kingiova ha scritto:
che avevi pensato per quanto riguarda carburatore, testa e pacco lamellare?
Sto conoscendo sempre più il mezzo anche se devo ammettere che è veramente difficile "dargli del tu", non mi sento in sintonia come quando avevo il 125. Sicuramente una delle prime cose che farò, inizio carriera universitaria permettendo, è lo sfilamento delle forcelle di 1 cm (il posteriore lo chiudo quasi completamente, l'anteriore manca oltre 1 cm e mezzo). Inoltre mi chiedevo se fosse normale che la mia moto quando è calda perda qualche goccia di benzina, mentre se metto in riserva ne inizia a perdere un bel pò, anche inclinandola di pochi gradi.
ma come carburatore avevo pensato al keihin pwk 39,5 che lo trovi facilmente alla orma motor division... vhm come testata e poi un boyesen rad valve... ma per ora sono solo desideri irraggiungibili perché costano parecchio....
per il tuo problema di perdita prova a controllare il galleggiante che non abbia qualche blocco o qualche gioco perché non è normale che lo faccia... almeno la mia non lo fa.... noto che sul 250 si ossida molto in fretta e non riesco a capirne il motivo
se ti sembra tutto ok rimonta e provala a stecca... se lo rifacesse smonta e metti tutto nella benza per una notte... dopo riprova