ILRoS ha scritto:
Diciamo che anche a mettere un solo terminale aftermarket svuota..l'unica roba che non mi piace e che si sente un po di on/off bassi bassi regimi,di positivo è che si toglie un bel po di peso e scalda un pò meno.
Dopo aver installato la centralina (non compratela soldi buttati) lo fatta regolare tramite Co,ho notato una bella erogazione ancor più pulita e un pò più rapida sul salire dei giri...a 7-8mila giri è già bella pronta,però il max lo da dopo i 8.5/9mila,ovviamente sono solo mie senzazioni non avendo potuto metterla su banco...
Lo scarico a me piace molto come sta per via che gli va una bella coda filante,sul lato prestazionale e un pò uno schifo ha un'imbocco troppo grosso svuta tantissimo da 60 mi pare
adirittura senza db killer va parecchio male,tra l'altro si va a togliere il tubo centrale accorciando parecchio...e ovviamente mamma kawasaki ha progettato il motore per uno scarico più lungo,poi tira di quelle fucilate atomiche
Immagine:
Link a pagina di Img829.imageshack.us
Beh con lo scarico sottosella, anche mettendo solo il terminale un po si perde...ma non credo mai quanto il laterale corto ...con il db-killer poi un po di bassi si riprendono.
L'on-off ai bassi lo fa anche a me, un po fastidioso ma ci sta.
La centralina sicuramente se ben mappata migliora tutto l'arco, magari in certi punti si sente sensibilmente come nel tuo caso
Comunque sul fatto che è un motore progettato per il sottosella non fa una piega, per questo io non lo toglierei mai. Poi comunque sia in caso di urti ...non si rovina