink.gif

gli impianti frenanti sono sempre li stessi, non ti importa più di tanto il disco che monta... o ti fai una pinza brembo serie oro assiale a cui devi far fare (o trovare già fatta) la staffa, oppure cerchi una discacciati che monta direttamente sul piedino originale (devi trovarla apposta per il tuo piedino naturalmente)
in entrambi questi casi la pompa da abbinare è la brembo 16x18, volendo puoi abbinarci una pompa discacciati, ma costa di più

oppure vai di beringer, ma lì serve il disco da 310, preferibilmente quello in ghisa, se prendi la pinza beringer 4p assiale non ti serve cambiare pompa e puoi usare benissimo quella da cross
ld mi sai dire se queste misure corrispondono alle misure dei cerchi per cr-crf dal 2003 al 2008?
Perno ruota anteriore: 20mm
Perno ruota posteriore: 25mm
Interdistanza fissaggio disco freno posteriore: 12,5cm
 
14343164
14343164 Inviato: 8 Mag 2013 23:22
 

no, così a memoria non ti so dire se sono giuste... tranne le misure dei perni che mi sembrano proprio quelle, ma per essere sicuri conviene che misuri icon_wink.gif
 
14343336
14343336 Inviato: 9 Mag 2013 7:04
 

Comunque anche io sono li li per motardizzare il cr visto che non posso usarlo in off! Ld il canale post che hai in casa da quanto è? icon_asd.gif

E tu kingiova tienici aggiornato che avró grattacapi simili icon_asd.gif
 
14343468
14343468 Inviato: 9 Mag 2013 8:06
 

quello rosso da 5.5 che montavo prima icon_wink.gif

comunque effettivamente consiglio a tutti di non perdere troppo tempo a cercare cerchi completi che si pagano tantissimo perchè i mozzi costano tanto e se non sono apposta per il modello di moto vanno adattati ed è uno sbattimento... invece prendendo solo le lame, magari anche nuove, e facendole raggiare sui propri mozzi originali (se non si usa la moto in off) si risparmia e si hanno ottimi cerchi icon_wink.gif
 
14343587
14343587 Inviato: 9 Mag 2013 8:39
 

Ci monto la 180 su quel canale icon_asd.gif
 
14343732
14343732 Inviato: 9 Mag 2013 9:24
 

il 150 ci si comportava benissimo, però molto meglio il 4.5 0509_up.gif
 
14344109
14344109 Inviato: 9 Mag 2013 12:11
 

Icarus992 ha scritto:
Comunque anche io sono li li per motardizzare il cr visto che non posso usarlo in off! Ld il canale post che hai in casa da quanto è? icon_asd.gif

E tu kingiova tienici aggiornato che avró grattacapi simili icon_asd.gif

tranquillo 0509_doppio_ok.gif
Ld90 ha scritto:
quello rosso da 5.5 che montavo prima icon_wink.gif

comunque effettivamente consiglio a tutti di non perdere troppo tempo a cercare cerchi completi che si pagano tantissimo perchè i mozzi costano tanto e se non sono apposta per il modello di moto vanno adattati ed è uno sbattimento... invece prendendo solo le lame, magari anche nuove, e facendole raggiare sui propri mozzi originali (se non si usa la moto in off) si risparmia e si hanno ottimi cerchi icon_wink.gif
le misure sono quelle..non mi riporta il fatto dell'attacco del disco anteriore che è completamente diverso dal mio e ciò mi fa pensare che siano post 2008. Quello che dici tu di comprare le lame e raggi è una buona idea ma se consideri che dovrei ricomprare tutto non conviene..rivendendo i miei da cross potrei andarci quasi a pari con le spese per quelli motard
 
14344273
14344273 Inviato: 9 Mag 2013 13:25
 

honda non ha cambiato l'attacco del disco dal 1995 fino ad oggi, quindi se è diverso l'attacco dei dischi allora il mozzo non è honda, questo vuol dire che anche se il perno ha lo stesso diametro, il mozzo non è detto che abbia la stessa larghezza, quindi le boccole che hai tu non andrebbero bene icon_wink.gif
 
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