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Hm derapage competition 125 2t di Christian1
14302009
14302009 Inviato: 23 Apr 2013 20:30
Oggetto: Hm derapage competition 125 2t di Christian1
 

Dopo tanto tempo ho deciso di postare le foto della mia moto e la sua presentazione..ecco a voi icon_smile.gif

Elaborazione:
- Scarico Scalvini completo con silenziatore Full Carbon
- Foro alla centralina
- Valvola Rave pneumatica elaborata da NRTeam
- altre lavorazioni per completare il ripotenziamento

Modifiche estetiche:
- Frecce nere barracuda
- Paramani circuit p4 bianchi e neri (montati e presto metto le foto)

progetti futuri:
-cambio frecce posteriori
-nuovo porta targa (già ordinato)
-testa dal pieno
-carburatore più grande (in un futuro lontano)
-pacco lamellare V force
-grafiche da Wilkies Design

ecco ora alcune foto partiamo dalla moto i giorni prima di modificarla:

immagini visibili ai soli utenti registrati



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ed ecco invece le foto della moto dopo l' elaborazione:

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spero vi piaccia icon_smile.gif

Ultima modifica di Christian1 il 23 Mag 2013 6:20, modificato 1 volta in totale
 
14302076
14302076 Inviato: 23 Apr 2013 20:47
 

Bella,qualche modifichina all'estetica non guasterebbe 0509_up.gif
 
14302083
14302083 Inviato: 23 Apr 2013 20:50
 

Ahhh il mio compagno di scuola, ragazzi assicuro che é una bomba!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
14302618
14302618 Inviato: 24 Apr 2013 5:37
 

bella moto complinenti.
un paio di domande come sei carburato ora?
e mi daresti il link del portatarga?
 
14303795
14303795 Inviato: 24 Apr 2013 14:03
 

Bella, mi piace molto questa street! Con la ciclistica come ti trovi? Le sospensioni le trovi di buon livello? I freni? 0509_up.gif
(so già cosa monta ma vorrei dei pareri dai proprietari)


Per le modifiche future, il carburatore e il V-Force lasciali stare e concentrati su roba più utile... la prima cosa da fare in assoluto è la testa dal pieno di NRT, quella ti cambia la moto dal giorno alla notte icon_wink.gif
 
14304873
14304873 Inviato: 24 Apr 2013 20:04
 

Citazione:
Con la ciclistica come ti trovi? Le sospensioni le trovi di buon livello? I freni?
(so già cosa monta ma vorrei dei pareri dai proprietari)


la ciclistica è meravigliosa i freni sono realmente fantastici non mi hanno mai dato problemi in frenata e sono veramente molto potenti, per quanto riguarda le sospensioni ammetto che sono un pò morbide ma (essendo regolabili) le puoi sempre far irrigidire tuttavia io le lascio così perché con l'abitudine ti trovi benissimo e soprattutto sono ottime anche per un uso off road (per non parlare del fatto che le buche non le senti ahahah) del resto le sospensioni sono paioli che è una garanzia icon_wink.gif
l' unica cosa che non mi fa impazzire sono le gomme (pirelli sport demon) non perchè non buone ma perché a 3500 km già slittano un pò ma quelle si cambiano
e l' ultimo difetto è sicuramente la mancanza del tappo con chiave al serbatoio benzina per il resto è fantastica con le modifiche fatte fin ora l'ho tirata fino a 162 kmh (di tachimetro saranno 150-155 reali) e 0-100 se bene non l'ho cronometrato sarà sui 6 secondi icon_wink.gif


Citazione:
un paio di domande come sei carburato ora?
e mi daresti il link del portatarga?


per quanto riguarda la carburazione all' inizio come me l'hanno data era carburata non male...peggio! non ti so dire i valori precisi perchè me l'ha fatta un meccanico di fiducia ma ora oltre ad andare i triplo mi sembra anche di consumare meno rispetto a quando era depo!!! (sarà un minimo ma ti giuro che è così!!!)
il porta targa l'ho ordinato da ebay ce ne sono moltissimi specie quelli con l'attacco per le frecce dai un occhiata icon_wink.gif
 
14305032
14305032 Inviato: 24 Apr 2013 21:18
 

E parlando delle due mappature al manubrio, la differenza la senti oppure sono davvero inutili come si dice in giro?


