Leggi il Topic


La verde del Ros!..zx6r 2008
14301652
14301652 Inviato: 23 Apr 2013 18:50
Oggetto: La verde del Ros!..zx6r 2008
 

Ciao ragazzi non ho mai presentato il mio mezzo,si tratta di una ninjetta del 2008..
qualche foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14301821
14301821 Inviato: 23 Apr 2013 19:38
 

Molto bella complimenti icon_biggrin.gif
Ma la tieni dentro casa ?? icon_asd.gif
 
14302417
14302417 Inviato: 23 Apr 2013 22:37
 

si d'inverno la metto in salotto eusa_whistle.gif
 
14302419
14302419 Inviato: 23 Apr 2013 22:38
 

io l'avrei messa sotto le coperte icon_asd.gif
 
14304249
14304249 Inviato: 24 Apr 2013 16:23
 

In casa 0509_banana.gif
Comunque moto davvero bella...come la mia icon_mrgreen.gif
Cosa ha montato su oltre all'HP? eusa_think.gif
 
14304670
14304670 Inviato: 24 Apr 2013 18:55
 

Ho eliminato il catalizzatore
Filtro DNA race
centralina Memjet
Corona +2 denti
cupolino nero della Biondi se la memoria non mi inganna
Parafango posteriore col paracatena incorporato in vetroresina nero opaco
Fanale posteriore Koso

Poche frociate diciamo
 
14304726
14304726 Inviato: 24 Apr 2013 19:16
 

Bellissima!!!


Lo scarico però non mi piace, è troppo massiccio ed ha il finale stile anni 2000
 
14304972
14304972 Inviato: 24 Apr 2013 20:42
 

0509_up.gif
Anche io sono della stessa opinione per lo scarico... eusa_think.gif
Come ti trovi rispetto all'originale ora che hai levato il catalizzatore? Più vuota sotto?
Poca roba ma sostanziale insomma icon_biggrin.gif
 
14305301
14305301 Inviato: 24 Apr 2013 23:14
 

a me personalmente questo non dispiace seppur su questo genere di moto apprezzo molto lo scarico alto sotto codino che se non erro è presente anche su questa
 
14305511
14305511 Inviato: 25 Apr 2013 8:28
 

Thenegoziator ha scritto:
0509_up.gif
Anche io sono della stessa opinione per lo scarico... eusa_think.gif
Come ti trovi rispetto all'originale ora che hai levato il catalizzatore? Più vuota sotto?
Poca roba ma sostanziale insomma icon_biggrin.gif

Diciamo che anche a mettere un solo terminale aftermarket svuota..l'unica roba che non mi piace e che si sente un po di on/off bassi bassi regimi,di positivo è che si toglie un bel po di peso e scalda un pò meno.
Dopo aver installato la centralina (non compratela soldi buttati) lo fatta regolare tramite Co,ho notato una bella erogazione ancor più pulita e un pò più rapida sul salire dei giri...a 7-8mila giri è già bella pronta,però il max lo da dopo i 8.5/9mila,ovviamente sono solo mie senzazioni non avendo potuto metterla su banco...

Lo scarico a me piace molto come sta per via che gli va una bella coda filante,sul lato prestazionale e un pò uno schifo ha un'imbocco troppo grosso svuta tantissimo da 60 mi pare
adirittura senza db killer va parecchio male,tra l'altro si va a togliere il tubo centrale accorciando parecchio...e ovviamente mamma kawasaki ha progettato il motore per uno scarico più lungo,poi tira di quelle fucilate atomiche icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14305915
14305915 Inviato: 25 Apr 2013 13:23
 

Bella Bella 0509_up.gif Un po di carbonio? eusa_drool.gif
 
14306508
14306508 Inviato: 25 Apr 2013 19:59
 

ILRoS ha scritto:
Diciamo che anche a mettere un solo terminale aftermarket svuota..l'unica roba che non mi piace e che si sente un po di on/off bassi bassi regimi,di positivo è che si toglie un bel po di peso e scalda un pò meno.
Dopo aver installato la centralina (non compratela soldi buttati) lo fatta regolare tramite Co,ho notato una bella erogazione ancor più pulita e un pò più rapida sul salire dei giri...a 7-8mila giri è già bella pronta,però il max lo da dopo i 8.5/9mila,ovviamente sono solo mie senzazioni non avendo potuto metterla su banco...

Lo scarico a me piace molto come sta per via che gli va una bella coda filante,sul lato prestazionale e un pò uno schifo ha un'imbocco troppo grosso svuta tantissimo da 60 mi pare
adirittura senza db killer va parecchio male,tra l'altro si va a togliere il tubo centrale accorciando parecchio...e ovviamente mamma kawasaki ha progettato il motore per uno scarico più lungo,poi tira di quelle fucilate atomiche icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di Img829.imageshack.us

Beh con lo scarico sottosella, anche mettendo solo il terminale un po si perde...ma non credo mai quanto il laterale corto icon_asd.gif ...con il db-killer poi un po di bassi si riprendono.
L'on-off ai bassi lo fa anche a me, un po fastidioso ma ci sta.
La centralina sicuramente se ben mappata migliora tutto l'arco, magari in certi punti si sente sensibilmente come nel tuo caso icon_smile.gif
Comunque sul fatto che è un motore progettato per il sottosella non fa una piega, per questo io non lo toglierei mai. Poi comunque sia in caso di urti tie.gif ...non si rovina icon_smile.gif
 
14308130
14308130 Inviato: 26 Apr 2013 12:44
 
 
14308320
14308320 Inviato: 26 Apr 2013 13:38
 

uahahaha mitico icon_xd_2.gif

Mia mamma ormai si è rassegnata pensa quando fa le pulizia spolvera pure la moto icon_asd.gif
 
14308570
14308570 Inviato: 26 Apr 2013 15:11
 

Fantastica icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15259502
15259502 Inviato: 18 Feb 2015 0:06
 

Ciao, complimenti per la moto icon_wink.gif
Per quanto riguarda la guidabilità, hai notato differenze nello spostare il peso dal sottosella a piu in basso con lo scarico HP?
Senti la moto piu agile nei rapidi cambi.
Grazie icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©