Magari un bel video non sarebbe male 0509_up.gif



Per la carburazione, è normalissimo che la moto consumi meno da carburata che da scarburata 0509_up.gif
 
14305939
14305939 Inviato: 25 Apr 2013 13:41
 

ciao christian complimenti 0509_up.gif
 
14306052
14306052 Inviato: 25 Apr 2013 15:47
 

Bella anche se esteticamente preferivo le vecchie con Cyclope e Acerbis Supermoto 0509_up.gif
 
14306244
14306244 Inviato: 25 Apr 2013 18:34
 

Motandre19 ha scritto:
Bella anche se esteticamente preferivo le vecchie con Cyclope e Acerbis Supermoto 0509_up.gif

La vecchia racing dici icon_asd.gif?
 
14323424
14323424 Inviato: 2 Mag 2013 6:15
 

Citazione:
E parlando delle due mappature al manubrio, la differenza la senti oppure sono davvero inutili come si dice in giro?


bhe allora la differenza c'è ma è un minimo te ne accorgi ma veramente poco lo si nota di più quando si è in due infatti in quei casi se stai in soft senti peoprio che fatica a prendere i giri specie in salita mentre in sport un pò meno ma è una differenza minima.
 
14324601
14324601 Inviato: 2 Mag 2013 13:45
 

Bella moto..per l'elaborazione mi pare più che buona ma secondo me al posto del vforce(dovresti anche fare adattare il collettore) metterei le lamelle boyesen,carburatore da 34 viabilità e testa da NRTeam assolutamente! 0509_up.gif
 
14326197
14326197 Inviato: 2 Mag 2013 21:30
Oggetto: Re: Hm derapage competition 125 2t di Christian1
 

Christian1 ha scritto:
Dopo tanto tempo ho deciso di postare le foto della mia moto e la sua presentazione..ecco a voi icon_smile.gif

Elaborazione:
- Scarico Scalvini completo con silenziatore Full Carbon
- Foro alla centralina
- Valvola Rave pneumatica elaborata da NRTeam
- altre lavorazioni per completare il ripotenziamento

Modifiche estetiche:
- Frecce nere barracuda

Progetti futuri:
-Paramani circuit p4 bianchi e neri (già ordinati)
-cambio frecce posteriori
-nuovo porta targa (già ordinato)
-testa dal pieno
-carburatore più grande (in un futuro lontano)
-pacco lamellare V force
-grafiche da Wilkies Design

ecco ora alcune foto partiamo dalla moto i giorni prima di modificarla:

Immagine: Link a pagina di Imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Imageshack.us

ed ecco invece le foto della moto dopo l' elaborazione:

Immagine: Link a pagina di Imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Imageshack.us


spero vi piaccia icon_smile.gif
Conosco poco questo modello,che ha in più del modello "base"?P.s.cambia mascherina che quella con un motard non c'entra nulla!!! 0509_up.gif
 
14326706
14326706 Inviato: 3 Mag 2013 6:02
 

Citazione:
Conosco poco questo modello,che ha in più del modello "base"?P.s.cambia mascherina che quella con un motard non c'entra nulla!!!


allora rispetto all' RR il comp ha forcelle e mono regolabili (e mi sa che hanmo anche altrw differenze per la forcella) è dotato di tasto per il cambio di mappatura, ha alcune parti (come si vede anche in foto) fatte in ergal rosso che sono inutili ma sono belle da vedere ahahah e poi se non sbaglio cambiano i freni niente di più icon_wink.gif
per la mascherina hai dei consigli? dove le trovo? ebay?
 
14326707
14326707 Inviato: 3 Mag 2013 6:03
 

Citazione:
Conosco poco questo modello,che ha in più del modello "base"?P.s.cambia mascherina che quella con un motard non c'entra nulla!!!


allora rispetto all' RR il comp ha forcelle e mono regolabili (e mi sa che hanmo anche altrw differenze per la forcella) è dotato di tasto per il cambio di mappatura, ha alcune parti (come si vede anche in foto) fatte in ergal rosso che sono inutili ma sono belle da vedere ahahah e poi se non sbaglio cambiano i freni niente di più icon_wink.gif
per la mascherina hai dei consigli? dove le trovo? ebay?
 
14326829
14326829 Inviato: 3 Mag 2013 7:54
 

Christian1 ha scritto:
allora rispetto all' RR il comp ha forcelle e mono regolabili (e mi sa che hanmo anche altrw differenze per la forcella) è dotato di tasto per il cambio di mappatura, ha alcune parti (come si vede anche in foto) fatte in ergal rosso che sono inutili ma sono belle da vedere ahahah e poi se non sbaglio cambiano i freni niente di più icon_wink.gif
per la mascherina hai dei consigli? dove le trovo? ebay?
Non conosco la tua zona,comunque su ebay o subito.it e questi siti di annunci on-line qualcosa si trova (magari con ritiro a mano,così ci butti un occhio prima di pagare)
 
14327141
14327141 Inviato: 3 Mag 2013 10:04
 

che mascherina devi comprare?
 
14327499
14327499 Inviato: 3 Mag 2013 12:18
 

pensavo ad una V-face ma si accettano consigli quella mibpiace perché mi sembra stare bene conni paramani circuit p4 che sto per montare
 
14327865
14327865 Inviato: 3 Mag 2013 14:05
 

Comunque il tasto per le mappature c'è anche sull'RR icon_wink.gif

La differenza davvero sostanziale sono le sospensioni e i freni (pinza 4p Magura radiale su un disco 290mm flottante) 0509_up.gif
 
14368115
14368115 Inviato: 17 Mag 2013 22:11
 

dopo una lunga attesa mi sono finalmente arrivati i paramani nuovi circuit p4!!!!!!!!!!
 
14368351
14368351 Inviato: 18 Mag 2013 6:34
 

Christian1 ha scritto:
dopo una lunga attesa mi sono finalmente arrivati i paramani nuovi circuit p4!!!!!!!!!!


Bene,hai deciso allora che fare adesso di elaborazione? O la lasci così? icon_asd.gif
 
14368734
14368734 Inviato: 18 Mag 2013 11:24
 

io una taratina alla forca a questa moto ce la farei
 
14372714
14372714 Inviato: 20 Mag 2013 9:05
 

si devo irrigidire la forcella per l'ela oltre a quello che ho già fatto devo mettere la testa dal piano e poi vedrò sicuramente un carburatore più grande. ..
 
14373209
14373209 Inviato: 20 Mag 2013 12:04
 

Christian1 ha scritto:
si devo irrigidire la forcella per l'ela oltre a quello che ho già fatto devo mettere la testa dal piano e poi vedrò sicuramente un carburatore più grande. ..


Ti ripeto che non è una cosa fondamentale, parole di NRT 0509_up.gif

Piuttosto risparmia qualche soldo in più e dai una lavorata al cilindro 0509_up.gif
 
14381371
14381371 Inviato: 23 Mag 2013 6:19
 

quindi dici testa e lavorazione cilindro...lo step 2 può bastare?
 
14381809
14381809 Inviato: 23 Mag 2013 9:53
 

Christian1 ha scritto:
quindi dici testa e lavorazione cilindro...lo step 2 può bastare?


Step 2 e testa vanno piu che bene..io adesso ho step 3 e appena posso devo mettere la testa dal pieno anche io...comunque secondo me fai uno step2, testa dal pieno e 34 e va come un caccia!
 
14382292
14382292 Inviato: 23 Mag 2013 12:50
 

Christian1 ha scritto:
quindi dici testa e lavorazione cilindro...lo step 2 può bastare?


Certo che può bastare, lo Step 2 di NRT mantiene invariata l'affidabilità e dai 6000 rpm in su migliora progressivamente la potenza, fino ad arrivare ad un picco notevolmente più alto rispetto al cilindro originale 0509_up.gif


Però ti ho detto di risparmiare qualche soldo in più, perchè dopo la lavorazione (che in sè costa pressappoco come un 34) bisogna lucidare il cilindro e di conseguenza cambiare pistone! Per cui non farlo proprio subito 0509_up.gif
 
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